Titoli che pagano bene

Migliori titoli Usa x Momentum  

By: G.Zibordi on Martedì 18 Ottobre 2016 11:38

Esiste un sito che si chiama Alpha Architect  in cui è possibile trovare iogni giorno i cento migliori titoli per Momentum per la borsa americana

Last edited by: G.Zibordi on Martedì 18 Ottobre 2016 11:41, edited 3 times in total.

By: baro on Venerdì 14 Ottobre 2011 02:57

Apple ... oggi in america è salita ancora di 1,55 % a 408,40 $ .. ma nel dopoborsa è arrivata a 413,70 ... mica bae ...

By: Esteban. on Venerdì 14 Ottobre 2011 00:46

ANTI, Ho capito la puntata ... io semplicemente son partito replicando al "MODERATORE" poi Vi siete accodati con valori crescenti su APPLE ... Se Vi giocate quei 2000 euri sui warrant o la va o la spacca, mica ho detto che scende subito, ho detto shortarla sui picchi usando gli stop proprio perchè quando sale sale di $ alla volta ... la filosofia è completamente diversa ... vendere APPLE e sorbirsi picchi da 10/15$ al colpo non è il massimo m Ma le candelozze stanno aumentando in ampiezza e questo indica qualche cosa , oltre al fatto che ci sono candele particolari in testa ... Quindi occhio ai nuovi massimi e da lì si vede ... occhio in particolare se non fa nuoVi massimi ...

By: antitrader on Venerdì 14 Ottobre 2011 00:37

Este, ma guarda che le ho comprare quelle robe li' anche se sotto forma di CW, Anche Baro le ha prese a 0,18 pochi gg fa e sono gia' a 0,25. Se decidono che la trimestrale gli piace quello va a 0,6. Se vuoi scommettere sulla trimestrale negativa compri PUT e la mattina dopo moltiplichi almeno X 3. Se credi che il titolo collassa nel tempo allora ti compri una PUT molto lunga e aspetti in riva al fiume senza nemmeno rischiare l'osso del collo come nel caso in cui vendi i titoli allo scoperto. Il gioco lo conosci, questa e' la borsa.

By: Esteban. on Venerdì 14 Ottobre 2011 00:06

Anti, Ma che Cazzz stai a dì ? non sembri nemmeno Tu ... Ci si vede va ... per oggi ne ho abbastanza, se continuo a leggerVi rimango traumatizzato per fortuna c'è Twitter ....

By: antitrader on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:56

Anche secondo me andra' almeno a 1000 USD. Da non dimenticare che non c'e' solo l'iphone, da un po' di anni i mac sottraggono quote di mercato ai pc. Il motivo e' facile da intuire, nel momento in cui anche il pc e' diventato uno strumento di comunicazione se sei disposto a spendere 200 usd in piu' ti compri il mac se non altro per minori problemi di virus e cosi' puoi chattare meglio, il discorso vale sopratutto per le donne. Ovvio che io che i pc li ho anche assemblati non comprero' mai un mac perche' non ci puoi far niente dal punto di vista hardware, ma quelli come me sono sempre di meno. nel momento in cui per il 90% degli utenti usare il pc equivale a navigare e' ovvio che e' meglio il mac perche' piu' stabile e,sopratutto, fa piu' chic cosa che piace tanto a gente rimbambita che ormai e' la maggioranza. Se aggiungi, come ho raccontato nel post precedente, che il titolo e' incredibilmente a buon mercato non si capisce come possa saltare in mente l'idea di venderlo allo scoperto, tanto se AAPL, in caso di crollo di borsa, perde 100 USD allora google ne perde almeno 200.

By: Esteban. on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:52

Il tuo amico scrive questo alla fine ... I’m not saying that you should rush out and load up on stock today. But it might be worth taking a stake on the next wave of fear that strikes the market " e detto per inteso, cagate simili si son sempre sentite sui massimi di ogni BULL market ...

By: baro on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:50

ma se è vero che ha venduto fino a qualche mese fa 128 milioni di iphone 4 , ad un prezzo di 500 dollari , fatto in cina con un guadagno del 50 % ... per il 5 ci sono le prevendite ... cioe' ha incassato 64 miliardi e guadagnati 30 da un solo telefono ... non so se mi spiego , se moltiplichi x 10 fa 300 miliardi ... quanto quota la societa' oggi ? 400 miliardi voglio dire , dieci volte gli utili , è sottovalutata ... ps facendo i conti da pollivendolo

By: baro on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:42

mi spiace dirlo , ma il mio concittadino ha perso completamente il senno da quando i Btp sono sotto attacco ... dovrebbe farsi prestare un ippogrifo da qualcuno e andare a recuperare il cervello ...

By: Esteban. on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:40

No giovane, forse non hai letto dall'inizio ... Il discorso era formulato in altro modo, si discuteva sull'Attendibilità di quello che "vogliono far passare" come un affare e non lo è ... Tu puoi fare quello che Vuoi , cavalcarla come Vuoi .. sono affari Tuoi ...

By: baro on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:36

Este , basta scommettere per sapere chi ha ragione ... io ho comprato call su Apple ...se tu compri Put ... ci troviamo tra un anno e vediamo , chi dei due è a bolletta , aveva torto ...

By: Esteban. on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:29

Di a quel tipo che sino a quando troverà dei celebrolesi disposti a bersi le sue cazzate non c'è problema, continueranno a salire ...ed io sarà lì, più contento che mai ad aspettarli .... Ma dico, Vi cannate a queste ore ? non fumate quella roba che poi non Vi Tira più !!! Le DOT.COM non Vi hanno insegnato un C A Z Z O ???? sveglia SOMARI ... dov'è HOBI quando serve ... è SOLO PUBBLICITA', Grande è il potere del lato oscuro della forza sulle menti DEBOLI ... Cos'è che guardano i pollastri SOMARI per acquistare un titolo ? Il P/E ... tutti guardano questa puttana di indicatore ... se lo sono fatti tutti il P/E in tutte le salse ... Ed il ragionamento è il solito ... perchè acquistino il P/E deve stare sui 12/16 non troppo elevato altrimenti il prezzo non indicherebbe margini al rialzo ... ma neppure troppo basso, il P/E medio durante le crisi era di 6/9$ sui bottom ... Quindi 16 è il P/E giusto, quello che attira i pollastri intutte le salse ... Tanto APPLE deve solo guadagnare 23$ fissi per i prossimi 16 anni vendendo telefonini palmari etc... FACILE NO di questi tempi ?

By: baro on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:26

ho gia' riportato l'altro giorno questo ... http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6355&reply_id=317454#317454 dice che il prossimo target ,nemmeno troppo lontano è 1000 e rotti $ ... appena esce un prodotto , ne vendono a milioni ... suggeriva il tizio , di comprare le aziende piu' odiate del mondo , oltre ad Apple , anche Bp , Microsoft etc etc ... perche' l'economia è guerra , se la tua azienda fallisce , nessuno piangera' , anzi i concorrenti faranno festa ... non c'è posto per i buonismi se poi uno si vuol far del male ...

By: Esteban. on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:17

Che cavolo spari ... il P/E rimane lo stesso ma l'EPS cambia .. dato che gli utili che una azienda ha fatto diviso per il numero di azioni ... se le azioni aumentano a parità di fatturato l'EPS cala ... ma se il fatturato cala e tu splitti aumentando il numero di azioni, l'EPS cala pure ed il P/E si fotte e crolla Vertiginosamente ... Quindi split o non split contano le vendite ... ma non quelle EFFIMERE da "nuovo prodotto del mopmento" perchè il prezzo che paghi andando LONG ORA a 406.9$ presuppone 16 anni costanti di questi profitti MENTRE TU NON HAI CERTEZZA ALCUNA di replicare quei guadagni in modo costante...(DEFAULT SOVRANI e CRISI d'altro TIPO pendenti). l'ultimo split lo hanno fatto dal 2005 quindi non ci sono effetti speciali e l'EPS può essere rapportato al prezzo in modo lineare ... Magari guarda questo ... +800% dal 2009 ..... che duri ?

By: antitrader on Giovedì 13 Ottobre 2011 23:05

"ma cambia pure l'EPS " Ma no, quello resta lo stesso. Adesso le azioni sono circa un miliardo come numero, se diventano dieci miliardi il p/e non cambia, sempre 16 volte gli utili quota. Attenzione che un p/e intorno a 16 sconta gia' un rallentamento delle novita', siamo gia' in presenza di un p/e tipico di un titolo value (che e' 10/12). Al contrario Amazon, li' il mercato adesso sconta una moltiplicazione degli utili di almeno 5 volte.