BITCOIN

Caro Emiliano...  

  By: Olindo on Sabato 06 Maggio 2017 19:58

Caro Emiliano, ecco i risultati della Xylella: chiudo, licenzio e vado altrove

http://www.quotidianodipuglia.it/lecce/caro_emiliano_ecco_i_risultati_della_xyella_chiudo_licenzio_e_vado_altrove-2416863.html

IL VEGLIARDO è ANCHE ORBO  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 18:15

IO CHE DEVO TROVARE LE PROVE X CONFERMARE UNA TUA AFFERMAZIONE?

MA TU SEI PROPRIO BULFI_NATO_MORTO.

 

poverino il vegliardo ha paura di essere sgamato....verdi gli oci vecchio che le righe si vedono gia' dal grafico che avevi postato...ORBO!

 

VECCHIO, SCLEROTICO, ORBO, BALLISTA, SINISTROSO...certo che tutti i mali dell'umanita' ce li hai....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 18:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 18:10

Macche' sto leggendo letture sul project management per vedere di restare aggiornato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 17:38

Dai vecchio non ho tempo da perdere...metti il link di cobraf dove c'era il grafico che ti indico le righe verde e rossa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 17:30

SEMPRE IL SOLITO BECCHINO .. CHE CONTINUA AD ATTRIBUIRE  DISONESTA'  A  CHI LO CRITICA.. E A CHI, DA TEMPO, NON FREQUENTA + L'OSTERIA.è IL CORAGGIO  DI SCRIVERE DEI MORTI  MA NON DEI VIVI, COME AVEVA FATTO CON  ME , DOPO CHE ERO STATO BANNATO.

 

 

Falso anche questo...era riapparso e aveva tirato fuori la stessa balla che hai detto tu (tra consimili ballisti ci si intende a meraviglia) e il disonoesto gliel'ho detto in faccia.

GB io ribatto solo alle BALLE che dici (costantemente su di me) e come avrai notato io almeno ho le palle di correggermi e non come te che sei il dio dei vanesi che da del vanesio agli altri.

E la caciara la fai te come il solito...stalkerizzando tutto e tutti...

E' comunque uno schifo che Zibordi accetti queste cose....ad ogni buon conto tempo permettendo rispondero' a tutte le tue balle ....innonderemo il forum di questi scambi che di costruttivo da parte tua hanno zero...se va bene al titolare così contenti tutti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

IL VEGLIARDO CONTINUA IMPERTERRITO NELLE SUE BALLE VERSO GLI ALTRI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA.  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 16:54

CERTOOO X I BULFINI COMETE, NON CERTO  X  CHI OPERA CON QUANTITA' NON ZERO.

Sono anni che opero con denaro reale dimostrato qui su Cobraf, pubblicato anche i miei estratti conto di Fineco che avevo nel 2009-2010...si notavano grappoli di operazioni con futures Mib e Eurostoxx, operazioni a leva 5 su etf eurostoxx.

E DAJE ..MILLIMETRI FANTASMA MA  KM VERI , CON CUI AVEVI TARGATO ORO E ALTRO ANCORA...

Ancora a raccontare balle. Il target oro confermo che ho dato a 800. Avevo detto a quell'altro disonesto di nome Warren "si ora parte una correzione up (azzeccata anche questa caro conta balle di un GB) ma poi NON FA NUOVI MAX STORICI e va verso 800". SEI UN DISONESTO INTELLETTUALE.

CERTO.. QUANDO HO VOGLIA DI RIDERE.

Si dice che il riso abbonda nella bocca degli stolti....

CONTINUA A FARTI MALE DA SOLO..

Ma perchè devo far vedere quanti soldi ho in conto corrente quando vi è gente che mi conosce che mi legge...saranno affari mei? e te quanti soldi hai nei tuoi conti correnti....fai vedere....andiamo da un notaio a sancire quanti soldi hai e metti tutto su internet...

IO LO CHIEDO AI BULFINI CHE COME IN QUESTO CASO , SCRIVONO  DI OPERAZIONI , NON DIMOSTRATE, QUANDO POI NON DAI IMPORTANZA  ALLE QUANTI TA' CHE  POSSONO  ESSERE ZERO.

Non dare del falso agli altri che sei il primo a dire falsita' sugli altri..

QUANDO LO SCRIVO LO DIMOSTRO, PERCHE' I TIPI COME TE NON SANNO DIMOSTRARE CIO' CHE AFFERMANO. , 

tu non hai mai dimostrato nulla, non sai nemmeno valutare tutti i segnali di un banale indicatore fai test da principianti sugli indicatori quando io stesso l'avevo fatto notare a Tomasini che i suoi (e tuoi) test sono riduttivi mi aveva dato ragione...(vedere WSI)

VANITA'

caratteristica del GB che millanta un TS innovativo a cui non allega contabili che invece pretende dagli altri...pero' bella logica, bella onesta', bel modo di prendere per il culo la gente...e poi lui dimostra, lui è per smascherare i ciarlatani...lui pero' è il primo che racconta balle sugli altri.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 16:54, edited 1 time in total.

ENNESIMA GENGIVATA AL VEGLIARDO MALGASCIO...  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 15:43

Gian ripeto per l'ennesima volta ...la quantita' è zero ....è la tecnica che conta...la tecnica è millimetrica come abbiamo visto....mentre di te non vediamo CONTABILI, QUANTITA' UTILIZZATE...IPOCRITA DI UNO PRIMA FAI VEDERE CONTABILI PER 5 ANNI POI POTRAI PRETENDERE DAGLI ALTRI..

Non dare del falso agli altri che sei il primo a dire falsita' sugli altri..

ho comunque riguardato quello postato da te che riprende quello a mia volta postato....e' vero qui ho cancellato i prezzi (sul grafico quello grande) e quindi non mettendo la percentuale di gain e loss non si capisce...mi sono sbagliato a cancellare...allora per far vedere agli utenti che non sono un codardo come te che gli eseguiti non li fa vedere (5 anni mi raccomando sei te che gli chedi agli altri), lo incollo...

si nota data di entrata, tipologia di entrata, quantita' (cancellata sono affari miei), prezzo di entrata, prezzo di stop loss (che in realta' ha funzionato da take profit) orario di chiusura dell'operazione, prezzo di chiusura dell'operazione che equivale a stop loss....

Ovviamente l'operazione poteva essere chiusa meglio ma lavorando non posso seguire...

L'entrata era perfetta perchè stavo seguendo (mangiavo intanto che guardavo il grafico...)...

 

 

ahhh, mamma mia....leggo che il genio di GB non sa cosa è o vuol dimostrare quel grafico...allora essendo uno short la linea verde è l'entrata....quella rossa è lo stop loss....vabbe' nemmeno ai pupi dell'asilo devo imboccarli così....

 

Dio mio...l'immagine quella piccolina del CBOE era per dimostrare sul post fatto ai suoi tempi che avevo chiuso alla sera la posizione...

SE SEI UNA PERSONA INTELLETTUALMENTE ONESTA (COSA CHE NON SEI MA NON IMPORTA) PUBBLICA SEMPRE I GRAFICI CON IL COMMENTO RELATIVO DEL POST....altrimenti è facile manipolare (e te sei un genio in tale senso) le risultanze....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 16:43, edited 6 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 12:03

LTRA CONTRO- LEZIONE X IL BULLO. 

Figurati se controlezione...al massimo farneticazioni di un pensionato che ha tempo da perdere...

 

 

al solito, il laureato in economia domestica, fa confusione.se l'euro si svaluta un po', nessuna grande differenza tra ariary e euro. il problema esiste se  si esce dall'euro, perche' allora il mio bonifico tradotto in ariary si svaluterebbe istantantaneamente del 40%. gia' 4 O 5  anni fa gli avevo suggerito che la mia avversione all'uscita dell'euro era in conflitto d'interesse personale ma in realta' sono contro questa idiozia x motivi ideali. io non voglio muri trumponiani, ne frontiere lepeniane.., mi  piace pensare che sempre + giovani , futuri  cittadini degli STATI UNITI d'EUROPA, usino  ERASMUS,  ( chiudere le frontiere x fermare i terroristi islamici è un'idiozia totale, quello che serve è solo una maggiore integrazione nei servizi di intelligence) e x chi delinque, italiani o romeni o altri, la galera, ma prima di loro i tanti corrotti e corruttori, nostrani.

NO MI RICORDO BENE ERA UN TITOLO E HO SEMPLIFICATO PER FARCI STARE DENTRO TUTTO...LA SOSTANZA COMUNQUE NON CAMBIA...POVERINO...HA PAURA DI PERDERE QUALCHE EURO DI PENSIONE...MA NON SEI UN GRANDE TRADER? UN GRANDE STUDIOSO DI TS? NON VIENI FORAGGIATO ABBASTANZA DA QUELLI CHE TI CHIEDONO INDICAZIONI DI BORSA?...

 

...LE CONTABILI  LE DEVONO PUBBLICARE I CIARLAT_ANI CHE  SCRIVONO DI GUADAGNI ROBOANTI E CHI  SCRIVE ...

IO HO FATTO QUESTO , HO FATTO QUEST'ALTRO E TUTTO MILLIMETRICO..COME è TUA ABITUDINE

EH no caro ....quello che ha fatto un blog dicendo di aver fatto una cosa INNOVATIVA sei tu...e siamo (oramai ci stiamo anche stufando) ancora in attesa di vedere le TUE....5 ANNI DI CONTABILI CONTINUE COME HAI GIA' CHIESTO IN GIRO....

 

GIUSTO ..IMPARA DA QUELLO CHE SCRIVI , VISTO CHE TU CANCELLI TUTTO.

Ho cancellato numero del conto, patrimonio presente nel conto, strumento utilizzato e il prezzo dello strumento. Il fatto è che è rimasto l'incremento percentuale. PIu' che utile per capire se si è in gain e loss e di quanto. Muovo 1000, 10000, 100000 euro? non importa stiamo parlando di esattezza e prevedibilita' del trading.

D'altronde l'unica volta che ho pubbicato la quantita' mi hai dato del paper trader e allora ho pensato che è inutile continuare a mettere in chiaro le cose.

Se vuoi fare vedere quanti soldi hai nel conto a tutto il mondo accomodati...i schei sono miei e sono affari miei. Le operazioni i risultati posso anche pubblicarli. Come ho fatto....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 12:05, edited 2 times in total.

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 11:55

CHE LUI, IL BULFINO, PENSA DI METTERE VIDEOCAMERE AI CESSI X CONTROLLARELA PAUSA CESSO DEGLI OPERAI IN AZIENDA X FAR AUMENTARE LA PRODUTTIVITA'.

Mai fatto, mai detto, anzi sul tuo blog ad ennesima FALSITA' ho replicato che ho dato un po' di respiro agli operai perchè messi troppo sotto pressione e si era creato un pessimo clima organizzativo....

BUL FINO LA SAI LA PENULTIMA?

GENTILINI, CAZZODURONE DOC, LO SCERIFFO STORICO, DEL NORDEST, UNO DELLE TUE PARTI, VOGLIONO ESTROMETTERLO DALLA LEGA PERCHE' HA DICHIARATO CHE I TUOI LEGA_BOSS, PENSANO SOLO E SOLTANO ALLE CAREGHE..

Affari suoi. La Lega la sostengo solo per come vuole gestire l'euro e l'immigrazione.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: Bullfin on Domenica 30 Aprile 2017 14:55

Jose invece di prendertela con gli altri pensa a spronare il proletariato a farsi il cul, a fare straordinari, a evolversi sui lavori che fa. Tra gli operai ci sono i livelli salariati piu' disparati. Vi è chi guadagna 1000-1100, ma anche chi si è fatto una professionalita' spunta 3000-3500 euro al mese netti finiti. Questi non hanno bisogno dei mutui e delle alchimie finanziarie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Target2  

  By: DOTT JOSE on Domenica 30 Aprile 2017 14:11

bene, bene, speriamo che molti cravattari incravattati canadesi ora smetteranno di depredare il proletariato con le loro alchimie finanziarie

eccola la ripresa, NUMERO UNO DEI MUTUI CANADESI INSOLVENTE

Panic Bank Run Leaves Canada's Largest Alternative Mortgage Lender On Edge Of Collapse

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-04-29/furious-bank-run-leaves-canadas-largest-alternative-mortgage-lender-verge-collapse

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Re: Target2  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Aprile 2017 15:48

Si,Gianlini.

Non vuole provocare il minimo intoppo  alla ripresa in corso.

 

Hobi

Re: Re: Target2  

  By: gianlini on Giovedì 27 Aprile 2017 15:39

Ho sentito bene che Draghi ha detto che il QE andrà avanti fino alla prossima estinzione di dinosauri?

Re: Re: Target2  

  By: antitrader on Martedì 18 Aprile 2017 12:07

Chi sa come sara' divertente l'imminente crisi economico-finanziaria col mondo in mano a un manipolo di cazzari.

I segnali di fine ciclo ci sono tutti: USA in piena occupazione, indici di fiducia ai max storici, mercato dell'auto che batte in testa, debiti fuori controllo (a cominciare dalla Cina), bolle immobiliari in giro per il mondo etc...

Intanto il Trampone vuole fare l'accordo di libero scambio col Giappone (ha trovato proprio quelli giusti), ma non doveva mettere i dazi?

Si e' pure congratulato con erdogan per la sfavillante vittoria (tra turchi ci si intende).

Intanto il FIB e' gia' vicinissimo ai miei prezzi di scarico (manca solo il costo del rollover) ma non chiudo una beata mazza, l'unica cosa che sorregge ancora questi mercati decotti son le elezioni francesi, dopo c'e' sotto una voragine.

 

 

Re: Re: Target2  

  By: traderosca on Martedì 18 Aprile 2017 11:15

per fortuna che c'è Salvini.............e il grande economista Borghi.......


 Last edited by: traderosca on Martedì 18 Aprile 2017 11:16, edited 1 time in total.