BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 17:44

Anti,vai con lo scalping su CFD,ora su IG il valore è 1 dollaro con size 0,1,e vai.........

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 16:57

Bulfìn,lascia perdere faresti una figuraccia...........

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Gennaio 2018 16:47

Bulffin, non so quanto una realtà virtuale ed eterea come il Bitcoin segua l'analisi tecnica. Da ottobre lo stanno pompando a più non posso (dai giornali alle televisioni) ed ora prendono profitto. Ripeto, è solo un'impressione istintiva, ma per me non ripassa i 20.000 e se li ripassa è solo per fare un falso break out.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 16:13

precisione Oscar, precisione Oscar...guarda l'ora degli interventi e dove era i prezzo... :).... dai te ti avvicini al mago dei maghi.... mentre un ts MAI riuscira' a raggiungere i miei livelli di eccellenza ...(eccetto quelli di Gs etc natualmente :)).....ciaooooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 14:46

ma valà burbun!!!


 

"traderosca on Venerdì 22 Dicembre 2017 14:47

Ora un consiglio: entro questa sera acquisto e così sino a fine anno,questo ribasso tutto normale,

siamo ai vecchi tempi,quando si realizzava il giorno prima di natale,poi anche secondo lo storico è normale......"

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 14:33

E anche questa volta, il mago dei maghi, l'unico che vede il futuro, colui che tutto puote, etc... ci ha azzeccato....dopo avervi detto a Natale di andare lughi a 12000 circa (bottom) e il bitcoin ha infatti raggiunto i 17000 il 6 vi illustravo proprio all'apice della figura tecnica con un grafico e due rette (di cui una chiaramente di resistenza) la possibilita' di andare giu' come OVVIAMENTE è STATO....ora è semplice se rompe la retta di supporto si va sotto 10000 e anche non di poco, se rompe la retta quella a 17000 si va su nuovi max storici.

E Zibordi dovrebbe essere onorato e ringraziarmi che mi degno di scrive in questo forum.

Pace e bene :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 08 Gennaio 2018 08:49

Exponential Growth: Cryptocurrency Exchanges Are Adding 100,000+ Users Per Day

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 08:40

sulle crypto è proprio il caso di dire, di doman non c’è certezza.Anche se dovessero arrivare a target impensabili,lo faranno con volatilità

molto ampia e quindi con grandi opportunità.............

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Gennaio 2018 07:55

Ho come la sensazione che stia per scatenarsi (tempo 2 o 3 mesi) una tempesta sul Bitcoin. Sono curioso di vedere se riuscirà a passare i 20.000. Qualcosa mi dice di no, e se lo farà sarà solo di poco, ma è puramente istintivo.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 07 Gennaio 2018 22:52

diminuirei i big aumentando i promettenti fino al 20-25% tanto sono diversificati essendo tanti...per il resto direi perfetto..

Pero' non precludo ad ancora un up anche sostanzioso ma come impulso quello partito uno-due anni fa è l'ultimo impulso...poi a 1200 o 400 per bitcoin...quindi entro due anni siamo a quei livelli

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 07 Gennaio 2018 22:21

per investimento

Btc 20% da dimenticarseli proprio in un wallet
Eth 40%
Litecoin 20%
Ripple 10%
Altcoin promettenti 10%

 

altrimenti CDF !!!

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 07 Gennaio 2018 19:12

Grazie Xtol, complimenti. Mi vien male alle tue parole di aver convertito il capitale iniziale e di avere moltiplicato n volte esso .... poco dopo di te avevo visto pure io l'up...ma non sapevo niente di crypto...di Eth, e gli altri...e non avevo tempo (non che adesso abbondi) .... mi darei una martellata ai coglioni...va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 07 Gennaio 2018 18:58

burdel, se vi interessa il mio portafoglio attuale, non ho problemi:
btc    25%
bch    2.5%
eth    35%
zcash    18%
iota    8%
edo    2%
---------------------
xlm    3%
req    2%
omg    2%
ada    2.5%
mda    1%
aco    1%

il disclaimer è importante:
1- non sono un tecnico
2- mi trovo nella (per me) particolarissima situazione di aver già riconvertito in coriandoli europei il capitale iniziale (moltiplicato varie volte), per cui la mia ottica quest'anno è molto cambiata
3- la mia visione libertaria "deforma" le motivazioni delle scelte


2ali

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 07 Gennaio 2018 18:57

HO messo le mani avanti.... se per caso era geloso del suo portafoglio gli ho dato disponibilita' a tenere tutto celato......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Gennaio 2018 18:15

Non penso che ci siano problemi al fatto che XTOL posti sul forum, specialmente nel thread Bitcoin, come fanno tutti. 

Slava Cocaïnii!