BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Giovedì 21 Dicembre 2017 18:12

dai Gianlini che ce la fai....!!!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Dicembre 2017 16:15

PErchè avevo una disponibilità di poco superiore al margine richiesto. Tieni conto che a novembre ero sotto i 2000 euro di capitale :

 

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 16:09

Scusa, ma perché quando era a 400$ non lo hai comprato a leva?

 

Gianlini> "Tu hai addirittura trovato il modo di arricchirti con la moglie...;)"

 

Sarei benestante (non siamo ricchi) anche senza.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Dicembre 2017 16:06

Niente di male. Tu hai addirittura trovato il modo di arricchirti con la moglie...;)

Ieri sera ero a cena con una decina di miei compagni delle medie....metà di loro è stata letteralmente rovinata dalle mogli, io in confronto sto ancora molto bene. Due di loro sarebbero finiti alla Caritas senza l'aiuto dei genitori. E sto parlando di un titolare di uno studio di architettura e un piccolo imprenditore, non di impiegati da 1200 euro al mese.

 

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 16:04

Ok. No, non ne ho molta cognizione. Io sono come il contadino, non compro niente a credito.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Dicembre 2017 16:00

Gano, tu non operi a leva per cui non hai proprio cognizione dell'operatività che fa oscillare la disponibilità di un conto in continuazione.

Oggi posso shortare il CFD sull'Ethereum, ma non è detto che lo potrei fare domani, tutto dipende da come nel frattempo si muovono bund, dax, nasdaq, amazon, dow jones (le altre variabili su cui ho aperto dei CFD). Oggi ho un capitale di 4500 euro, ieri era sotto i 4000, ad esempio. Domani, chissà!

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 15:57

Antitrader> "Peccato che i nuovi "venture capitalist" lo sono a loro insaputa, credono di comprare una moneta, in realta' non sanno manco cosa comprano.

E' jut a' mmerd mman 'e criatur."

 

E' verissimo, di fatto NESSUNO sa cosa sta comprando quando acquista Bitcoin o Ethereum. Chi dice di saperlo dice una falsità. Si possono fare solo speculazioni (siamo su un forum), e sono speculazioni nemmeno informate, che poi Morphy etichetterà come più o meno intelligenti. Ma vallo a dire a quell'imprenditore bresciano che con le criptovalute ci ha fatto un centinaio di mioni di dollari.

 

 Milionario con i bitcoin: ne comprò migliaia quando valevano un dollaro

 

Chi c'è dentro cerca di guadagnarci il più possibile senza rimanere con il cerino in mano. Ma senza dubbio nessuno ha capito bene di cosa si tratti. SOLO CHI LO HA CREATO sa cos'è e perché esiste, ma non viene certo a dirtelo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 16:05, edited 3 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 15:53

Gianlini, scusa, ma non avevi scritto lenzuolate di post che non compravi nemmeno un Ethereum (costava mi pare 400$) perché ti eri messo a regime? E ora shorti un mini Ethereum?

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Dicembre 2017 14:53

Ig broker

Oscar, penso che da qui a fine anno si smorzi un po' la folata rialzista, per quello ho shortato

Cmq vista la tua osservazione, pertinente:

Gentile Sig. xxxxini
 

Alle ore 14:54:14 Lei ha manualmente chiusa su Mini Ether (USD). Di seguito, tutti i dettagli:
 

Conto BYE0O
Direzione Compro
Data 21 dic 2017 14:54:14
Mercato Mini Ether (USD)
Periodo -
Livello di apertura 818.56
Livello 815.17
Size Compro 1 Contratti
Profit/Loss EUR28.50
Ref DIAAAACC3QLN9A2
Status Chiuso

 Last edited by: gianlini on Giovedì 21 Dicembre 2017 14:54, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Giovedì 21 Dicembre 2017 14:32

Gianlini,come sempre short perchè troppo alto? con quale broker?

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Giovedì 21 Dicembre 2017 14:30

Le chiamano cryptovalute (valute de che?), il realta' e' la nuova frontiera dei venture capital. Emetti un token e finanzi qualche idea stramba (o scappi con la cassa).

Peccato che i nuovi "venture capitalist" lo sono a loro insaputa, credono di comprare una moneta, in realta' non sanno manco cosa comprano.

E' jut a' mmerd mman 'e criatur.

 

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Dicembre 2017 11:32

Faites vos jeux, messieurs!

Gentile Sig. xxxini
Alle ore 10:10:11 Lei ha manualmente aperta su Mini Ether (USD). Di seguito, tutti i dettagli:
 

Conto BYE0O
Direzione Vendo
Data 21 dic 2017 10:10:11
Mercato Mini Ether (USD)
Periodo -
Livello 818.56
Size Vendo 1 Contratti
Ref DIAAAACC3QLN9A2
Status Aperta

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 11:08

Morphy> "troppa gente che fa (che cerca di fare) ragionamenti troppo intelligenti"

 

Meglio fare (o cercare di fare) ragionamenti intelligenti che non farne nessuno. Specialmente in un forum.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Dicembre 2017 11:05

Ne vanno pazzi per le possibilità di guadagno che pensano che possa offrire. Di fronte agli sghei, le questioni di principio come la sovranità monetaria, l'Euro etc. passano sempre in secondo piano.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: pana on Giovedì 21 Dicembre 2017 10:54

òa cosa che mi fa sgnasciare dalle risate e che quelli che odiano l euro, la moneta comune e la gloobalizzazione

poi vanno pazzi per il bitcoin che e una moneta comune, globale che non possono stampare ne controllare

ahahah p

paiasss paiasss

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube