Top Trading Systems

 

  By: TheEnigmaMachine on Sabato 27 Luglio 2002 00:41

Mia cara, il campionato mi impone il segreto. Te ne renderò partecipe a battaglia conclusa ... sempre che la caviglia si dimostri degna di tal nome! ----- Give a man a fish and he will eat for a day. Give a man religion and he will starve to death praying for a fish.

 

  By: paolagir on Sabato 27 Luglio 2002 00:33

Bionda di sicuro! La caviglia ci sta tutta (are you fetish?)!... ...la casella "freme" e la curiosità pure

Enigma System: Long (per ora) - TheEnigmaMachine  

  By: TheEnigmaMachine on Sabato 27 Luglio 2002 00:28

Chiudo la settimana lungo, prossimo a nuovi massimi dell'equity. Quanto al codice ... se sei bionda e di caviglia sottile, consideralo già nella tua casella di posta elettronica ;-)

 

  By: TheEnigmaMachine on Sabato 27 Luglio 2002 00:27

Modificato da - TheEnigmaMachine on 7/26/2002 22:30:10

 

  By: paolagir on Sabato 27 Luglio 2002 00:26

Niente da dire. Se le cose stanno così non trovo la grinza! Questo, però, presuppone che si sia tanto bravi da poter disporre di TS superperformanti in grado di essere presentati in più versioni. Allora compli! ma ricorda che l'idea di fondo la spiattelli comunque, magari cambi gli stops o il money manag., ma il brodo è quello (vedi odball in 150 versioni modificate). Gu da nar! Muss gehen!

 

  By: TheEnigmaMachine on Sabato 27 Luglio 2002 00:19

Beh, come in tutte le attività per attirare il cliente bisogna fargli assaggiare la merce. Non c'è bisogno di regalare tutta la bottega ... ma d'altro canto a scatola chiusa non compra più nessuno. Giusto? Quindi uno "regala" una versione semplificata del proprio sistema per mettere l'acquolina in bocca ai futuri clienti, a cui si proporrà il "fratello maggiore". Dov'è la pecca in questo ragionamento? Have a nice weekend, TEM

 

  By: paolagir on Sabato 27 Luglio 2002 00:13

Come ho già avuto modo di esternare altre volte: come accidenti si può pensare di mmettere in mano ad altri il tuo codice/idea di trading con la "quasi" certezza che se ne approprieranno e/o se lo rivenderanno? Non penso che questi tizi, che Zibo mi pare "conosca" bene, siano dei benefattori. Mi pare di ricordare storie di appropriazioni varie e contenziosi con cobraf(?!?!?!???) e/o Zibordi(?!?!????). Anzi Zibordi, perchè non lo organizza anche lei, un concorsino del genere, e come il dentista, sui primi3/4 metto 350000 euro e le retrocedo anche il 15% del gain (assicurato senza fatica alcuna)? Un'ultima considerazione: quale accidenti è la molla che ti scatta per rendere pubblico un Trading S. che già ti rende migliaia di euro? Io sono la prima che "vomita" segnali ma mi guardo dal spiegare "l'arcano". Su questo mi trovo sempre in disaccordo con Zibo!!! Devo scappare, ma se TheEnigmaMachine ci posta il codice portentoso, prometto di pubblicare sul sito la mia foto, al mare, in topless!!!!!!!!!! Paola

 

  By: GZ on Venerdì 26 Luglio 2002 23:51

tutte cose utili in ogni caso lo fanno da qualche mese e imitano FuturesTruth dove ci sono centinaia di trading systems da tutta l'america, sono 7 o 8 anni che pubblicano i risultati nel caso di R-Breaker il sistema esiste ed è testabile dal 1994, idem per Aberration inoltre se si appropriano del tuo codice dopo 7 anni la causa è ancora in corso in italia Modificato da - gz on 7/26/2002 21:52:51

 

  By: TheEnigmaMachine on Venerdì 26 Luglio 2002 23:23

Curiosamente mi sono dimenticato di indicare il sito: ^Top Trading System#http://www.toptradingsystems.com/ts/^ Vediamo se riesco a postare un'immagine allegata giusto sotto questa frase ... Modificato da - TheEnigmaMachine on 7/26/2002 21:28:17

 

  By: TheEnigmaMachine on Venerdì 26 Luglio 2002 21:50

Non sarei così entusiasta di Futures Truth. Secondo molti trader americani che hanno avuto modo di confrontare i loro risultati con i sistemi in classifica, sembrerebbe che la credibilità di questo sito sia prossima a zero. Molti sono trader stimati che si firmano con nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Io mi astengo dal giudicare non avendo mai acquistato sistemi da terzi. http://traderclub.com/discus/messages/18/1698.html?FridayJuly2620020925am Per la cronaca, sono terzo in classifica %(ENIGMA_SP) e primo in termini assoluti con 30.100$ in 15 giorni sull'SP500. Speriamo che tanta manna duri ... anche perché i soldi sul tavolo ce li metto davvero :-) ----- Give a man a fish and he will eat for a day. Give a man religion and he will starve to death praying for a fish. Modificato da - TheEnigmaMachine on 7/26/2002 19:55:34

Migliori Trading Systems - gz  

  By: GZ on Venerdì 26 Luglio 2002 20:28

Questa è la classifica dei migliori trading systems commerciali (affittabili e comprabili) tenuta dalla società che ne esamina e classifica centinaia in america Sono anni che fanno questo lavoro e sono molto rispettati Si nota che tra migliori c'è R-Breaker di cui ho postato qui il codice nel forum almeno due volte Chi lo ha avesse usato negli ultimi 12 mesi sugli S&P avrebbe fatto il 154% Per una serie di motivi però nessuno lo usa (anche se secondo me un paio di società italiane forniscono a pagamento i segnali di R-Breaker sotto un nome diverso e forse con qualche piccola modifica)

 

  By: GZ on Venerdì 26 Luglio 2002 20:13

beh... ho presente una società che si fa mandare i codici di trading systems e poi li fa girare in tempo reale e ogni mese compila una classifica indicando quanto hanno perso o guadagnato (^FuturesTruth#www.FuturesTruth.com^) e in questo modo gli utenti hanno una selezione dei sistemi migliori da affittare o comprare anzi ho conosciuto un dentista italo-americano che usava la classifica di questi migliori trading systems e metteva 100 mila dollari sui primi 4 della classifica ma devi essere certo che è una cosa seria e non un modo di raccogliere gratis dei codici comprendo meno bene l'incentivo a mandare un codice a questi (PS grazie per il suggerimento da programmatore, sospetto che sia così) Modificato da - gz on 7/26/2002 18:14:24

 

  By: TheEnigmaMachine on Venerdì 26 Luglio 2002 19:39

Up!

 

  By: TheEnigmaMachine on Venerdì 26 Luglio 2002 16:57

Volevo richiamare l'attenzione, per i più curiosi o inclinati, sul campionato Top Trading Systems. Per partecipare basta inviare i sorgenti di un Trading System scritto in Easy Language. Le iscrizioni sono ancora aperte, e sarebbe interessante mettere alla prova i sistemi dei partecipanti a questo forum. E' un'ottima opportunità per mettersi in luce e per mostrare la bontà delle proprie idee. L'invito è rivolto a tutti, ed in particolare al titolare di questo interessante sito. Cordialmente, TheEnigmaMachine