SEQUENTIAL Tom DeMark applicato

Re: SEQUENTIAL Tom DeMark applicato  

  By: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 12:56

Stock: Dow Jones

DeMark dice che il Dow Jones ha raggiunto l'obiettivo di 19,000 punti  

 

 

Tom DeMark now sees 5%-6% retreat for stock market in wake of Trump rally
Analyst downgrades predicted drop as Dow industrials, S&P 500 hit records. Prominent technical strategist Tom DeMark is re...

 


 Last edited by: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 12:57, edited 1 time in total.

 

  By: Smile on Martedì 27 Settembre 2016 19:30

Lo spread ha ricominciato a salire raggiungendo il livello che avevo fissato a 140 punti, il referendum e la situazione delle banche sistemiche non giova. Ho quindi chiuso tutte le posizioni di titoli italiani (anche se poi è tornato sotto la soglia, la disciplina è un fattore chiave). Ho chiuso anche oltre metà del carry trade in favore della Lira Turca con buoni profitti perchè la volatilità e le aperture in gap indicano un rischio più elevato. Anche il carry trade in brasile ha dato ottimi risultati, chiuso completamente in attesa di un ingresso più elevato. Rimane aperto il carry trade long sul Kiwi che è stato stupefacente col timing di mesi fa sui minimi, e rimane aperto lo short della sterlina sempre contro nzd. Reputo interessante un'apertura del long usd/yen con ingresso inferiore a 95 e con target 120. Barrick rimane molto interessante e anche l'argento con target 30 ma quantità limitate e stop loss a 18. Sopra i 140 di spread il fib è uno short.

 

  By: Smile on Martedì 06 Settembre 2016 18:52

BIT:RWE ha fatto un buon 20%, Auf Wiedersehen dove reinvestire? NASDAQ:DRAD Digirad Corporation BIT:BFE Banca Finnat Euramerica SpA Oltre ai soliti Kratos e Gerdau, Popolare Sondrio, Intesa R e Saes Getter R

 

  By: Smile on Giovedì 11 Agosto 2016 20:55

Dicevamo ASTM? ASTM (BIT:AT) con investimenti anche in Brasile sta già salendo di quasi il 4%, anche Kratos NASDAQ:KTOS continua nella direzione giusta (progetta droni e altre cose utili), molto interessante RWE ETR:RWE se non altro perchè è quotato in germania e produce utili, distribuisce dividendi: molto meglio dei titoli tedeschi con rendita negativa. Poi 9022 OTCMKTS:CJPRF perchè le ferrovie in Giappone arrivano in orario e fanno utili, ritorno sulle vendite del 20%, 10 volte gli utili, per me valgono molto di più.

 

  By: Smile on Giovedì 11 Agosto 2016 03:20

non ho idea di DeMark ma le medie mobili mi dicono che BIT:Astm può tornare a 14

 

  By: Vaicru on Giovedì 28 Luglio 2016 22:33

e questa sezione e' ferma da piu' di un anno ?

 

  By: pana on Martedì 17 Marzo 2015 08:39

Il 20 di Marzo avremo una eclissi di sole ma non mi ricordo se di solito coincide con un massimo o con un minimo? o semplicemente indica un cambio di direzione come il siderografo di Bradley ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Gennaio 2015 17:14

Ma vergognati sottosviluppato, prendersela anche con le persone per bene....va a zappare i campi...(non te sara' bon a far nemmeno quello).. arridatece er lemu!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Discolo on Sabato 31 Gennaio 2015 16:49

" Fattene una ragione e levati dalle palle." pensa per te,se hai problemi con Bullfin non leggerlo,a me interessa leggerlo,quindi.. Tu, fatti i c.a.z.z.i tuoi. Il levati dalle palle era riferito a quelle del sottoscritto. Prima regola della vita : mai aprire bocca se non sai quello che dici. Visto che sei un vecchio , dovresti saperlo.

 

  By: pana on Venerdì 30 Gennaio 2015 09:36

<voce di maurizio costanzo> bbboni, statte boni, me raccomando, non facciamoci sempre riconoscere

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: traderosca on Venerdì 30 Gennaio 2015 02:53

" Fattene una ragione e levati dalle palle." pensa per te,se hai problemi con Bullfin non leggerlo,a me interessa leggerlo,quindi...

 

  By: Discolo on Giovedì 29 Gennaio 2015 23:35

LEGGO ORA: non capisco questa mania di associare nick di altri utenti dei quali non mi interessa sapere e capire nulla al sottoscritto. Il fatto di stare sulle palle a qualcuno non implica necessariamente che la persona sia la stessa. Semplicemente stai sui c.ogli.oni a parecchia gente , e più di qualcuno lo segnala. Fattene una ragione e levati dalle palle.

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Gennaio 2015 22:26

bono,bono,Bullfin...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Gennaio 2015 15:58

La mia è una leggittima domanda che segue il tuo post narcisistico (ove tu essendo il nulla non hai risposto con contenuti). Comunque da come scrivi sono ora sicuro che sei Link, non hai nemmeno il coraggio di mantenere lo stesso nome. Se volessi gloria aprirei un sito e lo metterei a pagamento possibilmente mettendo pure nome e cognome. Sei un senza palle, ma tranquillo non ho tempo da perdere rispetto alla xxxxxxx che sei te. Ti ringrazio di esistere, mi fai capire quanto sono migliore di te. Un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Discolo on Mercoledì 28 Gennaio 2015 14:50

Ci potevo scommettere che il malato di mente , quello che ha un ego talmente smisurato da paragonarsi a gente come Armstrong che bene o male qualcosa hanno fatto e dimostrato nella loro vita e sono comunque dei punti di riferimento per i modelli socio economici e di mercato , VERO ZIBORDI ? con uno che non se lo fila nessuno , non è nessuno e che si ostina a cercare sul blog finanziari qualcuno che lo aiuti a sentirsi importante. Non sei nessuno , no ti conosce nessuno ... . Mi dispiace , ma non ti caga nessuno. Sei uno sf.i.gato.