BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 15 Dicembre 2018 11:46

Xtol anche oscillatori denotano divergenze significative. D'altronde qualche giorno fa misi due grafici a buon intenditor.

Certo se cede questi livelli si va a 1000 altro che 2000...perchè in tale senso deve entrare nell'area della precedente correzione tra 1000 e 100....

nel brevissimo parlo di una manciata di giorni dovrebbe fare un nuovo minimo...vediamo altrimenti l'entrata è da porre nel top di due giorni fa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 15 Dicembre 2018 11:50, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 11:16

La verità spesso è dura, o orribile, come dici tu, ma i fatti sono fatti.

Vorrai mica credere di dare 1000 euro ad un giovane per stare a casa e vedere comunque il paese produrre e crescere! (se poi consideri l'età media della popolazione, mi pare che bisogna essere dei criminali per pensare al reddito di cittadinanza).

Un paese per crescere (o semplicemente per sopravvivere) ha bisogno di lavoro! ed il lavoro viene pagato in funzione delle possibilità del paese stesso ecc. ecc.


 Last edited by: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 11:17, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 15 Dicembre 2018 10:59

"Il "reddito di cittadinanza" è una stronzata troppo grossa per non portare il M5S all'estinzione nell'arco di un lustro (il tempo che venga rimpiazzata da una nascitura nuova forza)."

 

Muschio, orribile quello che hai scritto !!!

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Sabato 15 Dicembre 2018 10:52

Anti, scusa se mi puoi spiegare in parole povere (due righe due, dato che non me ne sono mai interessato), cosa caratterizza questa blockchain? Ho sempre pensato che potesse essere un normalissimo database in rete, a libero accesso, con delle caratteristiche sue. Ma non riesco proprio a capire da dove possa derivare tutta questa magia che le attribuiscono. Anche la gratuità di questa faccenda mi pare molto strana dato che qualsiasi stronzata a libero accesso che metti online, ha bisogno di capannoni di server che non hanno proprio costo zero. Anzi direi che hanno proprio un costo ad accesso, e se ne sono accorti quelli delle criptomonete.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 10:27

Il "reddito di cittadinanza" è una stronzata troppo grossa per non portare il M5S all'estinzione nell'arco di un lustro (il tempo che venga rimpiazzata da una nascitura nuova forza).

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 15 Dicembre 2018 09:59

o caspita! mi proponevo di aspettare gli 0.20$ di iota e i 2000€ di btc, ma con questi segnali perentori, come faccio? proprio sulla m.m. a 200 settimane?

comprati (per tenerli fino a zero): iota a 0.215$ e btc a 2835€.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 15 Dicembre 2018 09:50

Gano, mi pensi troppo ultimamente ... 🙄 

Previsioni troppo facili .. Io ci aggiungerei anche quella sulla morte di Ratzinger entro i 5 anni.... Me l'ha detta Bannon... 

Re: BITCOIN  

  By: muschio on Sabato 15 Dicembre 2018 02:18

Gano.....e queste sono previsioni facilissimi e pure di manica larga :)

Buon fine settimna

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 14 Dicembre 2018 22:24

Il Bitcoin, ogni volta che lo guardi, te lo ritrovi, 1000 dollari sotto.

Facendo un giro sui siti di cazzari, rettiliani e terrapiattisti che han pompato quella roba li' si leggono

cose pazzesche, tipo che fara' nuovi max entro il 2020, che la blockchain fara' perfino arrivare i treni

in orario, gli aerei non cadranno piu' e le transazioni finanziari diventeranno piu' veloci e meno cistose.

Ma come? Ma se per fare un'operazione ci vuole un quarto d'ora e ti spennano tra spread e commissioni!

Tra le altre cose leggevo che l'80% dei conti aperti sono di soli 100 USD (o meno).

In sostanza se la giocano tra di loro gli operatori di una certa consistenza visto che capitalizza ancora

50 miliardi. Le centinaia di milioni di polli son gia' tutti spennati.

Quanto alla mitica sicurezza del sistema bitcoin la realta' e' ben diversa visto che se li stanno

arrubbando tutti.

La cosa incredibile e' che ci son finiti dentro anche molti informatici ai quale dovrebbe bastare un minimo

di intuito per capire che quella roba li' e' una boiata pazzesca.

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Giovedì 13 Dicembre 2018 08:19

ai ai ai i minatori si traferiscono in Iran perche l elettrcita costo molto di meno che nel resto del mondo

tempo 2 o 3 mesi e il trompettone mette un bel ban su tutto l ambaradan, vedrete

tegolon

While some bitcoin miners are estimated to have shut down hundreds of thousands of machines – if not more – others are still out there looking for alternative ways to keep operating.

And it’s Iran, with its extremely low-cost electricity (that can go as low as $0.006 per kilowatt-hour) that’s luring overseas miners. But as attractive as it appears, the journey to setting up shop in Iran isn’t turning out to be a simple one.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: pana on Mercoledì 12 Dicembre 2018 09:07

Zaif, a cryptocurrency exchange service, is the latest victim of an attack by suspected hackers. The Osaka-based platform has reportedly lost cryptocurrencies worth 6.7 billion yen ($60 million) to the attackers.

 

oi oi tegolon

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 13 Dicembre 2018 08:20, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 04 Dicembre 2018 20:52

mi sa che ti danno un placebo

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 04 Dicembre 2018 20:04

solo quando prendo le goccine

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 04 Dicembre 2018 15:21

più che una risposta, io avrei una domanda, ma devi essere sincero:

tu ti senti normale?

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 04 Dicembre 2018 12:32

eh ma io aaspettavo la risposta del nostro

herr professor xtolto , che per ora e assordante silenzio

e intanto, altra badilata di letame in arrivo...

NO EVIDENCE OF BLOCKCHAIN SUCCESS..

oi oi tegoloin

," Burg et al wrote. "However, we found no documentation or evidence of the results blockchain was purported to have achieved in these claims. We also did not find lessons learned or practical insights, as are available for other technologies in development."

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 04 Dicembre 2018 12:44, edited 2 times in total.