PORTAFOGLIO del FORUM AMERICA

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 21 Marzo 2002 23:01

immagine corretta rifo..

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 21 Marzo 2002 22:57

a proposito di jnpr, mi sembra vagamente un portentoso testa e spalle...

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 21 Marzo 2002 22:13

sell mini nazzy 1485

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 21 Marzo 2002 22:01

sempre su base tecnica rientra tmta a 3,9...

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 21 Marzo 2002 21:53

long jnpr su base tecnica a 11,55 e ERICY o ericsson se in europa a 4,27 deduzione grafica....

 

  By: banshee on Giovedì 21 Marzo 2002 20:48

RDO: Long a 4 $! I motivi sono spiegati nel post che riguardava anche KARE, ed altro; credo sia tra i migliori post! A proposito, KARE oggi ha battuto i 3,15, + 31,25% da allora!

 

  By: massimo on Giovedì 21 Marzo 2002 17:34

acqiostare ELN, perchè è calata per diversi procedimenti legali promossi contro di lei per aver gonfiato il bilancio per far salire il titolo, ma per quanto possano averlo fatto rimane una società che cresce da decenni, ha un grosso margine di profitto e adesso abbiamo l'occasione di comprarla ai prezzi di 6/7 anni fa, e in questo momento pare aver fatto un doppio minimo da cui sta ripartendo anche in seguito all'approvazione di un nuovo farmaco oggi, quindi la strada in salita è molta e la trappola delle cause non dovrebbe essere grava operchè chiedono un bilione di dollari, ma anche ad averne metà il valore perso dalla società è di circa 10 bilioni di dollari, acquisto ora a 14,3$ una grossa parte del portafoglio, ciao massimo peppe

 

  By: fabrizio maiocco on Giovedì 21 Marzo 2002 16:40

long mini nazzy a 1457

 

  By: ungiornoforseguru on Mercoledì 20 Marzo 2002 21:24

conteggi fatto in fretta,spero sia esatto

 

  By: ungiornoforseguru on Mercoledì 20 Marzo 2002 21:22

piccolo graficuzzo

 

  By: ungiornoforseguru on Mercoledì 20 Marzo 2002 21:12

long mone 11,30.....cerco il grafico.cmq trend di supporto ,13 di demark. 1 trance da azzardo puro

 

  By: beppe on Mercoledì 20 Marzo 2002 20:50

x giorgia: buy atyt a12,05 motivi: vedi topic atyt thx beppe

 

  By: banshee on Mercoledì 20 Marzo 2002 20:39

Beh, solo pochi giorni fa, sei stato proprio tu, Zibordi, a far notare che sono (e saranno, secondo me) i titoli medio piccoli a tirare, ed a sembrare i meglio posizionati. In verità, il primo ad affermare che il prossimo ciclo sarebbe stato quello delle "mid and small caps" fu Arne Alsin, in un articolo apparso su Real Money verso la metà dell'anno scorso. Ed i fatti mi pare stiano dando ragione a questa visione! Chi va alla ricerca dell'occasione, della posizione da tenere anche a lungo, non può che focalizzarsi sulla sottovalutazione della quotazione di un determinato titolo rispetto al suo valore ed alle sue prospettive. E quindi le quotazioni saranno sicuramente sacrificate! Ma questa è cosa diversa dal "comprare sui minimi"! O meglio quest'ultima cosa è solo una faccia della medaglia; l'altra faccia, necessaria, è rappresentata dal fatto che quei minimi non rispecchino ciò che vale quell'azienda. E quest'altra faccia non è possibile trovarla su quasi nessuna delle big caps, sia in Italia che in America. Pur trovandosi sui minimi, molte di quelle realtà non possono in alcun modo dirsi sottovalutate! Sulle grandi capitalizzazioni, cosi' come su parecchi titolini tecnologici, che sotto hanno il niente o poco più, non è possibile costruire posizioni, a meno di non avere istinti di autodistruzione. Ci puoi fare solo trading, sul breve o brevissimo. E quindi non sono adatti, a mio parere, per essere segnalati nei portafogli del forum. Si dovrebbero aprire e chiudere posizioni in continuazione, incorrendo nelle ire di Giorgia. E questo lo vorrei evitare! Già me la sogno di notte, talvolta, mentre mi rincorre con uno straccio e del nastro adesivo nelle mani, per tapparmi la bocca!

US Oncology : bel grafico - fabrizio maiocco  

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 20 Marzo 2002 20:37

Comprate 1000 USON prezzo 8,22. Motivazione analisi tecnica.

 

  By: beppe on Mercoledì 20 Marzo 2002 19:11

x giorgia: buy mxo a 6,4. Motivi sono nel topic a mxo riservato grazie beppe