Kamikaze trading

 

  By: (telesma) on Domenica 03 Luglio 2011 22:54

altro punto di vista, tra i tanti. http://truetape.blogspot.com/

 

  By: Esteban on Mercoledì 01 Agosto 2007 19:11

In effetti dalle 22 di ieri ad ora c'è un atzza formata con manico proprio ora sull'S&P500 15'. Di quelle che tirano su ...

 

  By: beppe on Mercoledì 01 Agosto 2007 19:02

mancano 30 punti e 1/2 ora alle 17.30: lì io provo a comprare. iwm direi...e parecchi... beppe

 

  By: beppe on Mercoledì 01 Agosto 2007 17:50

sono sempre loro...sempre gli stessi degli anni 2001-2003. Ora stanno facendo danze indiane perchè l'ism sia un dato brutto. altri 100 pt da qui? chissà, dovrebbero farcela forse... beppe

 

  By: Esteban on Mercoledì 01 Agosto 2007 16:02

Ciao Beppe , Grandeeeeee (vedi panariello) alle 17 , hai un digitale o uno tipo rolex a forza centrifuga ? Pensa che mi sembrava volesse salire a 15 minuti, tipo tazzona sino a 1490 o + o - li .

 

  By: marco on Mercoledì 01 Agosto 2007 15:58

Bah a mè sembra che il Protection Team oggi sul Dax stia comperando a nastro...

 

  By: beppe on Mercoledì 01 Agosto 2007 15:31

LA BOTTA FINALE DOVREPPE PARTIRE ORA! short fino alle 17.30. beppe

 

  By: beppe on Mercoledì 01 Agosto 2007 12:52

direi che ci siamo. Semmai fanno la solita botta finale a pranzo + nasdaq pre. beppe

 

  By: beppe on Venerdì 29 Giugno 2007 00:56

komag a +10%...lo dico sempre ultimamente: ci vuole fiducia nell'america!!! bep p.s. chi non ne ha oppure l'ha smarrita, perde. La storia si ripete. p.s.2 sono stato sotto un treno per ben tre mesi con komag e in un minuto, zac, sono in verde di brutto.

 

  By: beppe on Giovedì 28 Giugno 2007 23:38

tutto bene. raddoppiare sullo svizzero??? massììì daiiii

 

  By: beppe on Giovedì 28 Giugno 2007 21:57

Non si riesce a scendere maledizioneeee!!!

 

  By: beppe on Giovedì 28 Giugno 2007 21:30

eh nooo il chf nooo: sell chf sell chf! ma non si stà in pace un attimo qui??? nella foto: ansia di breve in arrivo.....conterà solo il timing

 

  By: beppe on Giovedì 28 Giugno 2007 21:09

lista per le prox 3 ore

 

  By: beppe on Giovedì 28 Giugno 2007 20:38

short di breve ORA! speriamo chiuda "male" cosi londra chiude il gap. bep

 

  By: omero on Venerdì 15 Giugno 2007 20:51

Gano, non credo sia stato un mini-crac pilotato. E' il quarto mini-crac di questo bull market, cioé da gennaio 2006: maggio 2006, novembre 2006, febbraio 2007. (Ce n'é stato un 5° in luglio 2006 ma un po' diverso perché non é partito dai massimi relativi e in una fase di panico relativo). Mi sembrano dei movimenti strettamente legati alla volatilità e alle opzioni perché sono movimenti rapidi che cominiciano sempre nel bel mezzo del mese delle scadenze (nella seconda o terza settimana), sempre da livelli di volatilità molto bassa, sempre dai massimi assoluti. Direi che sono dei movimenti che sono la contropartita da pagare da chi vende volatilità in un mercato cosi' pieno di liquidità, in cui non esiste nessun senso del rischio. In questa configurazione un piccolo movimento rapido verso il basso, trova il mercato fragile di fronte all'aumento improvviso della percezione del rischio. Mi sembrano proprio dei movimenti casuali. Il fatto é che i rischi esistono e sono elevati, ma il mercato é talmente pieno di liquidità che la percezione del rischio é azzerata. Qualche volta la percezione ritorna all'improvviso e violentemente, ma scompare appena il mercato si accorge che la liquidità é sempre presente. Comincio proprio a credere che il rialzo regolare associato a pause di "schizofrenia" sia la sola maniera del mercato di esistere sotto la spinta della liquidità su ogni asset possibile. Tutto il resto, P/E, crisi immobiliare o possibile recessione USA é secondario per il momento.