BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Martedì 09 Gennaio 2018 15:11

eccoli qui sotto,due esempi che possono portare l'umanità ad una tragedia collettiva,nell'oppressione dei pochi su molti.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 14:28

... non mi ero sbagliato ...

:-)

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 14:19

mi sarò sbagliato

 

decisamente.

eppure il concetto è tanto ovvio: solo chi è libero di tenere per sè il frutto del proprio lavoro può decidere di condividerlo.

la libertà individuale è la base irrinunciabile di qualsiasi condivisione.

obbligare alla condivisione si chiama espropriare (la specialità del parassita)


 Last edited by: XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 14:19, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 13:58

"... c'è sempre stato ... "

 

azz ... state messi maluccio fratè ... 

comunque si vedrà, manca appena un decennio secondo la mia timeline ... vabbé, 'mia', semo qualche milione a pensarla così ...

Re: BITCOIN  

  By: shera on Martedì 09 Gennaio 2018 13:52

La cultura classica ti insegna che c'è sempre stato chi comanda e chi lavora. chi sottomette e chi paga i tributi

Willis se finisce il lavoro, non inizia la cuccagna...

se la classe subalterna è inutile diventano disoccupati, al tempo degli egizi la valle del nilo produceva più grano di quanto fosse necessario all'intera umanità

i contadini sono andati in vacanza? no, il faraone li ha messi a costruire le piramidi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 13:43

perché dovrei andarci io ? ci andranno quelli che finora campavano di lavoro ...

già li vedo i tuoi 'oligarchi' cacarsi sotto ... 

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 12:27

devo averti inquadrato male, ti ho sempre visto come uno che sarà molto a disagio nel mondo imminente CONDIVISO, ho sempre visto il tuo concetto di libertà diametralmente opposto al concetto di condivisione

mi sarò sbagliato

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 10:02

libertà e individualismo sono categorie del tutto separate, se non ci arrivi, prova a resettare

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 09:07

Plant, Marley ... è ovviamente Lennon ... come al solito Crozza non ha capito un cazzo ... come voi due d'altronde ... il sostenitore dell'individualismo ad oltranza nell'epoca della condivisione e lo stakanovista tirarighette anti immigrati che non ha capito che il Rossi con l'e-cat ha già fatto decine di milioni ed a breve passa alle centinaia ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 09:20, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 08:53

LE PREVISIONI DI CASALEGGIO/WILLYS

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 09 Gennaio 2018 08:15

come no...come il m5s che vince alle europee, l'ecat è il futuro dell'energia...etc.....ma willis dimmi pure chi è il tuo fornitore che ti da roba veramente potente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 07:40

.... solo per dire a maghi o pippe di non prendersela a male e continuare a vivere serenamente se su quest'altra giostra per malasorte ci si fuma metà del patrimonio, è solo un gioco, un bel passatempo prima dell'evaporazione del dio denaro entro il 2030 come qui vi preannuncio da anni tra i vostri ammirati applausi scroscianti

 

:-)

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 21:09

non sono solo io a dirlo per esperienza propria ma anche un mio amico che da una letta a commodity trading, una rivista che ho sentito ma mai letto, mi dice che vi era un intervento in tale senso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Gennaio 2018 20:23

Ti credo Bullfin, l'esperto sei tu. Ed effettivamente una realtà eterea e senza un reale sottostante o se ne va completamente per i fatti suoi o segue esattamente l'analisi tecnica.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 17:49

Bulffin, non so quanto una realtà virtuale ed eterea come il Bitcoin segua l'analisi tecnica.

 

 

E' l'asset che piu' rispetta l'analisi tecnica, fa onde impulsive di rara perfezione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente