PORTAFOGLIO del FORUM AMERICA

 

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 13 Marzo 2002 18:44

Giovanni secondo me sono un pò cotti, almeno per il sistema che uso io.... meglio PDLI acquistata oggi a 17,06

 

  By: banshee on Mercoledì 13 Marzo 2002 16:48

Grazie Giorgia, ma sei troppo buona! Mi piacerebbe che un titolo da me segnalato solo tre ore fa guadagni già il 68%. Purtroppo, non è cosi'! Io ho segnalato le Danieli risparmio!

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 13 Marzo 2002 16:34

Abbiamo inserito due titoli segnalati ed in futuro tutti i titoli suggeriti verranno inseriti nel portafoglio qui a fianco. Il titolo "Americredit Corp" è stato inserito solo come primo esempio. Ricordiamo che: - i titoli dovranno essere segnalati solo in questo topic; - è necessario indicare anche il prezzo del titolo; - si prega di non dare suggerimenti che cambino tutti i giorni; - non esistono limitazioni per nessun tipo di mercato

 

  By: banshee on Mercoledì 13 Marzo 2002 15:07

Coraggio ragazzi! Nessuno ha voglia di mettersi in gioco? Comunque, i miei acquisti li segnalo anche qui. Necchi ord. a 0,21 € . Danieli rnc a 1,75 € .

TRADING TOPIC (new!) - Gzibordi  

  By: GZ on Mercoledì 13 Marzo 2002 12:08

LEGENDA ************************************************************ i) una soluzione molto semplice per migliorare il forum è quella che ho descritto ora in home page Non cambierà niente per chi scrive, nel senso che chi ha un idea la scriverà nel forum come prima. Ma se volesse anche che venisse quantificata con le % di utile/perdita la può scriver in questo topic, ("TRADING TOPIC") Tutto qui. Se i suggerimenti non sono troppo frequenti, noi li inseriamo in una colonna come quelle che vedete in home page ii) nel caso questi "portafogli" incontrino successo li si farà pagare in qualche modo, come in tutte le cose che hanno un utilità. Lo si trasforma in una chat a numero chiuso, partecipo anche io (come adesso peraltro), chi è abbonato lo avrà gratis e gli altri pagano 40 mila lire non lo so, ci sono diversi modi una volta che qualcosa funzioni. Nessuno fa mai pagare un forum, piacciono perchè sono free, ma sono tutti caotici e una gran perdita di tempo. D'altra parte i "report" statici dove il piccolo guru pontifica e fa finta di niente quando prende un abbaglio dopo l'altro stancano (a parte ovviamente quello che scrive il sottoscritto). Se i risultati non saranno buoni nel "quantificare" pazienza. Se sono buoni meglio, li si farà pagare. Se fossero troppo buoni chiudo il report e mi faccio pagare solo l'affitto del sito. In ogni caso, se gli si da un certo ordine, si selezionano un poco i partecipanti e si quantificano delle raccomandazioni una chat/forum può diventare una cosa più utile di quanto non lo sia ora. Non cambia niente per nessuno rispetto ad adesso, solo il risultato (suggerimenti e idee) dovrebbe essere un poco più chiaro ******************** inserire Solo Suggerimenti in questo topic ! ********************************** Edited by - gzibordi on 3/13/2002 14:12:40