BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: antitrader on Domenica 26 Agosto 2018 13:13

Il grafico su quella roba li'?

Ma voi siete fuori di zucca, solo l'ultimo dei cretini puo' non aver intuito che quella roba li' va a 0 (ZERO).

Non ci va subito solo perche' ci sono i futures sui quali operano gli operatori veri che lo accompagneranno a zero in tempi non brevissimi

in modo da spennare altri polli. Dove sarebbe il valore di quella roba li'?

Come tutte le catene di sant'Antonio, per autosostenersi c'e' bisogno di un numero sempre crescente di polli.

Il fatto che sia da tempo molto lontano dai massimi e' una chiarissima evidenza che le riserve di pollastri si sono prosciugate, ghe c'e' piu'!

By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 11:49

sembrerebbe proprio di si....

By: XTOL on Domenica 26 Agosto 2018 11:46

accumulazione? e chi lo sa? Se prendo in considerazione i post su cobraf e l'attenzione dei media (entrambe oscillano tra l'indifferenza e la negatività), direi proprio di sì...

la precedente accumulazione è durata 3 anni, qui siamo solo a 7 mesi

intanto però qualcuno si dà da fare:

Bank of America Applies for Blockchain-Based Encrypted Crypto Storage System Patent

Last edited by: XTOL on Domenica 26 Agosto 2018 11:46, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 06 Aprile 2018 21:43

Oscar!

Su IG si possono evitare quelle restrizioni dischiarandosi "operatore professionale". SI tratta di riempire un questionario.

Se pero' quelle disposizioni le mettono in pratica per davvero allora sara' la fine dei broker in CFD, opzioni binarie etc...

Il loro business deriva proprio dalle perdite dei clienti in quanto la tua contrparte son sempre loro stessi, non credo sia possibile una qualche sorta di copertura efficace.

Vietare la pubblicita' ingannevole (l'ex piastrellista con la ferrari e la biondona) va bene, ma quando qualche istituzione mi vuole proteggere metto mano alla fondina.

Quanto al bitcoin niente di nuovo, che il giochetto idiota sarebbe finito in un bordello pazzesco era solo questione di tempo, quando la torta diventa miliardaria le birichinate avvengono anche nella finanza seria, figurati cosa puo' succedere in mezzo a quella banda di avventurieri.

By: pana on Venerdì 06 Aprile 2018 19:52

oi oi oi tegolon

Bitcoin, nuova truffa milionaria in Corea del Sud

I pubblici ministeri della Corea del Sud hanno arrestato i capi di due exchange di criptovaluta, inclusa una delle più grandi società del Paese, Coinnest, per presunti appropriazione indebita dei beni dei clienti, l’ultima di una serie di azioni di contrasto legate a presunte illeciti nel mercato bitcoin del paese

By: traderosca on Venerdì 06 Aprile 2018 08:40

un po' di ordine.....

http://www.strategieditrading.it/esma-vieta-le-opzioni-binarie-limita-cfd/

By: antitrader on Venerdì 06 Aprile 2018 00:59

Si Oscar!

E ci dobbiamo anche spicciare, quello fra qualche tempo inizia a muoversi come i BOT.

By: traderosca on Venerdì 06 Aprile 2018 00:08

Anti, è ora di un longhino su bitcoin.......

By: antitrader on Giovedì 05 Aprile 2018 23:44

La Svezia vuol fare una crypto di stato, secondo me si son bevuti il cervello, a cosa miiingh... serve una crypto di stato? Il fascino del bitconi e' la sua folle corsa da zero a 20.000 e ritorno a zero, una crypto stabile non se la cagherebbe proprio nessuno, a cosa ti servirebbe? A diventare scemo col wallet e le password?

Strano che gli stampatori nostrani, quelli della seconda e terza moneta, non sono scesi nell'agone delle crypto, si potrebbe fare la tecnolira asset backed con le caserme.

Ecco, lo sapevo! Adesso che le caserme potevano tornare utili non valgono piu' un cazzzzz.

Pero' sarebbe proprio una figata pagare il salario di cittadinanza in tecnolire con tanto di pernacchione a Juncker.

By: pana on Lunedì 26 Marzo 2018 13:09

ma come? ma come sarebbe? il tramponeimpedisce ai cittadin iusa di comprarre il petro, criptomoneta venezuelana ?

ma non ci dicevano che ognuno puo fare quello che vuole e nessuno ti traccia ?? come e possibile vietare di comprare il petro?

fra l altro unica criptomoneta con un bene fisico (e in via di esaurimento ) come il petrolio?

By: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 11:14

Come ti dico, d'estate la percentuale di italiani sale, la figlia ad esempio della mia igienista dentale, ultimo anno di liceo classico, lo fa d'estate da quando aveva 16 anni.

E di ragazzi africani ne vedi tanti ultimamente (prima erano per lo più solo egiziani, bengalesi e marocchini)

Alla fine, se guadagnano troppo poco smetteranno, ma credo che sia più facile che smettano prima ristoranti e pizzerie a chiederti 3 euro di coperto e 4 euro per una lattina di coca cola. Mi dicevano che Deliveroo si prende il 27 % (27 %!) del prezzo che fa il ristorante o pizzeria, è una  bella percentuale, non c'è che dire.

Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 11:44, edited 2 times in total.

By: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 11:06

bravo Gianlini, mi sembrava strano che gli italiani usavano la copertura del pony express per fare le consegne di barella

By: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 11:04

Shera, ma possibile che non ne racconti una giusta? A lavorare in bicicletta o scooter per i vari deliveroo, uber o pizzerie sono proprio tanti ragazzi africani, bengalesi, filippini e magrebini.

Direi che gli italiani sono circa il 30 %, la percentuale sale quando finiscono le scuole, perché aumentano gli studenti liceali che lo fanno . 

Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 11:05, edited 2 times in total.

By: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 10:03

https://www.rt.com/usa/418352-schifter-suicide-ny-driver-uber/

addio taxi gianlini e fai bene in prospettiva!!!

da noi ci sono i ragazzi che consegnano le pizze per uber e delivery simili

tutti ragazzi spesso laureati e fanno i lavori che i migranti non vogliono fare :-) non so quale contratto abbiano ma credo che siano le famose partite iva che evadono... a fare quei lavori sotto la pioggia per due euro all'ora devono essere evasi dal manicomio

poi vabbè parlavo con un amico che si occupa di sicurezza e mi spiegava che molti lo fanno come copertura perchè permette di svolgere attività illegali senza farsi notare

@Xtol

considerato che le crittovalute sono soprattutto un registro per le transazioni, vanno a competere con le carte di credito, io ho sempre scritto che sono analoghe ad una lettera di credito (quelle che si usavano nel medioevo)

il petro invece fa più paura perchè è simile ad una moneta pagabile a vista (non in oro, ma in petrolio) in teoria

Last edited by: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 10:19, edited 1 time in total.