BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Novembre 2020 20:32

Vero, fanno il battery swap in 3 (tre) minuti.

 

A me sembra un'azienda molto intressante (ma io non voglio sfasciare tutto).

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Novembre 2020 20:27

Tutti parlano di TESLA e nessuno di NIO.

---------

nel mio caso è per la valutazione diversa dell'impatto che hanno queste due società, nio è una nuova  azienda auto con buone idee (lo swap della batteria in ottica auto autonoma è per me un buon punto che tesla specie con le 4680 non avrà) e prodotti, tesla è una azienda sfasciasistema nata fin dall'inizio con lo scopo di sfasciare tutto

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Novembre 2020 19:59

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Novembre 2020 19:58

Tutti parlano di TESLA e nessuno di NIO. Come non esistesse. Curioso...

 

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 18:11

probabilmente rivedremo i 10mila..

---------

Cosa rivedremo nessuno lo puo' sapere, ma una cosa dovrebbe essere chiara: quella roba li' vale 0 (ZERO).

E' solo un numero a cui si attribuisce un ipotetico valore che non esiste.

Se e' per giocare va bene, se e' per far soldi non va bene, c'e' di molto meglio in giro. In fondo e' uno dei pochi

"titoli" che non fa un nuovo max da anni,

Peggio di quello c'e' solo l'oro.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Venerdì 27 Novembre 2020 17:45

ma il gusto e' proprio li andare in bocca alla balena.

Giocare con il limite..   

Io comunque oggi ricomincio ad accumulare. piano piano senza nessuna fretta che probabilmente rivedremo i 10mila..

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 27 Novembre 2020 17:20

Basta indovinare.

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 16:59

Peavey,

una volta, quando si giocava solo sulla borsa di MIlano e non c'erano nemmeno i derivati, se volevi roba

da emozioni forti  dovevi andare su bizzarrie quali Centenari&Zinelli, Pacchetti, Bastogi, Olcese etc....

Adesso non serve piu' andare sulle stramberie, ci sono centinaia di titoli che si son moltiplicati X 10

anche in questo 2020 sfigato. Figurati se c'e' bisogno di andare sul bitcoin in bocca alla balena.

E poi, sui mercati si gioca sia al rialzo che al ribasso. Basta indovinare.

 

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Venerdì 27 Novembre 2020 16:22

beh mi pare che 1,9 miliardi di dollari   liquidati nelle ultime 24 ore siano un bel movimento.

Mettiti nei panni di chi ha comprato  a 6-7000 (o anche a meno se ha mancato il timing del picco precedente)  e lo vede di nuovo partire in orbita verso i 20mila.. non ti viene l'idea di realizzare? 

Certamente anche  le balene hanno fatto buoni affari.   

 

Personalmente ho un'opinione opposta alla tua Anti. 

Comprendo tutte le tue sacrosante ragioni. Sicuramente dici il vero quando obietti sul btc. Ma...  credo che una occasione cosi' potente di fare soldi in fretta  passi una volta sola nella vita.  Non ci giochi?  Mica ci metti il patrimonio su..  ma chi e' partito 5 anni fa a meno di 300 euro per ora ha solo fatto un mare di soldi.

tra l'altro esistono anche altre crypto, piu' verticalizzate che offrono occasioni di speculazione.

Poi magari li perderemo tutti, in pochi secondi, in un rogo improvviso che lascera' solo cenere  (e' probabile). Ma, nel frattempo, come ci siamo divertiti!!.

 

 

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 27 Novembre 2020 12:51

Ecco, la balena ha fatto la mosconata (*).

Cosa ha fatto? La notizia della smaterializzazione del contante da parte delle banche centrali (la FED e'

gia' in avanzata fase di realizzazione), e' disastrosa per il bitcoin, allora cosa ha fatto la balena ?

Ha fatto appunto la mosconata per far sembrare positiva la notizia, poi, una volta acchiappati milioni

di polli li ha spennati.

Ciao ragazzi !

(*) la "mosconata" era una pratica in voga dai tempi degli Agenti di Cambio. In sostanza in cosa consiste?

Su mandato di un committente (le mani forti) l'agente mandava i suoi procuratori alle grida a "far denaro su

un titolo" urlando a mo' di pescibendoli. In questo modo molti si accodavano e compravano anche loro,

a un certo punto il "compratore" vendeva tutto e i polli rimanavano col carciofo schiantato in mano.

Era una pratica del tutto legale, ma era considerata deplorevole dagli stessi agenti di cambio.

Questa pratica fu utilizzata anche dal trumpanaro negli anni 90, gli ando' bene varie volte , ma poi gli

operatori se ne accorsero e lo fecero nero. Poi per una scherzo della natura (la natura a volte si diverte)

e' finito alla casa bianca.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Venerdì 27 Novembre 2020 08:48

No, Xtol è impossibile perchè ha ragione... quando si fa il 110% in 5 giorni vuol dire proprio che le righe non servono a niente... ;-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 26 Novembre 2020 23:00

Bull, insegna al presuntuoso cretino come sono fatte le correzioni, io ne ho le palle piene di questo idiota

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Giovedì 26 Novembre 2020 22:40

Bull,

Appena la borsa ha cominciato a fare seriamente con +3 e -3 ti han dato una serie di sberle e ti

han fatto smettere giusto?

Come faccio a saperlo? Semplice, e' la fine naturale di tutti i citrulli rigaiuoli.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Novembre 2020 22:23

Ma non e' la "moneta che non si svaluta" ?

 

madonna...e sto qui pensa alla moneta che si svaluta quando Xtol si sara' fatto palanche di soldi alla faccia sua....

Ma te oltre che stupido sei proprio un coglione!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 21:13

Non conosco il bitcoin, ma le azioni sì, e ora siamo su un massimo relativo dei mercati.

 

Si potrebbe scendere già da domani a NY.

Slava Cocaïnii!