BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: shera on Martedì 28 Novembre 2017 12:35

credo che il bitcon possa arrivare a qualsiasi prezzo anche 300000 euro, non ha fondamentali e continuano a farlo salire con lo short squeeze perchè è limitato (gli adepti lo definiscono deflazionario)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 12:15

9900 -

Re: BITCOIN  

  By: defilstrok on Lunedì 27 Novembre 2017 10:58

Già!

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 26 Novembre 2017 18:50

Oscar!

Salira' ancora, ma alla fine sara' la piu' grande tosata di massa di tutti i tempi.

Pensa che hanno autorizzato un fondo per "investire" in bitcoin in Francia.

Investimento de che?

Vedrai che poi se la pigliano con i rettiliani.

P.S. domani sale anche il DAX.

 

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 26 Novembre 2017 18:33

Anti,grande occasione persa,entrato quando Gianlini ha chiuso

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 26 Novembre 2017 18:22

Il tempo di scrivere ed e' gia' a 9400.

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 26 Novembre 2017 18:20

Arrivato gia' a 9300.

Credo che quelli di IG (e altre emittenti CFD) si pigliano una bella mazzata. Su IG il 73% degli operatori sono al rialzo.

Con cosa lo copri il CFD? Copri sta mingh..! La cosa bizzarra e' che per coprirti devi comprare i bitcoin (non puoi fare altro),

ma cosi' facendo butti benzina sul fuoco e peggiori la situazione. Potrebbe anche saltare qualche intermediario, le istituzioni

non hanno nessuno strmento per fermare il giochino.

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 26 Novembre 2017 10:59

me misero me tapino........

 

sono entrato,ma purtroppo in demo...........grrrrrrrrrr

 

 

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Domenica 26 Novembre 2017 10:38

 Oscar, avevi una possibilità eccezionale, di quelle che capitano davvero raramente...se l'avessi colta, forse adesso ti avrei addirittura chiesto almeno il 30% del profitto, in gran parte merito mio

By: gianlini on Domenica 12 Novembre 2017 22:46

Ho chiuso metà posizione anti...ma è andato a 2400 punti dai massimi...una botta secca del 30 %.

Oscar entri sul bitcoin?

Se non inverte il trend rialzista questa sciacquata è un punto di ingresso formidabile.


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Novembre 2017 10:43, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 26 Novembre 2017 10:25

9000 !!!!!

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Novembre 2017 12:41

A proposito di tapering negli Usa ....

Ho idea che il trumpanaro abbia scelto una figura scialba come Powell a nuovo governatore della Fed perchè si sente tutelato ( promesse evidentemente ) sul lato dell'aumento tassi.

Se dovessi scommettere 1 centesimo di Bitcoin sarei per max 2 aumenti dei tassi negli  Usa invece dei 4 previsti dai falchi più scatenati.

 

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 24 Novembre 2017 12:40

et voilà, un altro passo verso ... boh? (si chiama futuro, per sua natura inconoscibile).

Bitcoin, ma non solo: il primo esperimento per far fuori le banche

 

Blockchain startup Nivaura has today initiated its first bond denominated exclusively in ether.

Built under the regulatory oversight of Britain's Financial Conduct Authority (FCA), the first-of-its-kind instrument was issued by London-based luxury retail startup LuxDeco and created with the help of industry leaders to give the company a new way to raise capital for short-term seasonal demand.

But what's truly disruptive about the issuance isn't the use of cryptocurrency, rather it's that the bond will be cleared, settled and registered on the public ethereum blockchain. With a relatively short lifecycle of only one week, the bond is also part of a larger experiment to see if removing financial middlemen can make such investment vehicles more accessible to small businesses on a massive scale.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Venerdì 24 Novembre 2017 12:28

Amazon.it segna record il storico di vendite nel Black Friday

Battute tutte le previsioni con una media di 12 prodotti ordinati al secondo

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 24 Novembre 2017 11:20

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube