BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 11:56

non vorrei prendermi meriti non miei: ho scritto la frase in corsivo perchè è una citazione (attribuita, pare erroneamente, a Niels Bohr)

io umilmente ne condivido lo spirito

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 10:41

Ecco uno che dimostra di non essere un Presuntuoso Cretino (un po' di umiltà fa bene al cervello):

 

Niall Ferguson, Autore di "The Ascent of Money", un libro sulla storia del denaro, ha ammesso che le criptovalute potrebbero non essere soltanto un'illusione, a differenza di quanto credeva un tempo. "Avevo torto. Mi sbagliavo sul fatto che non esiste alcun utilizzo per una valuta basata sulla tecnologia blockchain", ha affermato Ferguson

 

 

Eh, sì:

Fare previsioni è difficile, specie riguardo al futuro


 Last edited by: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 10:44, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 26 Febbraio 2019 08:36

povero warren, il 2018 è stato il suo peggior anno di questo secolo (Warren Buffett Has Worst Year Since 2001), capisco che aver mancato la più grande occasione di guadagno della storia dell'umanità gli provochi una forte acidità.

 

la stessa acidità che vedo in altri presunti trader in questo forum.

 

la stessa acidità che vedo in una certa spampana che, mentre sparava minchiate tipo " BITCOIN non la fermano piuuuuuuuuuuuu" non ne comprava manco uno.

ho trovato questo sito: bigodino.it che mi pare dovrebbe andarti a genio, ti consiglio

15 rimedi naturali contro l’acidità di stomaco e il reflusso

 

ps: comprato una piccola quantità di grin a 0.00130000

Re: BITCOIN  

  By: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 20:04

Warren Buffett says bitcoin is a 'delusion' and 'attracts charlatans'

 

ma sicuramente sara tutta invidia per la madre disoccupata che lavorando 10 minuti al giorno

ha accumulato 200 milioni di euro...

col bitcoin, ovvio

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 20:06, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:13

bella serie di articoletti di facile lettura e buon contenuto sul btc:

 

Bitcoin skeptic’s framework:

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:13, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:16

non saprei, petulante ragazzetta, sei tu la str(at)ega del trading


 Last edited by: XTOL on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:10, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 22 Febbraio 2019 20:03

xtol xtoooll, te che sei del campo

che te ne intendi di sto bitcoin ma.

mi si aprono smepre dei banner pubblicitari che mi dicono"

come guadagnare coi bitcoin senza possederli e comprarli..

ma di che si tratta ? sara  mica una fregatura?

ad es.. mamma divorziata diventa milionaria lavorando 5 minuti al giorno

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Febbraio 2019 08:36

quindi ne devo comprare ancora?

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Mercoledì 20 Febbraio 2019 08:23

NOT SUSTAINABLE

oi oi oi pensate che di sto passo solo il bitcoin consumera il 5% dell energia mondiale

 

 

All the techno-utopians who claim that bitcoin and other cryptocurrencies are the decentralized financial future seem to neglect the physical toll this technology has on the very world we live in. It’s not necessarily a new finding that bitcoin mining uses a ton of energy, but yesterday we saw the first peer-reviewed study that confirmed just that. What’s more, the environmental toll is about to get worse.

According to this study by economist Alex de Vries, which was reported in Grist, bitcoin’s energy usage is expected to double by the end of this year–which would represent an energy footprint roughly equal to that of the Netherlands. Already, according to the paper, current bitcoin usage represents nearly the energy output of Ireland.

As blockchain becomes more normalized, this insane energy footprint will only grow. De Vries foresees a near future where bitcoin consumes as much a 5% of the world’s energy.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 19 Febbraio 2019 15:56

un'oretta di chiacchere ben fatte

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 18 Febbraio 2019 19:19

propongo spampa trader dell'anno!

 

Venerdì 15 Febbraio 2019 12:48

 

tegolone per ilbitcoin ora facebook lancia la sua moneta il reddcoin

prevedibile calo di volumi per il bitcoin a favore del reddcoin

oi oi oi oi

 

MITICO!

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Febbraio 2019 15:52, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 15 Febbraio 2019 14:26

troppe notizie negative e poi troppi loschi figuri che entravano nel business

gente mai si e interessta di informatica ma poi si appassionava al bitcoin

loschi loschi e dubbi

MA LASCIATE STARE IL BITCOIN CHE VI MASSACRANO DI COMMISSIONI

molto meglio il free p2p di PAY PAL

 

 

PayPal annuncia i risultati della sua nuova ricerca, condotta per indagare le abitudini degli Italiani nei confronti dei metodi di trasferimento di piccole somme di denaro. Arriva anche la modalità Free P2P.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 15 Febbraio 2019 13:43

allora dicci spampa, dicci:

 

spampana, ci dici quand'è che ti è arrivato dal partito il "contrordine compagni"?

perchè, vedi, basta una piccola googlata e si scopre che una certa (spam)pana trillava estasiata cose tipo

"e pure il colosso giapponese TOSHIBA punta sul BITCOIN come nuovo sistema i di pagamento !!!!! inarrestabile, troppo veloce e dinamico ! la rivoluzione non si fermaaaaaa avete notato ieri, come EBAY abbia recuperato la perdita iniziale ? se adottanoil BITCOIN non la fermano piuuuuuuuuuuuu",

oppure

"attenzione che qua si cambia la storia ! si fa il futuro acceleriamo tutto a curvatura 10 verso l iperspazion una legge californiana rendere il BITCOIN moneta L-E-G-A-L-E- ! http://www.coindesk.com/california-bill-bitcoin-lawful-money/ inarrestabile ! troppo dinamico epervasivo per contenerlo !"


 Last edited by: XTOL on Venerdì 15 Febbraio 2019 13:43, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 15 Febbraio 2019 12:48

ma assordante silenzio de che , che posto sempre a proposito

tegolone per ilbitcoin ora facebook lancia la sua moneta il reddcoin

prevedibile calo di volumi per il bitcoin a favore del reddcoin

oi oi oi oi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 15 Febbraio 2019 08:38

in attesa che spampana interrompa il suo assordante silenzio, sottolineo per il p.c. che jpm ha smentito le sue presuntuose cretinate

 

quanto a btc, non sarà minimamente infastidito, per evidenti motivi, da qualsiasi crypto peggata al $