BITCOIN

Re: Re: Target2  

  By: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 18:17

In parole povere, e per ironia della sorte, ti ritrovi con una negra.

-----------------------------------

 

Al solito Anti non capisce un capz (ed è il vero razzista, anche se fa finta di fare l'amico dei cetrioluti...).

 

 


 Last edited by: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 18:19, edited 2 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 18:05

Diciamo che almeno fino a settantacinque anni se fai vita sana, non fumi e bevi moderatamente ti tira. Alla peggio potrai prendere qualche aiutino. Poi si vede. Magari uno poi è morto. Direi quello che prospetti tu sia ancora un' opzione troppo a lungo termine per noi e che ti castrerebbe il presente. Poi alla veneranda età non ti trombi nemmeno la moglie, quindi ti cambia poco. Io non spero di campare oltre quell' età, non mi interessa diventare vecchio. Poi che kazzo ci faccio in giro? La vita è bella fino che si tromba.  :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 18:13, edited 3 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: gianlini on Sabato 07 Gennaio 2017 17:54

Gano, però alla veneranda età non ti tira più e quindi cosa te ne fai della lettone??

Re: Re: Target2  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 17:52

Quello che cambia tutto nell' argomento moglie/mantenuta è il fattore figli. Se vuoi figli ti ci vuole una moglie di sani principi che -nell' interesse soprattutto dei figli, che poi è anche il tuo - ti tieni per tutta la vita o almeno fino che i figli non diventano grandi. Se non li vuoi (e puoi permettertela) mille volte meglio la mantenuta. Ma scherzi?

 

La differenza è che con la moglie hai un progetto in comune, che almeno nel caso mio sono i figli, con la mantenuta no.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 18:15, edited 4 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 17:48

Bel post Anti, non lo condivido in pieno ma carino.

Ho puntato tutto su di me...e ora o mai piu'....ed è ORA.!.

Non posso appoggiare le speranze del mio futuro perdere tempo ora in variabili aleatorie.

Io so che se voglio...ottengo... e sto ottenendo ORA!.

Se invece punto su una persona x che inizialmente mi da ma poi per che ne so capriccio se ne va via ottengo il risultato che ho buttato via anni della mia esistenza avendo solo mosche in mano, possibilmente senza casa perchè sono divorziato etc.

Se punto su di me so che ottengo e so che otterro' perchè di me mi fido, so che sono un ASSET AFFIDABILE. Tra anni diro', bene sono ancora qui dove volevo e guardero' il passato con soddisfazione e diro' ho impiegato il tempo bene. Mettiamo che tra qualche anno dove sono il mercato vada in crisi. Oramai con il bagaglio che ho posso fare tutto...anche consulenza. E comunque ho altre conoscenze in altri campi su cui ci campo sicuramente...

IN merito al fuori dal tempo non credere...molti uomini la pensano come me...nessuno lo sbandiera, o hanno il coraggio di dirlo....tantissimi non sono contenti dell'andazzo che le donne stanno prendendo. Credimi..

Diciamo che solo gli uomini di sinistra sono li ingenui come allocchi a farsi dare ordini, o a seguire dietro come dei cagnolini la compagna... come Oscar.....ahhaha..poveri idioti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 17:41

Non è detto. Spesso con la veneranda età aumenta anche lo stipendio e la disponibilità finanziaria, e il nostro amico direttore di stabilimento potrebbe essere il perfetto match per una mantenuta di 20 o 30 anni più giovane, bionda e con la pelle bianca come il latte che lo fa pagare, trombare e non gli rompe i coglioni. Certo gli toccherà pagargli la retta per la scuola della figlia, l' affitto della casa e magari pure regalargli la macchina, ma se sei scapolo, senza figli, riccotto e quella che ti trombi è veramente una bella figa il trade potrebbe avere i suoi vantaggi. Non solo, ma quando ti sei rotto i coglioni o quando comincianbo a cadergli le cioccie puoi anche cambiare il partner nel business, cosa molto più facile (e meno costosa) da fare che cambiare una moglie. Certo, la mantenuta non gli stira le camicie né gli fa da mangiare (lì mi sa che si è un po' illuso), ma per quello si prende la domestica. 

 

:)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 17:50, edited 4 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 17:10

Bull, ti manca ancora un dettaglio. Tu (come tutti) sei un asset destinato a veloce deprezzamento e, alla tua veneranda eta', sei gia' un sell (non certo un buy),

ragion per cui non hai molto tempo per piazzare la tua mercanzia a un prezzo decente. Poi finisce che devi operare sui mercati emergenti, quelli poco liquidi

ed efficienti dove esistono modalita' molto diverse per la formazione del prezzo. In parole povere, e per ironia della sorte, ti ritrovi con una negra.

 

 

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 17:00

Bene da oggi ignorero' Oscar perchè lo reputo stupido. E motivo anche il tutto. Con l'andar dell'eta' uno diventa saggio. Bene in Oscar vi è zero saggezza. Questo perchè giudica giudica giudica ed emette sentenze prive del benchè minimo fondamento (un po' come ha fatto Tuco pero' poi su mie parole si è corretto), mentre il vero saggio è colui che osserva e non giudica.

D'altronde la sua affermazione clerico patologica nei miei confronti e' totalmente errata, e la soluzione comunque la trovate nelle righe scritte oggi...vi sono due frasi che spiegano il mio atteggiamento che non è patologico ma è una scelta che uno fa.

 

In merito ad Anti è evidente che vi è il fattore K per le donne. K è la y le cui variabili sono x1 e x2 ovvero bellezza e se vogliamo altruismo per il partner. K è costante uguale a 1 e x1 e x1 variano da 0 a 1. Devo trovare lo 0,5...

Maledetto il 68 ha rovinato la societa' e le donne...per questo dico sempre la sinistra è il male di tutti i mali...dovrebbero riunire tutti i sinistri e buttargli l'atomica...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 17:05, edited 2 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 16:35

Quelli descritti in questa accesa discussione qui sotto, a conti fatti, sono solo problemi del cazzzz. (quando si dice il dono della sintesi).

Bull, sei un po' fuori dal mondo (e dal tempo) , mi ricordi gli usi e costumi anni 60, poi per fortuna arriva' il 68 con i suoi effetti liberatori a 360 gradi.

Quelle appetibili son tutte un po' strambe ma questo non significa che devi rinunciare, caso mai metti lo stop (come fai col DAX), e, se ti

riduce il bilocale a un porcile fregatene, tanto ci sta piu' lei che te (nel porcile).

In alternativa temo che ti tocca uno scorfano, quello lo puoi anche trovare accomondante e remissivo. Mettitelo bene nella zucca (vuota),

i rapporti alla pari non esistono e l'arte (napoletana) sta tutta nel far credere alla controparte di essere al centro di ogni decisione, in realta' poi

decide solo se fare il WE a Spilimbergo o a Maniago, le cose importanti le fai e basta, e in caso di reazioni violente fai scattare lo stop.

Prerequisito per praticare quest'arte (napoletana) e' quello di essere un spanna sopra la controparte sia dal punto di vista intellettuale che

quello economico.

 

 

 

Re: Re: Target2  

  By: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 16:27

Mah, secondo me, umanamente parlando, Bull è una bella persona: le cose che dice  sulle donne derivano dalla sua  sincerità ed onestà vera.

Anche a me a scuola mi accusano di parlare troppo di soldi e di essere razzista, ma io semplicemente e non ipocritamente (l'ipocrisia è diffusissima, a cominciare da questo forum) dico la verità, e la verità è odiatissima da molti, a cominciare da quelli che passano le ore a fare la morale agli altri, ma non guardano i propri difetti.

Sono razzista perché sottolineo, DATI ALLA MANO (per esempio quello sul numero dei carcerati), che i migranti, prima che opportunità, sono dei problemi (purtroppo...): però poi il sottoscritto che sarebbe razzista -ma non lo è-  si ritrova (e non le rifiuta!!) ad insegnare nelle classi con extracomunitari ed handicappati, mentre le anime belle dell'accoglienza vogliono insegnare solo  nelle classi perfette senza extra ed handicap.

Io parlo di soldi, perché ammetto che vado ad insegnare innanzitutto perché  mi pagano, quindi per soldi, poi perché mi pagano, quindi per soldi, ed infine (ma solo alla fine!) perché mi piace fare l'insegnante: invece i colleghi ragliano alla grande sulla bellezza del lavoro di insegnante, sul lavoro più bello del mondo, sul fatto che i soldi nella vita sono l'ultima cosa, ecc. ecc., al punto che loro sembrano angeli ed io uno sporco capitalista che pensa ai soldi, ma poi, alla fine della giostra, io faccio ore extra ai ragazzi a cui servono (interrogo fuori orario, do l'e-mail per comunicazioni, ecc.), invece loro, senza un tornaconto, col capz che muovono un'unghia: ed infatti quegli stessi insegnanti moralisti che si fanno grandi elogi tra loro (tipi Hobi ed Anti che spesso fanno lodi sperticate l'uno all'altro, tipo il gatto e la volpe) col capz che per i figli vogliono il collega moralista, eh no, a quel punto vogliono me (ma non ero quello cattivo, razzista ed immoralmente dedito al dio denaro??...).

Su questo forum accade lo stesso: a chiacchiere tutti sono bravissimi, poi nei fatti...

Bull, non ti curar di lor, ma guarda e passa!


 Last edited by: lutrom on Sabato 07 Gennaio 2017 16:34, edited 3 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 16:06

Bull, tu sei affetto da misoginìa acuta,d'altronde come quasi tutte le religioni,anche quella cristiana.Sono considerate esseri inferiori,solo

capaci a procreare,non hanno accesso neppure a cariche ecclesiastiche, la Bibbia  attribuisce alla donna il primo peccato e rende sospette tutte le figlie di Eva e le vota fin dalla loro nascita a un marchio d’infamia.............

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 15:46

Oh ecco Tuco ora ci siamo. Non preoccuparti che se c'è uno che condivide gioie e dolori sono io. Il fatto che ora sono molto pressato come tempi e una un poco deve adeguarsi a me.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 15:34

Tuco> "Gli ambienti chiesarecci ne son un grande esempio"

 

Sono d'accordissimo. Tuco, hai detto una grande verità. E te lo dico io che sono ateo mangiapreti. La moglie è sacra e l' ambiente da cui proviene è fondamentale. Con i miei genitori ho visto la stessa cosa: il babbo agnostico, liberale e mangia preti e la mamma devota. Si direbbe sia una formula che funziona.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 15:40, edited 6 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 15:32

Bull, messa così è più ragionevole, ma, volevo dire che, una donna sta con te se la ami sinceramente, sinceramente vuol dire condividere i problemi.

Sul fatto che generalmente si trovano a giro donne viziate e incapaci alla famiglia, ok, molto daccordo, ma, vorrei dire che in certi ambienti ne puoi trovare di brave ragazze

con le quali pianificare una sana divisione dei ruoli, all'interno di un rapporto amorevole.

Gli ambienti chiesarecci ne son un grande esempio ( io non ce la faccio a frequentarli, va troppo contro al mio modo di pensare ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Target2  

  By: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 15:30

Bull,la mancanza di gnocca ti fa male!!!!