BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 26 Dicembre 2017 11:20

Ora il bitcoin è sui 15000...vi avevo indicato due gg fa di entrare a 12250 in pratica il bottom di giornata..da lì sempre su....La previsione che diventa arte :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Lunedì 25 Dicembre 2017 19:48

Bullfin,sono entrato su IG ma non ho letto un caz.mi sono rotto i coglioni di leggere manuali vado ad intuito oppure lo stretto

necessario di quello che uso.Su IG puoi fare mini Dax da 5 eur oppure da 1 eur,sul mibo da 1 euro,minimo lotto =1,

invece Bitcoin quello normale è x 100,minimo lotto 0,5 ed è pesantissimo,quello mini x10,minimo lotto 0,2,i margini sono elevatissimi.........

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Dicembre 2017 00:53

ok grazie. dato un contratto futures, es. Dax, Sep, Mib, quanta parte di questo contratto minimo si puo' comprare?

Es. Activtrade ti permette di comprare un centesimo del contratto....IG? grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 25 Dicembre 2017 00:32

Bull,

IG e' sempre aperto, h24x365, e' il migliore perche' e' anche in Italia e non serve fare bonifici a broker strani all'estero. Sono velocissimi ad aprire il conto senza fare trppe storie, puoi versare anche con carta di credito e la fiscalita' te la gestiscono loro.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 17:12

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 24 Dicembre 2017 16:37

Bullfin,ma che margini chiede Activtrade?

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 16:16

no, non ho visto, mi sara' sfuggito...grazie comunque....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 24 Dicembre 2017 16:10

Bullfin,ma tu leggi quando ti rispondono!!!! sono aperti!!!!

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 16:04

Porca troia...ho sentito che è un po' costosetto...pero' 7 su 7......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Dicembre 2017 15:47

Sì, eToro 24h/24h sette giorni alla settimana.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Dicembre 2017 16:07, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 15:18

Si Gano, grazie. Activtrade che ho gia' è come E Toro.

Pero' il sabato e domenica è chiuso. E toro operata anche il sabato e domenica?...

 

E IG ZIO POVERO CHE E' LA TERZA VOLTA CHE VE LO CHIEDO (ANTI, OSCAR, ETC) è APERTO CON LE CRYPTO IL SABATO E DOMENICA??? GRAZIE...!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Dicembre 2017 15:13

Se vuoi comprarli (o venderli) senza avere la necessità di poossederli prova eToro.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 15:09

Bitcoin a 13000 azzeccato anche questo intervento...ahimè investito niente (perchè activ è fermo...zio can!!)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 14:00

eh caro, l'ho visto perchè Kraken è in fase di validazione del mio account, The rock trading è da 2 settimana che non accetta iscrizioni, ieri sera ho visto che Bitfinex forse fino al 15 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? non accetta nuovi fruitori...pazzesco...come detto mi resta Activtrade che da una settimana ha le tre crypto principali con spread piu' che buoni....e infatti alle 00.00 e 01.00 vedo cosa fanno se entrare in qualche direzione....(i gap in apertura sono importanti  ma ci do un occhio agli spread perchè in apertura sono dilatati...)....

 

sulle considerazion di oggi mi baso su https://bitcoincharts.com/charts/bitstampUSD#rg120zigDailyztgSzbgBza1gSMAzm1g10za2gSMAzm2g20zi1gMACDzi2gRSI

poi guardo Yahoo ma è ritardato di 1 ora e bitfinex demo idem ritardato di 1 ora...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 24 Dicembre 2017 14:02, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 24 Dicembre 2017 13:56

guarda che diversi exchange hanno bloccato l'operatività per vola elevata.........