BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 13:50

assolutamente sito di merda totale, ce ne sono altri di validissimi...se rinneghi ZH te ne indico uno...ma devi dirmi....ZH è una merda totale :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 25 Febbraio 2018 13:17

E' un sito poco utile per il trading (trovamene uno..), ma ci sono analisi molto interessanti uniche su internet

fra l'altro imparziale e molto autorevole negli ambienti bene informati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 13:00

Shera speravo capissi che era un discorso in generale rivolto a quel sitaccio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 25 Febbraio 2018 12:52

beccati bloomberg 

anche loro confermano che la blockchain è molto interessante per le commodities

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Febbraio 2018 12:02

Lascia stare quel sito che non vale niente Shera....quando ci sono buone occasioni ti dice di starne fuori e li moltiplichi i soldi...credimi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 25 Febbraio 2018 11:56

Zerohedge conferma il mercato delle commodities (oro e petrolio) con crittomonete 

sarà uno short squeeze epocale sull'oro...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Venerdì 23 Febbraio 2018 19:44

Il petro sembra una ciofeca, siamo ancora agli inizi.. la moneta venezuelena comunque è un modo per far capire che non serve minare e consumare energia elettrica... e che le crittomonete non sono come le figurine dei diversamente nerd, ma possono avere un corrispettivo: petrolio, oro, utili attesi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 23 Febbraio 2018 15:03

Anche la Germania legalizza le ICO

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Giovedì 22 Febbraio 2018 18:18

Evidentemente il Compagno Maduro vuol anche lui approfittare della situazione.

Capitera' una volta ogni millennio che centinaia di milioni di cretini si mettono a comprare il NULLA.

E il bello e' che sono anche sicuri di guadagnarci.

Dopo la fine della salita in orbita quelle biate son diventate dei simpatici giocattoli da trading assatanato.

In questo modo il giochetto durera' ancora per anni, ci sono milioni di agnelli sacrificali da fare arrosto.

 

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 16:44

brucia le startup e arriva la crittomoneta che è legata all'oro 

con killary alla casa bianca avrebbero già mandato i marines

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Febbraio 2018 15:16

Pana, stai zittino che stanno dicendo cose interessanti.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: pana on Giovedì 22 Febbraio 2018 11:15

ma come debito impagabile?? il venezuela e zeppe di petrolio

e poi al limita stampano bolivares, dato che hanno la famosa sovranita monetaria e valutaria

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 11:09

Considera che il venezuela sta facendo solo la prova, poi arriverà il rublo perchè ethereum mi sembra creato da programmatori russi

inoltre l'economia del venezuela è gestita dai miliatari che fanno affari con la colombia ed il medio oriente, quindi sarebbero ben lieti di salutare i narcodollari e i petrodollari inf avore di una crittomoneta facilmente convertibile

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 22 Febbraio 2018 10:42

è un po' come avere un future sul petrolio

 

no, è come avere un future su un debito impagabile... tanti auguri

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 22 Febbraio 2018 09:39

Il Petro è molto interessante, è un po' come avere un future sul petrolio... le crittomonete sono la fine dei mercati finanziari per come li conosciamo

tra una decina di anni andrà a finire che se voglio investire nella apple o in tesla comprerò direttamente la loro crittomoneta

per fare soldi con la prossima rivoluzione bisogna trovare un exchange con business intelligence per le crittomonete oppure  ethereum con i suoi smartcontracts

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.