Greenspan anche quando la bolla saliva e buttava acqua sul fuoco non ci riusciva per più di qualche giorno e i commenti dei componenti della FED che sembravano anticiparci una doccia fredda, meno male che si riferivano a Greenspan e non ai dati che sono più importanti. Per quanto riguarda i titoli sono molto positivo su TRAD, ed oggi dovrebbe essere il momento buono per entrare forte perché escono i dati su ETRADE (ET) dopo la chiusura dei mercati e visto che ha fatto un grosso rialzo e si aspettano numeri positivi, e che già altri broker sono saliti e migliorano i conti, il mercato potrebbe andare subito alla ricerca di titoli dimenticati e tra tutti i piccoletti TRAD è il più famoso e il migliore. Di solito non vi metto mai roba in inglese, ma stavolta era necessario, perché sono le testuali parole del CEO e quindi assumono la dovuta importanza in originale e poi sono dati e quindi le implicazioni positivissime sulle aspettative, coi numeri danno la reale enorme portata delle potenzialità del titolo; anche se vi sembrano troppi sono il minimo riassunto possibile e vi invito a farci tanta attenzione, perché riportano una potenzialità così grossa che vi renderete conto subito che anche a realizzarsi un decimo, non delle aspettative, ma semplicemente dell’uso attuale che i clienti fanno della società come programmi , trasportato sul servizio di brokeraggio, che avremo utili enormi, senza considerare che i dati sono relativi al peggior periodo dei mercati degli ultimi decenni e che potrebbero non solo passare tutti i clienti dai programmi al brokeraggio, ma attrarne altri, ciao massimo peppe PS. Visto Fin PART e soprattutto WARR FIN PART ! oggi col calo generale di tutti i mercati vanno bene e il warrant è l’unico positivo di molto e con buoni volumi. Bill Cruz, Co-Chairman of the Board and Co-CEO: our average TradeStation 6 brokerage client traded at an annualized rate of over 500 times per year during the slowest quarter of the year, and in a bear market. Following the June 27th launch of TradeStation 6, the company experienced the following growth and results in daily revenue trades and revenue per account: Through July 2001 Aug 2001 Sept 2001 Oct 23, 2001 --------- -------- --------- ------------ Average daily revenue trades 336 689 1,165 1,731 Annualized Average Revenue per Account for Q3 - $14,562 Additional statistics that reflect the trading profile of TradeStation 6 brokerage clients for the quarter ended September 30, 2001 are as follows: - Average quarterly trades per client - 129 - Average revenue per trade - $29.93 - Average assets per account - $119,613 - New equities accounts opened and funded at quarter end - 653 ``When you compare the 129 trades per quarter made by TradeStation 6 brokerage clients to the fewer than 3 trades per quarter made by the average client of the top four publicly-traded online brokers, you see that TradeStation 6 brokerage clients are more than 40 times as active,'' continued Cruz. ``To put this in perspective, the top four publicly-traded online brokers, each need over 29,000 accounts to equal the trading activity of our 653 TradeStation 6 accounts ``that many customers of the TradeStation 6 subscription service have shown interest in becoming TradeStation 6 brokerage clients Based on this, we have converted our 6,000 plus WindowOnWallStreet.com subscribers to the TradeStation 6 subscription service, and intend to upgrade as many of our thousands of TradeStation 2000i and 4.0 customers as we can to that service The company also has another 183 futures accounts using and trading through TradeStation 6. In connection with Bridge's bankruptcy proceedings, MoneyLine Network, Inc. has purchased the Bridge assets relating to the company's royalties, and the company and MoneyLine have entered into a new royalty agreement. Under the new agreement with MoneyLine, although there are no guaranteed minimums, the per-terminal royalty is 33% higher than it was under the agreement with Bridge. The agreement with MoneyLine expires December 31, 2002.