future e coronarie

Re: future e coronarie  

  By: pana on Venerdì 02 Aprile 2021 20:52

zibbo zibbo ma qua il forum non funziona piu !!!!!

SERVER ERROR 500,

A Black Army Rises to Fight the Racist Right

A man calling himself Grandmaster Jay has raised a disciplined, heavily armed militia. It has yet to fire a shot at its enemies, but it’s prepared for war.

le milizie NFAC vorrebberofarsi un etnostato tutto nero, in pratico si automettono in apartheid..

https://www.youtube.com/watch?v=7xo9P6CgDVQ

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

2--) ahaha il trampazzo ora decide di arrotondare, lo puoi prenotare per matrimoni e feste, chissa magari si mettere pure cantare, ballare, fa lo strip tease giochi di prestigio...heheh

Donald e Melania Trump si offrono come "ospiti speciali" per ...

 

io me lo immagino il trampone che racconta barzelette, i

3--) concludiamo con un posto di ottimismo..

vacchi dance "

enjoy

https://www.youtube.com/watch?v=bAZLj0s97Ws

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: banshee on Sabato 12 Ottobre 2002 00:19

Eh si, le donne sono sempre poco fantasiose, soprattutto riguardo certe cose. Buona fine settimana pure a te! E cerca di sostituire le grinfie con amorevoli braccia. Ne troverai giovamento .........

 

  By: paolagir on Venerdì 11 Ottobre 2002 23:39

Ciao ale, redivivo? Ti ritrovo con piacere. Io? Speperina più che mai. Ebbene si ban, la nonna me lo aveva detto, ma che vuoi che ti dica, avere per le grinfie uno che deve essere preso per i fondendelli (e che ancor peggio sa che è così) perchè possa credersi un supermaschione (...) che cammina a testa alta, mi spegne tutte le fantasie. Di nuovo buon w.e. (pizza mon amur) Paola

 

  By: Ale on Venerdì 11 Ottobre 2002 21:34

Per il rammendo è ok mentre per l'opzione forse non hai capito che se qualcuno può opzionare quella sono io. -------------------------- azzzz!!!

 

  By: banshee on Venerdì 11 Ottobre 2002 21:34

Devi sempre lasciar credere ad un uomo che sia stato lui ad opzionarti. Questo non te l'ha spiegato la nonnina?

 

  By: paolagir on Venerdì 11 Ottobre 2002 20:12

Bravo banshee hai finalmente capito! Per il rammendo è ok mentre per l'opzione forse non hai capito che se qualcuno può opzionare quella sono io. X Zibordi: modesto parere? Li porterei a casa i 70 punti, sono un'enormità, o metterei un bel profit intorno ai 55 di gain. Per il sell stavolta l'accontento, un marpione "americano" come lei conosce e ricorda sicuramente l'OPSSS... Haben sie verstanden? Guten wochen ende fuer alles Good w.e.

 

  By: GZ on Venerdì 11 Ottobre 2002 19:59

Zibordi, le è piaciuto il mio colpaccio di ieri? A visto l'ora del primo post? So che non le piacciono solo i segnali però mi dica almeno se è stato di suo gradimento il timing e che posizione aveva lei ------------------------------------ mi piacciono tutti i segnali solo che sono al buio io sarei cartesiano capire quello che si sta facendo e il perchè, why warum ad es non capisco il sell che leggo ora ha messo sul Nazz in stop 35 punti sotto il mercato ? se non è un errore di stampa comunque, che domande, non sono sempre toro ? come facevo a mancare in una delle rare occasioni in cui lo rianimavano un attimo ?(chissà che droghe hanno usato povera bestia) nello specifico per il nasdaq future abbiamo avuto la stessa idea ieri, only difference suggerivo di entrare al mattino sul globex, assieme a fib o eurostoxx, (tanto è un mercato a 24 ore) e al momento sono ancora al rialzo da ieri, se non sto attento rischio di guadagnare 70 punti di Nazz chiudendo ora gli dei del mercato prendono e gli dei del mercato danno, ogni giorno è una sorpresa

 

  By: banshee on Venerdì 11 Ottobre 2002 19:54

Ssseeeeeeee........ ma chi sei? La donna bionica?? Comunque, se sai pure rammendare, ti opziono! :-)

 

  By: paolagir on Venerdì 11 Ottobre 2002 19:30

Caro mio ti deludo, hai toppato, la mitica nonnna (pace all'anima sua, sig, sob)ha fatto in tempo a insegnarmi tanta di quella cucina che mi sa che è meglio che prepari il "bavagliolo" per evitare di sporcarti la camicia con l'acquolina. Non ti preoccupare, sicuramente ti faccio pelo e contropelo (in cucina) dato che il cuoco ancora no lo ho. Il domestico se la cava ma le leccornie me le preparo da sola. Foto? Naaaaaa!!! Vi distrarrebbe troppo, però... forse... quasi quasi... Naaaaa! Ne riparliamo!?!?! Allora Zibordi, le è piaciuto il mio colpaccio di ieri? A visto l'ora del primo post? So che non le piacciono solo i segnali però mi dica almeno se è stato di suo gradimento il timing e che posizione aveva lei (solo durante le ore di trading). Paola

 

  By: banshee on Venerdì 11 Ottobre 2002 19:10

.......ti assicuro anche alla luce. --------------------------------------------- Si, però scommetto che non sai cucinare. Ma se hai anche il cuoco, oltre al domestico, ne possiamo parlare.......

 

  By: GZ on Venerdì 11 Ottobre 2002 18:33

Capitolo banshee: ...ti assicuro anche alla luce... ------------ a questo proposito l'amministrazione fa presente che è possibile inserire la propria foto a fianco dei post un opportunità di cui finora non ha voluto usufrire quasi nessuno (eccetto una signorina ora non più attiva, Siclari che non sentiamo da tempo e diversi buontemponi prontamente censurati) dato il momento difficile dei mercati e dei siti internet finanziari, l'inserimento di qualche bella foto di donna-trader, in considerazione della frequentazione al 90% maschile di questo tipo di siti di borsa e anche dello stress della vita di fronte al terminale potrebbe fare tanto per riportare interesse (ovviamente accoppiata anche all'abile trading che caratterizza la nostra ospite, quindi senza andare a detrimento della qualità e dello stile del sito) in attesa che il toro recuperi un poco dal grave incidente in cui è incorso (controllando il regolamento sembra che non ci siano regole che dicano che debba trattarsi solo del volto) just a thought

 

  By: paolagir on Venerdì 11 Ottobre 2002 18:13

capitolo masfuli: a fare la spesa ci mando il domesticO (lavoro degnissimo, indispensabile e da me ben retribuito), casomai chiedimi come faccio quando sono in viaggio,in palestra a studiare grafici o sono in compagnia. A parte gli scherzi, basta solo raddoppiare la posizione. Tipo: sono short di un (1) dax, lo stop/reverse è a 2800, allora metto un ordine long per due (2) contratti a 2800. Se il prezzo mi gira contro e batte 2800 scatta l'ordine. Il primo contratto serve per chiudere lo short e il secondo per andare long (si dice anche ribaltare la posizione). Capitolo Noir: la risposta te la sei data da solo nella prima domanda... (adoro la cripticità). Peccato che sia la prima volta, ti sei perso qualche bel trade che illustrava la mia gestione dei trade (entry,trailing, stops,ecc.) molto meglio di tanti bla bla. Prova a cercare nelle pagine di qualche settimana addietro. Uno degli ultimi sul dax è stato un capolavorino (tipo naz ieri... ma più lungo come durata, lo trovi a pag 8 con titolo "li longo tutti e due"). Invece in quello dal titolo "i miei trade su future" trovi un mio profilino chiestomi da zibo. Capitolo banshee: ...ti assicuro anche alla luce... Se non credi che il rimedio proposto sia sufficiente, prova, non crederai alle tue coronarie. E se proprio non ti vuoi scollare dal video, metti almeno lo stop e vedrai i prezzi sotto un'altra luce, del tipo: (rivolto al prezzo) vienimi pure contro che tanto sbatti il naso sullo stop loss che tanto non perdo più di quello che voglio IO. Prova è divertente. Paola

 

  By: Noir on Venerdì 11 Ottobre 2002 14:56

Scusa Paola, forse l'avrai già detto ma io è la prima volta che ti leggo, tu lavori x te o per una società (intendo x il trading).

 

  By: xxxxxx on Venerdì 11 Ottobre 2002 14:03

Scusa la mia ignoranza in materia, ma come fai a fare gli stop\reverse quando sei a fare la spesa? (cioè in automatico?) Comunque complimenti per il tuo lavoro Paola!

 

  By: banshee on Venerdì 11 Ottobre 2002 13:16

In effetti, anche così, al buio, sembrerebbe un buon partito. :-) Grazie per i consigli. Avevo intuito qualcosa del genere. Devo fare un po' di pratica con gli ordini condizionati.