Kamikaze trading

 

  By: beppe on Giovedì 14 Giugno 2007 16:15

sell.

 

  By: beppe on Martedì 24 Aprile 2007 19:32

ha l'aria di essere una giornata in cui "spakkano" di brutto.

 

  By: beppe on Martedì 24 Aprile 2007 15:45

x la cronaca: vendute engineering e vve. Per vve credo di aver sbagliato di brutto a vendere. bepp

 

  By: defilstrok on Venerdì 20 Aprile 2007 18:58

Bella la battuta, difra. Credo comunque che quelle put difficilmente si azzereranno. Anche se i banchieri centrali fanno finta di nulla, mi rifiuto di credere che siamo nelle mani di individui così incoscenti da non impedire un collasso di portata simile, se non peggiore, di quello del 2002.

 

  By: difra007 on Venerdì 20 Aprile 2007 18:34

Stock: DAX index

Buona sera a tutti. Ho comprato delle put sul dax quando il fetentone era a 7380 base 7700....forse per oggi non mi si azzerano ma resta il fatto che tutto ciò che accade in giro è roba da matti. A sto punto con il dax a 7400 me ne vado a fare una bella passeggiata per non spaccare il monitor. Buon week end a tutti.

 

  By: gianlini on Venerdì 20 Aprile 2007 16:55

sì, e toglierei per questo pomeriggio la censura su parolacce, bestemmie ed improperi!

 

  By: defilstrok on Venerdì 20 Aprile 2007 11:30

Al posto di Zibordi, la inserirei permanentemente ne: Il Meglio del Forum

 

  By: gianlini on Venerdì 20 Aprile 2007 11:14

fantastico è proprio l'immagine giusta!

 

  By: beppe on Venerdì 20 Aprile 2007 11:12

Fog, non dirmi che il muro della vignetta è wall-street... :))))

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 20 Aprile 2007 11:01

....

 

  By: gianlini on Venerdì 20 Aprile 2007 10:50

molte analisi sono concordi nel affermare che il top del superbullmarket arriverà intorno al 2011-2012 questo non toglie che, prima, faccia una correzione del 25 % d'altro canto, mi sembra di essere un membro di una qualche setta esoterica che si attende ogni giorno il messia...

 

  By: Gano* on Venerdì 20 Aprile 2007 10:38

Io ho l' impressione che per altri due anni almeno si sale. Poi si vede.

 

  By: beppe on Venerdì 20 Aprile 2007 01:59

La botta che stanno tirando in after stasera è la degna conclusione finale di questa giornata. Sono stato al pc tutto il giorno (non lo faccio quasi mai, infatti a volte non scrivo per giorni e giorni...) perchè oggi era la giornata della fine della rotazione del portafoglio. Ho fatto switch su titoli e sui settori. Una lavorone. Conclusione? Tutto lavoro inutile, tanto sale tutto. Incredibile anche per me, credeteci, ma gli americani sono forti, incazzati e la volatilità può senz'altro scendere ancora. Meno male che ho AMD, sennò mi sarei sparato. ciao a tutti e buon trading beppe

 

  By: beppe on Mercoledì 18 Aprile 2007 13:48

Aggiornamento su titoli segnalati: Vendute montefibre: ho dovuto, le avevo prese a 0,33..... Carbone: vendute aci, data bottarella a ANR su cui penso di rientrare sulla debolezza. H2O: finalmente un titolo in area buy: prese yorw ita: tengo rgi, linificio (provo a tenerle x dividendo). prese engineering qualche gg fa e vve (trading). ho fatto la cazzarolata colossale di vendere Enertad in forte gain: sono un imbecille! sono pieno di call unicredit (ho notizie in merito....). buona terna x dividendo (ma non ce l'ho). Gas: vendute kwk, prese TRP (meglio trp ora mi sembra) Cattle: vendute anche ppc: ora non so che fare perch' sia sda che ppc mi sembrano dei mega buy ma sono ipercomprate. Short: ieri ho shortato DO ma la lista dei preferiti short si allunga di giorno in giorno (per oggi se l'indice andasse giù direi di usare APA o CHK) MArco strettissimo lo zucchero e i cereali: ho comprato l'altro ieri CORN e IPSU (di solito non tocco Alex...ma sembra ok) perchè penso che nel giro dei settori, i fondi stiano per passare di qui dinuovo. Saluti Bep

 

  By: beppe on Giovedì 05 Aprile 2007 16:26

holx a - 4%....sono un imbecille: dico le cose giuste e poi non le faccio....ma che pirlaaaaaaaa