TASER: STUNT GAN

 

  By: GIGI on Giovedì 29 Aprile 2004 02:35

In una giornata come quella di oggi SPSC sfodera un'altro +10% ed il management commenta così: Press Release Source: Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. Spectrum Sciences Management Comments on Market Activity Wednesday April 28, 5:58 pm ET President Comments on Recent Stock Activity and Price FORT WALTON BEACH, Fla.--(BUSINESS WIRE)--April 28, 2004--Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. (OTCBB:SPSC - News) today commented on the recent run-up in price and surge of volume in its stock. William Ham, Spectrum's CEO and President commented, "We are surprised at the large increase in volume of shares traded and the subsequent increase in share price. We are unaware of any specific reason why such a significant increase in the share price or volume would occur at this time." Mr. Ham concluded, "Finally, as we noted in recent releases, the management and board of directors are committed to not only intrinsic growth, but also growth through strategic acquisitions. Those acquisitions may require significant financing, resulting in potential dilution of the company's stock."

 

  By: GIGI on Martedì 27 Aprile 2004 19:40

Oggi parte in sordina ma recupera... Volumi importanti... Qualcuno la sta seguendo??? Allego grafico a 30 min. Salutoni - Gigi

 

  By: GZ on Martedì 27 Aprile 2004 12:21

a occhio sembra pericolosa

 

  By: GIGI on Martedì 27 Aprile 2004 01:36

Another TASER INTL ??? http://www.specsci.com.

 

  By: GIGI on Martedì 27 Aprile 2004 01:35

Frequento diversi message board americani. Di recente si parla molto bene di Spectrum Sciences -SPSC.OB - Oggi quota 3,52 ma dicono farà la fine di Taser International. Che ne dite??? Allego profilo e grafico settimanale. Saluti - Gigi ----------------------------------------------------------------About Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. is highly focused on Homeland Security through the provision of full service, quality solutions to complex and diverse government initiatives. Spectrum is dedicated to providing innovative, dependable and cost-effective products and services to a broad range of government customers and is headquartered in Fort Walton Beach, Florida. Founded in 1982, the company currently has over 130 employees. Primary markets include engineering services, operation, maintenance, information technology and manufacturing. Spectrum provides and maintains Software Model Development and Safety Footprint Development to the United States Air Force, the United States Army, the United States Navy and many of our allied nations. Spectrum also operates and manages the largest air-to-ground bombing range in the United States, located in Gila Bend, Arizona. The Information Technology Division provides a full range of IT services including web site development and hosting, software development and GIS services. The company's manufacturing division is ISO 9001/2000-qualified and provides a broad array of services for both commercial and Department of Defense customers. The company has, or has had, contracts with the United States Air Force, including the Air Combat Command (ACC), the Air Force Reserve Command (AFRC); the Air Force Special Operations Command (AFSOC); the Air National Guard (ANG); the Department of Navy, including United States Navy (USN); United States Marine Corps (USMC); the Royal Australian Air Force (RAAF); the Royal Air Force (RAF) and the German Air Force (GAF). To find out more about Spectrum, visit our website at http://www.specsci.com.

 

  By: angelo on Mercoledì 21 Aprile 2004 00:15

Rael, tecnicamente non fa una grinza, è come dici tu: il trailing stop è uno stop di una posizione in essere (in profit, di solito). Ho usato (ripeto:impropriamente) questa espressione perchè quando ho scritto non conoscevo il prezzo di ingresso dello short, volevo che dipendesse da dove si fermava quel movimento pazzesco al rialzo (dico pazzesco poichè è noto che quando Barron's parla male di un titolo, al lunedì lo fa scendere di brutto e non salire del 15%) Spero solo che nessuno che mi ha letto ieri sia andato Long, questo mi spiacerebbe davvero.

 

  By: rael on Martedì 20 Aprile 2004 23:33

Angelo, per continuare di qua la discussione, visto che il Market Talk non sembra il posto più appropriato... Nessun intento polemico, figurati. Immaginavo che per quel che posso aver capito di te non andavi a cercare un long su un titolo come questo. D'altra parte io sono tutto fuorché un momentum trader, quindi figurati. Tecnicamente però un trailing stop è un ordine su una posizione long che ti permette di seguire il titolo al rialzo senza preoccuparti di cercare un target price preciso su cui liquidare. Un ordine come lo intendi tu io l'ho sempre chiamato stop order e questo dovrebbe essere il termine che normalmente si usa per entrare al ribasso una volta che il prezzo sfonda un determinato livello che si trova più in basso del prezzo corrente. Giusto per capirsi, ribadisco.

 

  By: angelo on Martedì 20 Aprile 2004 23:22

Cambiando un attimo argomento: Intercative Broker non ha Taser tra i titoli shortabili. Qualcuno conosce un broker on line che lo permette? PS -27%, titolino veramente interessante.............

 

  By: GZ on Giovedì 15 Aprile 2004 16:18

"Boca Biff" è un soprannome, per qualche motivo ho perso il il link nei preferiti e lo devo cercare, ne parla sempre ad esempio Doug Kass su TSC

 

  By: angelo on Giovedì 15 Aprile 2004 15:58

Si, anch'io un pò di tempo fà l'ho cercato su Google, ma nessuna traccia. Saranno sul Web, ma sembrano un pò infrattati.

 

  By: panarea on Giovedì 15 Aprile 2004 15:18

gentile Giorgia, mi può gentilmente linkare Lei il sito di questi di Boca Raton? forse può interessare anche altri grazie mille

 

  By: panarea on Mercoledì 14 Aprile 2004 21:38

Ci sono i pazzi day trader del famigerato "Boca Biff" a Boca Raton in Florida, un gruppo che ha una mega sala di trading e sito web che mettevano oggi in apertura sul loro sito il grido di guerra: "Taser rules! " - - - - - Egregio ZB, qual'è il sito di questo gruppo?

 

  By: GZ on Lunedì 12 Aprile 2004 23:51

ore 22, passo e vedo che da 3 dollari a 9 dollari un giorno solo, leggo che i temibili day-traders del sito a Boca Raton in Florida che fa questi scherzi hanno deciso di portarlo veramente su e tutt'oggi spingevano i loro utenti su MACE beh.. l'intuizione c'era

 

  By: GZ on Lunedì 12 Aprile 2004 23:51

Mace: +80% in Quattro Ore (ma Solo +22% Per Noi...) - gz  

  By: GZ on Lunedì 12 Aprile 2004 19:45

Wow! MACE (Mace Securities Intl) fa ora 5.50$ e un incredibile +82% dalla chiusura di venerdì! Ho suggerito dieci minuti fa di venderlo perchè era su del 23% circa a 3.80$ e mentre lo scrivevo sul sito e mandavo l'ordine anche è schizzato su di un altro +40% (ha scambiato 3.6 milioni di pezzi per cui un valore scambiato di 20 milioni di dollari oggi, non era impossibile oggi comprarne ad esempio 30mila dollari) L'avevo suggerito come acquisto giovedì pomeriggio e mi spiace di avere sbagliato a venderlo troppo presto ("solo" +23% in tre o quattro ore), mancando un altro +40% per soli dieci minuti ma dato che ogni tanto c'è chi dice che gli aggiornamenti per mail li legge in ritardo e quindi esegue magari in ritardo un suggerimento beh... ecco un esempio in cui un attimo di ritardo non guastava (Grafico a 5 minuti degli ultimi due giorni di MACE)