E' da buttare??

 

  By: giuseppe cuneo on Martedì 14 Settembre 2004 19:50

Su intesatrade o su iwbank non appare ancora niente, come non appare Sonus Networks che è rientrato nel listino ufficiale da venerdì con ticker SONS Su www,nasdaq.com BKHMY ti dà ancora il vecchio prezzo (0,71) ma zero volumi. con BKHMV hai il nuovo prezzo post accorpamento (15 minuti fa era 7,15 ma con volumi 15.000 units --modesti--)

 

  By: Moderator on Martedì 14 Settembre 2004 19:12

Quota sul sito Nasdaq.com BKHMY finance.yahoo.com BKHMY.PK +news

 

  By: bagliomau on Martedì 14 Settembre 2004 18:56

Ti ringrazio molto per le informazioni, ho cambiato il ticher, però ancora non mi appare forse in seguito?? comunque grazie e buon trading

 

  By: giuseppe cuneo on Martedì 14 Settembre 2004 18:20

Il titolo ha preso botte perchè: -era piccolo e era cresciuto tanto da inizio anno. -aveva base in UK e il cambio forte della sterlina su dollaro aveva penalizzato la trimestrale. Ora: -Ha finito lo stabilimento in Cina dove produrrà con meno costi. -Ha trasferito la sede in Usa così non subirà più le variazioni di cambio ( 45% del giro d'affari con Nortel) Non appare la quotazione perchè per 20 giorni il ticker sarà BKHMV e ha fatto un raggruppamento 1 a 10. Ieri achiuso a 7,25 $ in linea con la chiusura di giovedì. Queste notizie mi fanno sperare che l'attuale fase sia di bottom e se il mercato risale per fine anno vale la pena di tenere. saluti gCuneo

 

  By: bagliomau on Martedì 14 Settembre 2004 17:35

E' un titolo che non ha fatto che scendere, l'ho ancora in portafoglio proprio perchè improvvisamente prese delle botte così forti chel'unica cosa ragionevole (a parer mio) era di vedere di recuperare qualcosa, MA ANCORA DISCESA, poi sia venerdì scorso che ieri lunedì, il titolo non è stato neanche trattato, vorrei notizie dall'esperto, di cosa può essere successo, se ci sono novità ancora più negative o cosa fare, RINGRAZIO