BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 03 Dicembre 2018 23:27

Pana,

quella e' una domanda del cazzzz, non e' come le azioni dove, in seguito ai buy back ed annullamento delle azioni,

quelle rimaste valgono di piu'.

Nel caso del bitcoin (e ciofeghe similari) il valore e' 0 (ZERO) anche se se li arrubbano tutti e ne resta in giro uno solo.

QUella roba li', come sottostante, ha solo un enorme spreco di corrente.

Come ha detto Roubini (ma io lo avevo detto prima di lui) il valore reale di una qualsiasi cryptomoneta e' NEGATIVO.

La bizzarria estrema poi si ha col tether, a cosa minghia serve una cripto peggata al dollaro??? Lo san solo loro.

Vorrei proprio vedere che faccia ha un cretino che si compra quello.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Lunedì 03 Dicembre 2018 20:00

oi  oi oi tegoloin tegoloin,oggi fa poi - 6,66% brrr il numero della bestia

circa 6 milioni di bitcoin sono andati o persi o rubati

At the Building on Bitcoin conference this week, Jameson Lopp, former lead engineer at BitGo and engineer at CasaHODL, revealed that an estimated 4 million BTC are lost and 2 million BTC are stol

COMPITINO PER LA SERA: TROVARE QUANTI BITCOIN SARANNO MINATI ALLA FINE

E' UN NUMERO FINITO

vi sorprenderete...

e quindi la domanda e............

6 Million Bitcoin is Lost or Stolen, Should the Real Value of BTC Higher?

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 03 Dicembre 2018 20:27, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 03 Dicembre 2018 17:29

e con questo non venitemi più a dire che le crypto non servono a niente!

 

You can now feed real sheep with Iota

 

anti sarà il più contento..

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 02 Dicembre 2018 15:17

dove sta il valore di quella roba li'?

 

e dove sta il valore di questa roba qui (venduto per 150 milioni di $)?

 

 

Where Is Bitcoin In The History Of The World’s Greatest Bubbles?

In all prior bubbles, the big guys made their money first. The banks, the hedge funds, the VCs and the governments. Only once the last cab drivers and housewives had entered the space, the bubble would pop. But this time, it’s different. We, the cab drivers, the housewives, the students, the academics, the young professionals and the average Joes, we were here first.

Because regardless of what happens, Bitcoin is us.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 01 Dicembre 2018 11:25

non ve lo meritate, ma mi fate tenerezza e oggi mi sento generoso:

 

CryptoForum - What about IOTA? | 5 Novembre 2018

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 01 Dicembre 2018 09:50

A breve ci sarà un’escalation di suicidi.

Chi promuove quella roba, Bitcoin, blockchain, azioni più o meno collegate al fenomeno ( e qui DiMaio casca con l’asino ( che è )) merita la galera.

Per abuso ( abuso, un certo uso è consentito...) della credulità popolare.

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 01 Dicembre 2018 09:19

Xtol, Iota sarà anche interessante,ma nel frattempo ai giardinetti ci vanno quelli che hanno perso oltre il 90% sul titolo!!!!

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 01 Dicembre 2018 08:58

sì sì anti, ho capito, stai buono che più tardi ti porto ai giardinetti e mi racconti un'altra volta come era bella l'urss e che figo era bresnev.

intanto per i rettiliani (che poi non salti fuori che non potevate sapere):

Lo scorso 21 novembre si è tenuto a Milano il primo meetup di Iota Italia, organizzato dalla community del Bel Paese che si occupa della promozione e sviluppo di questa criptovaluta.

 

io ho trovato interessante questa intervista:

https://youtu.be/81rUwgZQqSY


 Last edited by: XTOL on Sabato 01 Dicembre 2018 08:58, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 30 Novembre 2018 22:05

Quella roba li' non va pubblicizzata, tra l'altro con argomentazione strambissime quali

"la moneta che non si svaluta", andra' tutto a 0 (ZERO), dove sta il valore di quella roba li'?

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 30 Novembre 2018 19:59

prova a comparare il costo elettrrico di minare il bitcoin in venezuela col resto del mondo

poi capirai

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 30 Novembre 2018 18:51

Localbitcoins, il Termometro delle Criptovalute.

Proprio il Venezuela ci porta ad evidenziare un elemento positivo delle criptovalute, un elemento che dà loro un valore etico superiore a quello economico.

Sono cioè anche un deterrente contro i “dittatori”, che perdono una delle armi per il controllo sulla popolazione: il denaro.

Le criptovalute infatti offrono uno strumento che permette ai cittadini di continuare a vivere ed a commerciare anche in presenza di un sistema politico inaffidabile o persino fallito.

Ed è arrivato prima di quanto potevamo immaginare.

Re: BITCOIN  

  By: pana on Giovedì 29 Novembre 2018 09:10

io la metterei in altri termini, ma alla fine della fiera che differenza c'e tra il ssistema fiat money e le critto valute?
quando ogni mese ne spuntano  fuori a decine di ico, hai voglia a dire che i bitcoin sono finiti...,....esattament un fiat money come il resto...

la vergogna e che consumano troppa energia

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Novembre 2018 17:51

Ecco,

era inevitabile che si arrivasse alla rettilianata finale della serie "tengono basso l'oro perche' se lo vogliono comprare tutto loro (loro chi?).

Sempre a cercar munnezza su siti rettiliani, se vuoi vedere chi e' al rialzo e chi al ribasso sul bitcoin ci sono i dati ufficiali da cui emerge

che al rialzo ci sono solo i pollastrelli (li ciamano small spec.) e quell con la crapa 'mbriaca.


Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 28 Novembre 2018 15:54

lettura interessante:

 

.......

 

I capitali istituzionali accumulano bitcoin di nascosto. Ecco come…


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 28 Novembre 2018 15:55, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 27 Novembre 2018 13:09

la seconda che hai detto

oi oi oi altro butto colpo per la credibilita...ai ai o i oi tegolon.gli hacker continuano a far danni

The Copay wallet from U.S.-based bitcoin payments processor BitPay has been compromised by a hacker, the firm says.

Bitpay announced Monday that it learned about the issue from a Copay GitHub report indicating that a third-party JavaScript library used by the apps had been modified to load malicious code.

The malware was deployed on versions 5.0.2 through 5.1.0 of its Copay and BitPay wallet apps, and could potentially be used to capture private keys to steal bitcoin and bitcoin cash.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube