c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: XTOL on Venerdì 14 Agosto 2020 13:43

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: shera on Venerdì 14 Agosto 2020 09:34

Peavey pubblichiamo un tuo libro in formato elettronico... o un jingle (nel modo che descrivi tu mancano le spedizioni dell'oggetto)

o forse parli di una cosa diversa, tu spedisci veramente la bici e il politico incassa per la tua merce e non paga le 10000 bici alla fabbrica?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: Pestilenza on Venerdì 14 Agosto 2020 09:17

Grazie della spiegazione, xtol..,ora che so quanto costa cerchero' di pungerti come un pidocchio )))

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Agosto 2020 09:15

io pago 150$/mese perchè mi interessa

--------

io zero perché non mi interessa

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: XTOL on Venerdì 14 Agosto 2020 08:03

Ma cos'è sta roba? "piattaforma socrates"?

 

Resilienza, Armstrong ha costruito Socrates (https://ask-socrates.com/) facendogli masticare dati riguardo a tutto ciò che ha a che fare con gli umani, non solo economicamente.

quello gli restituisce date cicliche e previsioni che dovrebbero essere significative.

il prezzo da pagare va da 14$/mese a... non so, a seconda del livello che ti interessa.

io pago 150$/mese perchè mi interessa, indipendentemente dalle indicazioni di investimento

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: XTOL on Giovedì 07 Dicembre 2017 00:58

il monetizzatore più pazzo del mondo ha pestato una grossa cacca?

forse 26...

ECB Caught In Sprawling Scandal After Bonds It Owns Implode

 

But the real punchline is who was one of the bond buyers: this guy.

date retta a un patacca: diversificate


 Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Dicembre 2017 00:59, edited 1 time in total.

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: traderosca on Sabato 25 Novembre 2017 16:42

però dicevano(gli acculturati) che Di Pietro sbagliasse i congiuntivi........

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: antitrader on Sabato 25 Novembre 2017 16:01

MI chiedo come sia possibile essere contro Travaglio il quale non fa altro che denunciare le porcherie che avvengono nel paese.

I padanari (sempre loro!) son quelli che negli ultimi due decenni son stati i piu' fedeli supporter della lestofanzia, tuttavia gli si puo'

riconoscere le attenuanti (almeno quelle generiche) in quanto, spesso, non capaci di intendere e di volere.

Furono loro a bloccare la rivoluzione di Di Pietro e adesso quella di Grillo.

Nella trasmissione "sgarbi quotidiani" il vittorio nazionale veniva pagato un milione (di lire) al minuto per sparare su Di Pietro.

Ai tempi, in ufficio, c'erano due padanari i quali sbavavano a sentir quelle boiate (si erano portati il televisore apposta).

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 25 Novembre 2017 16:03, edited 2 times in total.

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: Bullfin on Sabato 25 Novembre 2017 13:12

"ho dovuto fondare il mio giornale il fattoquotidiano perche in tutti gli altri giornali mediaset mi faceva la guerra per cacciarmi"

 

 

gli ha fatto così tanto la guerra che questa affermazione l'hanno messa in prima serata alla rai......a no era MEDIASET...QUELLI CHE GLI FACEVANO LA GUERRA...ma per piacere!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: Bullfin on Sabato 25 Novembre 2017 13:10

Non ho mai capito come si faccia a urlare contro le elite finanziarie cattive, che fanno complotti, poi si prendono i loro grafici per supportare le proprie tesi...comportamento poco COERENTE E LOGICO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: shera on Martedì 14 Novembre 2017 18:44

ANTITRADER: LA COMPRI AL CARREFOUR A 70 eURO, VUOL DIRE CHE SE NE COMPRI 200, PAGHI IL TRASPORTO DALLA CINA E L'IVA IL PREZZO è QUELLO

HO VISTO SCOOTER ELETTRICI IN NEGOZIO A 250 DOLLARI IN CINA CHE POI QUI ARRIVANO A 2000 EURO, QUANTO DEVE COSTARE UNA BICI DA RAGAZZI?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: pana on Martedì 14 Novembre 2017 13:20

ah ma bene ma bene ora travaglio e diventato vostro beniamino

quanto scrivere sul berlusca invece era solo un cattivo amico delle toghe rosse politicizzate ..

verooooooooooooooooooOOOOO?

avete visto le scherzo delle iene a TRAVAGLIO (maiuscolo per max rispetto)

?? avete sentito che ha detto ??? "ho dovuto fondare il mio giornale il fattoquotidiano perche in tutti gli altri giornali mediaset mi faceva la guerra per cacciarmi"

NON OSO  NEMMENO IMMAGINARE che succederebbe se renzi o gentiloni cacciassero via i giornalisti scomodi

(luttazzi santoro travaglio, ricordateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 14 Novembre 2017 13:32, edited 1 time in total.

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: pana on Lunedì 13 Novembre 2017 16:42

A-R-C-I-M-E-G-A TEGOLONE

G-A-L-A-C-T-I-C- TEGOLON

sul crapone del farragione

leggete quanto gli stia a cuore il settore pesca inglese

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: Morphy on Lunedì 13 Novembre 2017 15:06

E non si può dire che i cinesi non sanno fare le biciclette. Come avevano detto, entro il 2040 diventeranno la fabbrica mondiale dove si produrranno il 50% dei manufatti del globo. In occidente già ora se vuoi mettere in piedi un'azienda industriale l'unico tentativo che puoi fare è nel settore informatico. Cercare di fare qualcosa nel campo della manifattura è pura follia.  Per le partite ive non resta che il settore dei servizi (muratore, idraulico, elettricista, etc...) ma qui oramai c'è l'invasione delle cavallette extracomunitarie che si buttano a pesce nella mischia e tagliano i prezzi di brutto.

 

Occorrerebbe uno stato che riesca a fare una riforma fiscale da chiodo, del tipo tasse sul reddito al 20% (e un 20% di tasse non è poco), iva detraibile sempre, costi detraibili sempre, e via così. Poi però, per fare questo, bisogna andare alle poste e licenziare la gente. Non c'è alternativa al taglio dei costi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: c'è sempre chi veglia sul ciclo per voi - gz  

  By: antitrader on Lunedì 13 Novembre 2017 15:04

Sembra una presa per il cul. Come fa a costare solo 30 USD una roba del genere?

Solo i titoli in borsa costano sempre.