TITOLO

 

  By: beppe on Venerdì 28 Settembre 2001 12:58

Grazie della segnalazione Massimo! Beppe

OMX - massimo  

  By: massimo on Venerdì 28 Settembre 2001 11:04

Solitamente sono molti i titoli che devo scavare per trovarne uno che mi piace, quindi le mie segnalazioni non sono frequenti e quando prendo quel titolo lo tengo anni perchè non so fare at e come giustmente qualcuno mi ha detto non sono bravo nel timing e mi rifugio nei margini di sicurezza per poter fronteggiare qualsiasi periodo negativo. Tra i miei titoli c'è OMX che in questa settimana ho seguito stretto su cui ho visto enormi ordini posizionati in denaro e quindi vi risegnalo il titolo perchè in psaato questo mi era successo di vederlo un'altra sola volta in maniera così evidenten e il titolo ha fatto in breve tempo un'eccezionale performance per cui adesso spero di aver centrato anche il timing. In settimana ho visto molti ordini tra i 50.000 e i 60.000 per volta che per essere eseguiti stavano molte ore sul book e per questo titolo sono un fatto raro nei sei mesi che lo seguo, ancor più perchè ho visto questi ordini nei giorni di calma e con pochi scambi, quindi PER LA PIMA VOLTA, vi segnalo qualcosa che può fare almeno un 20/40% in una o due settimane, ciao massimo peppe