BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: traderosca on Mercoledì 22 Novembre 2017 11:21

Gianlini,sono invecchiato!!!! sto guadagnando 130.000 dollari in demo p.p. per scaramanzia non ho il coraggio

di entrare in effettivo perchè lo so bene che quando si guadagna molto in demo,poi alla prima entrata effettiva,ZAC!!!!!!!!

Però prima o poi...........

By: gianlini on Mercoledì 22 Novembre 2017 09:29

Bitcoin 8300

Oscar, il fatto che tu non abbia approfittato della mia debàcle per entrare a gamba tesa sul bitcoin a 5800-6000 mi preoccupa.....non è che stai davvero invecchiando?

Difficilmente avrei immaginato una situazione più propizia per andare long

Last edited by: gianlini on Mercoledì 22 Novembre 2017 09:31, edited 1 time in total.

By: traderosca on Domenica 19 Novembre 2017 19:26

Bitcoin 8000!!!!

By: shera on Sabato 18 Novembre 2017 14:37

E' come la bolla di internet tutti intuiscono il potenziale enorme, ma in pochi capiscono a cosa serve e come si fanno i soldi

aspetto che dicano che le banche chiuderanno tutte, come quando si diceva lo stesso delle lettere spedite per posta

o i negozi che nonservono perchè c'è l'ecommerce

è vero i ponyexpress hanno perso il lavoro o trasportano le pizze, ma poste italiane è sempre lì a consegnare le raccomandate in ritardo (ridicolo ma tant'è)

By: DRAGUTIN on Sabato 18 Novembre 2017 12:51

Quando e' uscito valeva 0,00076 dollari

Quando stava a 200 dollari lo paragonavano alla bolla dei tulipani, da allora si e' apprezzato del 4000%

Credo che mai nella storia delle borse un assett si sia apprezzato cosi' tanto

Che dire, e' lo specchio dei nostri tempi e di questi mercati che vediamo ogni giorno

Last edited by: DRAGUTIN on Sabato 18 Novembre 2017 12:59, edited 2 times in total.

By: shera on Sabato 18 Novembre 2017 08:35

il bitcoin è il vecchio gioco del cerino, la blockchain invece cambierà il mondo più di internet, ed è AGGRATIS

BTC può raggiungere qualsiasi prezzo perchè i fondamentali non esistono

By: hobi50 on Venerdì 17 Novembre 2017 17:46

Gianlini,certamente quello che hai scritto è la classica condizione " necessaria ma non sufficente ".

Hobi

Last edited by: hobi50 on Venerdì 17 Novembre 2017 18:13, edited 1 time in total.

By: gianlini on Venerdì 17 Novembre 2017 17:22

As Bitcoin Nears $8000, American Investors Plan To 'HOLD' Until It Hits $196,000

The average price at which the survey respondents said that they will sell all their Bitcoins is $196,166 per Bitcoin. This represents 30x the value of Bitcoin prevailing at the time of the survey. It is to be noted that this is the price at which the respondents will sell all their Bitcoins. Almost a third (32.62%) have sold some of their Bitcoins since they started investing. It is tempting to book profits, given how the price of Bitcoin has rallied in the last year.

http://www.zerohedge.com/news/2017-11-17/bitcoin-nears-8000-american-investors-plan-hodl-until-it-hits-196000

By: gianlini on Venerdì 17 Novembre 2017 14:30

Realizzare bene le proprie idee è innanzitutto mettersi sempre nelle condizioni di operare al meglio.

Sul bitcoin io ho lasciato passare 5 o 6 giorni prima di essere operativo, e nel frattempo è salito del 20 o 25 %.

Una volta operativo ho messo poca liquidità a garanzia del trade perchè ho preferito tenere i soldi su un altro conto e non quello di IG broker.  Così alla prima variazione dei margini mi hanno buttato fuori.

Quindi idea giusta, ma eseguita e perseguita malissimo

Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Novembre 2017 14:37, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Venerdì 17 Novembre 2017 13:43

Gianlini ,cosa vuol dire realizzare bene le proprie idee ?

Forse che io avrei dovuto chiudere le posizioni del Dax l'altro ieri ?

Ma perchè non ieri od oggi ?

Ah già ...dimenticavo .... il minimo l'ha fatto due giorni fà !

Forse che "realizzare bene le proprie idee" è fare lo slalom tra i minimi ed i massimi di mercato ?

Chi non ha un metodo ma solo idee sul futuro, deve PROVARE di sapere fare lo slalom sul mercato che va su ...va giù ...

Hobi

By: gianlini on Venerdì 17 Novembre 2017 11:54

Bitcoin a 8000

questo insegna quanto sia molto più importante e difficile la capacità di realizzare bene le idee piuttosto che averne di buone (che è la parte più facile)

Mi stupisce un po' che Oscar non abbia approfittato delle mie operazioni perchè mai come in quel caso fornivano una chiara indicazione di cosa fare (nel senso di fare l'opposto)

Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Novembre 2017 11:59, edited 2 times in total.

By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Novembre 2017 11:18

davvero incredibile

pensa che in ticino hanno approvato il salario minimo

By: antitrader on Venerdì 17 Novembre 2017 10:26

Compagno Jose',

gli svizzeri si son messi a fare sanzioni antiriciclaggio?

Ma rob de matt!

By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Novembre 2017 10:10

chi di riciclaggio ferisce, di riciclaggio perisce

After Slamming Bitcoin As A Money Laundering Tool, JPMorgan Busted For Money Laundering

Score one for the poetic irony pages.

Two months after JPMorgan CEO Jamie Dimon lashed out at bitcoin, calling it a "fraud" which is "worse than tulip bulbs, warning it won't end well", will "blow up" and "someone is going to get killed" and threatened that "any trader trading bitcoin" will be "fired for being stupid" as it was merely a tool for money-laundering, today Swiss daily Handelszeitung reported that the Swiss subsidiary of JPMorgan was sanctioned by the Swiss regulator, FINMA, over money laundering and "seriously violating supervision laws."

http://www.zerohedge.com/news/2017-11-16/after-slamming-bitcoin-money-laundering-tool-jpmorgan-busted-money-laundering

Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 17 Novembre 2017 10:11, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 16 Novembre 2017 15:25

ecco, bravo anti, tienili in banca...

EU Preparing for the Banking Crisis