BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: antitrader on Domenica 15 Dicembre 2019 14:00

Questo e' davvero un Grande, ha spennato qualche milionata di polli e poi ha

apparecchiato il suo criptofunerale. Quando si dice "quanto e' bella la blockchain

(praticamente la firma elettronica)".

Ciao ragazzi!

By: Gano di Maganza on Giovedì 12 Dicembre 2019 08:02

Ok, hai ragione. È inutile fare i signori con chi non vuole comportarsi in modo sociale.

In ogni caso il thread dove deve scrivere i suoi proclami è uno (letture consigliate per la salute) e non tre. Con tipi come spampa non puoi allentare le regole, ci vuole il polso fermo. Polso giusto, ma fermo.

Poi, se imparerà ad essere capace di dialogare ed argomentare invece che lanciare solo proclami, si potranno allentare le regole. Ma solo dopo.

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 12 Dicembre 2019 08:23, edited 5 times in total.

By: Bullfin on Giovedì 12 Dicembre 2019 08:00

Gano non si puo' avere regole con chi non ha regole. Prima dimostri di scrivere in tre topic al piu' senza impestarne 10 che poi non si ha piu' la coscienza di dove sono gli ultimi interventi del giorno prima e poi allora io non faro' piu' nulla. Gliel'avevo chiesto, continua a fare quel cazzo che vuole nonostante piu' utenti siano della mia opinione a llora con la gente maleducata saremmo maleducati.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Gano di Maganza on Giovedì 12 Dicembre 2019 07:58

Scusate, ma sul thread "letture consigliate per la salute" facciamola scrivere spampina. Mi pare che fosse stato quello il thread dove ci si era accordati di contenere i sui proclami, no? 

Magari alla fine impara a comportarsi in modo sociale e li posta solo lì.

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 12 Dicembre 2019 07:59, edited 2 times in total.

By: pana on Giovedì 12 Dicembre 2019 07:10

un altra notizia negativa per il bitcoin cosi il super esperton xtolton

potra comprarne ancora (compra sempre dopo i crolli e prima dei rialzi)

Ethereum Builder ConsenSys Shutters India and Philippines Operations

By: Gano di Maganza on Martedì 10 Dicembre 2019 10:53

Si tornerà così come è stata intesa la Comunità Europea delle origini. Un'unione doganale. Senza dazii fra i paesi membri, e soprattutto senza un bilancio europeo. Non ha senso avere una banca centrale europea, tanto meno avere finanziamenti europei da e verso i paesi membri, come non ha senso avere un organismo (la Commissione) le cui direttive spesso superano le leggi dei paesi membri.

Il ritorno alle origini comincerà dalla Francia e il primo a saltare sarà l'Euro.

Gianlini> "Come fa ad esserci un'area di libero scambio di persone, merci e capitali in contemporanea a tante BC, governi locali e normative nazionali? Cioè senza armonizzazione delle politiche fiscali ed economiche oltre che commerciali?!"

Come fa allora l'Ungheria a scambiarsi merci con la Romania in presenza delle rispettive banche centrali?

Last edited by: Gano di Maganza on Martedì 10 Dicembre 2019 12:52, edited 6 times in total.

By: XTOL on Martedì 10 Dicembre 2019 09:25

con una moneta unica non controllata dalle BC?  :)

By: gianlini on Martedì 10 Dicembre 2019 09:20

Come fa ad esserci un'area di libero scambio di persone, merci e capitali in contemporanea a tante BC, governi locali e normative nazionali? Cioè senza armonizzazione delle politiche fiscali ed economiche oltre che commerciali?

Last edited by: gianlini on Martedì 10 Dicembre 2019 09:21, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Martedì 10 Dicembre 2019 09:17

Sono d'accordo Tuco, e penso anche che la fine della Comunità Europea non convenga a nessuno. 

Una Comunità Europea ridimensionata invece ad area di libero scambio di persone, merci e capitali, ma senza euro, senza commissione che decide la curvatura massima degli zucchini e senza altre idiozie simili, penso che piacerebbe a tanti, prima fra tutti la Francia, che -vi ricordo- quando ci fu il referendum sulla costituzione europea lo bocciò.

By: Tuco on Martedì 10 Dicembre 2019 08:49

<<<Non credo che la Francia farà mai >>>

Questo credo di averlo scritto per primo anni fa.

La Francia, come hai ricordato, è il vero vaso di ferro fra vasi di coccio, dell’UEM; farà quel che le conviene.

Non si farà certo fare le ramanzine dalla commissione ( che nemmeno si azzarda, fra l’altro ).

Last edited by: Tuco on Martedì 10 Dicembre 2019 09:03, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Martedì 10 Dicembre 2019 08:35

Dopo il disturbo di pana cerco di rammendare il thread per continuare il discorso precedentemente iniziato...

President Macron on Trump, Brexit and Frexit

French President Emmanuel Macron says France would 'probably' have voted to leave the EU, if offered the choice in a referendum.

Non credo che la Francia farà mai "un Frexit", ma credo che la disintegrazione dell'Euro e il ritorno allo spirito iniziale della Comunità Europea (un'area di libero scambio di persone  merci e capitali) partirà proprio dalla Francia.

By: XTOL on Martedì 10 Dicembre 2019 08:14

!

By: pana on Martedì 10 Dicembre 2019 07:32

londra inondata di capitali da tutto il mondo?

ma come? se prendono il potere i sovranisti la prima cosa che faranno

e perlappunto mettere dei controlli ai capitali

limitar il deflusso dei dane..

By: gianlini on Martedì 10 Dicembre 2019 07:29

L'articolo che hai postato dice molte cose a cui avevo ovviamente pensato anche io , in primis la importanza della lingua inglese come lingua di lavoro, molto più semplice di quelle francese e tedesca. Ci vorranno ovviamente molti anni per modificare radicalmente la situazione.

Però dire che London is bigger than Brexit non è la stessa cosa che dire London is bigger with Brexit, che è quello che sostieni tu.

Last edited by: gianlini on Martedì 10 Dicembre 2019 07:29, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Lunedì 09 Dicembre 2019 23:57

"Ma al Rotary di che cosa parlate?"

Di tante e svariate cose.

Sarà l'Europa a perdere tanto. Dopo la Brexit e l'uscita dalle regole dell'Unione, il Regno Unito sarà off-shore e verrà inondato da capitali provenienti da tutto il mondo. 

London, bigger than brexit

"di solito li consideri affidabili."

Considero affidabile solo quello che scrivo io.

Last edited by: Gano di Maganza on Martedì 10 Dicembre 2019 00:31, edited 7 times in total.