BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Martedì 05 Dicembre 2017 23:08

Anti, confermo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 05 Dicembre 2017 22:57

Shera, in Italia ci son le casseforti e i materassi pieni di pezzi da 500 (e da 200).

 

Re: BITCOIN  

  By: shera on Martedì 05 Dicembre 2017 22:35

Certo dark web e bitcoin, come internet sono con estrema probabilità una creazione dei servizi americani (internet serviva per far cadere la russia) poi è stato ammodernato per privare i cittandini della privacy

il bitcoin è il funerale della privacy, solo il contante garantisce privacy, per questo le banconote da 500 sono scomparse dalla circolazione (le usano alcune banche per far girare i soldi sporchi al di fuori dei circuiti ufficiali, e non le rimettono in circolo)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: lutrom on Martedì 05 Dicembre 2017 22:05

Pana è lui una fake, è l'esempio tipico del rincoglionimento generale che regna sovrano in Occidente. Notare che lui ed Anti non si beccano mai: semplicemente perché sono le due facce della stessa medaglia (anche se sembrano molto diversi).

Ogni tanto torno su questo forum (francamente da quando è scomparso Zibordi ha perso molto, molto), e vedo sempre i soliti vecchi rinco ed esauriti che, purtroppo, hanno messo in fuga gente valida come Giorgio (ricordate?).

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 05 Dicembre 2017 20:13

 

una fake news sui giapponesi che stanno benissimo''??

Japan's relative poverty rate in 2015 fell slightly from the previous 2012 survey, but remained well above the average for Organization for Economic Cooperation and Development member economies, a government survey showed Tuesday. The relative poverty rate, which ...

Poverty levels have been growing at a rate of 1.3% a year since the mid-1980s. On the same definition, ...

MA SE HANNO SOVRANITA MONETARIA

SE HANNO SOVRANITA VALUTARIA

PERCHE NON STAMPANOOOOOOOO  ?????????????

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Martedì 05 Dicembre 2017 19:17

"NEC nel settore dei computer, negli anni 80 la NEC dava filo da torcere alla IBM nei supercomputer (quando erano ancora una cosa seria)."

 

Anti,non sparare cagate.....

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 05 Dicembre 2017 17:36

Hobi, il declino del Giappone ha radici piu' profonde e irreversibili. Certo, la spaventosa bolla immobiliare gli diede una botta della madonna, ma il Giappone dei vecchi tempi l'avrebbe superata.

Il capitalismo, per prosperare, ha bisogno di un'ampia fetta di popolazione che ha fame e il Giappone ha avuto l'handicap della mancanza di immigrazione, immigrazione che invece e' la forza degli USA.

Se c'erano i giapponesi di una volta sarebbe stato impossibile che una realta' come la Sony non avrebbe spadroneggiato nel settore dei tellefonini e una NEC nel settore dei computer, negli anni 80 la NEC dava filo da torcere alla IBM nei supercomputer (quando erano ancora una cosa seria).

Ti ricordi le limitazioni sull'importazione delle auto giapponesi? Cosa facevano per bypassarli? Impiantavano le fabbriche in Europa e in USA (i famosi transplant), Col tempo pero' non sono stati in grado di tener testa all'auto tedesca.

I giapponesi del dopoguerra erano anche molto incazzati per Hiroshima e Nagasaki, poi la palla e' passata ai loro figli allevati nella ricchezza e tutto e' cambiato.

 

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Martedì 05 Dicembre 2017 17:12

A proposito di Cina ,ma noi vecchi ci siamo dimenticati del Giappone a fine anni 80 ...?

Vi ricordate che il centro di Tokio aveva un valore superiore a tutti gli immobili della California ?

E  che il Giappone avrebbe dovuto superare l'economia americana nel primo decennio del nuovo secolo ?

Ed invece ci sono stati 20 anni di stagnazione perchè non sono riusciti a digerire l'enorme bolla .

Se non fosse che il regime comunista in Cina puo scaricare ancora una volta il debito sulla popolazione ( bassi salari e repressione finanziaria ) e che Xi Jin Pin è consapevole del vulcano che gli è sotto il culo ,direi che siamo sulla stessa strada.

Chi ci rimetterà ....ah saperlo .

 

Hobi

 

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: shera on Martedì 05 Dicembre 2017 17:07

Per questo serve un gigante della disintermediazione che fa da garante, con business intelligence, verifiche e tutto il resto

Amazon sa quanto costano le piastrelle, i trend di vendita dei vari settori, e conosce un'azienda che vende tramite loro molto meglio della stessa banca o dell'ufficio delle imposte (mai conosciuto un bancario che capisse qualcosa di imprenditorialità...)

Chi pensa che le banche prestino soldi alle aziende valide, non sa nulla di banche o è un dipendente fazioso di una banca: le banche sane prestano a chi offre garanzie, quelle malate hanno prestato anche ad assessori.

Nell'incapacità delle banche moderne di prestare in modo oculato si insinuerà senza esitazione chi sa usare la blockchain...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 05 Dicembre 2017 17:09, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Martedì 05 Dicembre 2017 16:24

"Peccato che non esiste alcuna regolamentazione, per cui, se quello che ha fatto la ICO piglia i soldi e va a mignotte, oppure la fabbrica dell'ecat la fa per davvero ma non ti riconosce nulla dei guadagni tu non ci puoi fare proprio niente e i tuoi TOKEN non te li puoi manco infilare su per il.... essedo solo una stringa di bit."

 

Anti,invece non è una malvagia idea,certamente quando partecipi ad una idea ci può stare tutto,è già capitato nell' e-commerce di

investire su idee balorde o imbrogli,ricordi la Seat o altre centinaia di società nel mondo.........ma anche quelle vincenti,APPLE ecc.ecc.ecc.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 05 Dicembre 2017 12:38

La Cina non ha messo fuori legge le criptovlute, ha messo fuori legge le ICO (che sono una boiata ancora piu' pazzesca).

In pratica cosa succede con le ICO? Uno dice di aver inventato ad es. l'ecat e gli servono i soldi per mettere la fabbrica, allora cosa fa? Offre dei TOKEN in cambio di bitcoin o ether o altra roba facile da convertire in soldi veri.

Cosa si aspetta quello che sottoscrive i token? SI aspetta di partecipare agli utili sulla produzione degli ecat ma, ancora di piu', si apsetta che il token diventera' una nuova cripto vendibile sul mercato.

Peccato che non esiste alcuna regolamentazione, per cui, se quello che ha fatto la ICO piglia i soldi e va a mignotte, oppure la fabbrica dell'ecat la fa per davvero ma non ti riconosce nulla dei guadagni tu non ci puoi fare proprio niente e i tuoi TOKEN non te li puoi manco infilare su per il.... essedo solo una stringa di bit.

Bene han fatto i cinesi a vietare queste boiate pazzesche.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 05 Dicembre 2017 11:20

allora se ho capito bene u rischio di stampare troppo c che la lavaluta sovrana poi si schianta ??

Currency controls and excessive money printing have led to a 57 percent depreciation of the bolivar against the dollar in the last month alone on the widely used black market. That has dragged down the monthly minimum wage to a mere $4.30.

For the millions of Venezuelans plunged into poverty and struggling to eat three meals a day, Maduro’s announcement is unlikely to bring any immediate relief.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Martedì 05 Dicembre 2017 11:12

Un buon proxy della corruzione dei governi è data da :

-numero paradisi fiscali

-legislazione che non sanzioni l'uso di transazioni non tracciabili ( e quindi forse del bitcoin )

Una criptovaluta di banca centrale è poi una contraddizione in termini.

Perchè mail un organismo statuale dovrebbe "spingere" per soluzioni che hanno il fine di evitare la tracciabilità delle transazioni?

 

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 05 Dicembre 2017 10:59

" le transazioni in bitcoin sono tracciate e di pubblico dominio "


Un par di ball!

Vuoi che nessuno possa risalire al tuo acquisto di bitcoin? Semplice, va al mercatino rionale (quello dei "negri") ti compri un tablet usato, poi vai su un wifi pubblico e fai l'operazione.

Nemmeno la cia e il mossad potranno mai risalire a te.

 

Re: BITCOIN  

  By: DOTT JOSE on Martedì 05 Dicembre 2017 09:53

Di sicuro le elite del capitale clepto.predatoriale hanno pronto il piano B, e poi C, e poi D, e poi E, e poi F..

 

A corporate conglomerate   

Some researchers proposed that the name ‘Satoshi Nakamoto’ was derived from a combination of tech companies consisting of Samsung, Toshiba, Nakayama, and Motorola. 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE