BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 10:45

Io ho seguito più Gano che Anti

Gano diceva che sarebbe sceso tutto se avessero eletto Trump. E io ero correttamente andato short i giorni prima dell'elezione:

Poi un mese dopo ha cambiato idea, ma era già troppo tardi.

################################################################################
###########    POSIZIONI APERTE IN FUTURE     ##################################
################################################################################
DATA       ACQ. VEN. DESCR.TITOLO             MERCATO   PREZZO DIVISA   DEB/CRED
------------------------   Dossier:  007124bbb          -----------------------


03/11/2016    0    1 NAS EMIN DEC6            CME      4701.25 USD           870
04/11/2016    0    1 NAS EMIN DEC6            CME      4664.75 USD           140
04/11/2016    0    1 NAS EMIN DEC6            CME      4672.25 USD           290

07/11/2016    0    1 NAS EMIN DEC6            CME         4717 USD         -1175

l'8 ho poi aggiunto anche una posizoine short sull'SP - era stato eletto Trump, diamine! Gano aveva sempre detto che sarebbe sceso tutto, visto il suo essere contro l'elites finanziaria!

08/11/2016    0    1 EMINI S&P DEC6           CME      2141.75 USD         312.5

 

da lì il disastro.....


 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 10:53, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 27 Aprile 2019 10:03

vorrei solo vedere che faccia ha quel pirla

 

ma sono io! non avevi capito?

sono i 450 milioni di dollari che mi hai fatto guadagnare con le tue chiamate contrarian


 Last edited by: XTOL on Sabato 27 Aprile 2019 10:04, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 26 Aprile 2019 21:15

Bull,

figurati se non lo so che costa di piu' verso aree esotiche.

Ma e' irrilevante, vorrei solo vedere che faccia ha quel pirla che, per risparmiare qualche decina di euro,

si assume il rischio bitcoin.

Quella operazioni possono avvenire solo nel campo delle criminalita'.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 21:08

No Anti qui sei ignorante. Un bonifico area Sepa costa 1 euro. Ovvero lo mandi in Germania, o sta in Italia, in Francia, etc...

Se invece lo mandi extra Ue, in Cina, Pakistan, Russia, Usa, in euro o in dollari bene quello ti costa a) o fissi un tetto e quindi 56 euro possono essere, o anche 100,, o 30 (sotto è difficile credimi) oppure lo fanno a percentuale e quindi applicano per esempio un 4% per mille....

Non accetto contestazioni perchè per i pagamenti piu' importanti intervengo direttamente io e le condizioni bancarie le contratto io....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 26 Aprile 2019 19:56

Fammi capire,

uno ha da spostare 400 milioni di dollari e cosa fa? Per risparmiare sulle commissioni (secondo lui) si mette a

comprare bitcoin??? E quanto gli costa comprarli solo di spread? E se via via che li compra gli vanno a 0 (ZERO)?

Ma lo sai quanto costa un bonifico? Costa 1 euro!

L'unica attenuante e' che le tue ridicole stramberie non sono autoprodotte, ma derivano tutte dai soliti siti di

supercazzari.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 26 Aprile 2019 18:44

una misura della inutilità di bitcoin

transazione di 415.000.000 $, costo 0.01041248 BTC, ovvero circa 56 dollari

davvero inutile.

vuoi mettere il piacere di pagare le commissioni alla tua banca, alla banca ricevente, allo swift, ecc?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 11 Aprile 2019 08:48

mmm sento puzza di top (temporaneo), mi tocca riconvertire in eurocoriandoli il gain (55% su iota, 60% su bitcoin)

un sentito ringraziamento a pcanti e spampina per i loro preziosi segnali contrarian

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 06 Aprile 2019 22:19

Grazie Bull, molto gentile

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 06 Aprile 2019 21:44

Ecco Xtol uno spunto, onestamente sono perplesso perchè mai un asset fa figure tecniche uguali specie una dopo l'altra, pero' molte cose andrebbero in quella direzione, se guardiamo la similitudine della figura allora a livello temporale il bull mkt partira' definitivamente a settembre, è abbastanza ovvio che se continua a consolidare tra 3000 e 5000 fin lì la probabilita' è altissima (mal che vada metti uno stop a 3000....

nel grafico nero sopra vedi come la serpentina rossa piu' distante deve ancora scattare verde, quindi bull tecnicamente non in piedi.

questo è mensile e dove è la linea rossa è un area di resistenza, quando diventa verde, bull market 100%. Ovviamente piu' il timeframe è ampio piu' vi è un lag.

per toglierci dubbi andiamo a vedere cosa accade nell'ultimo consolidamento per altro come abbiamo visto sopra molto simile a questo.

VISTO!?? ecco sono scattate la blu e quella piu' fine sono in bull, questo non vuol dire che da adesso vada su a bomba ma puo' fare candele che pero' non vanno sotto le linee indicate perchè allora quella fine diventerebbe di nuovo rossa (per fare questo deve tornare sotto 4000 entro fine aprile visto che il grafico è mensile).

Quindi fino a che rimane verde e la blu sta sotto la candela val la pena di tenere, accumulare.

Secondo me come farei? come in tutti i grafici la certezza al 1000% non ce l'ho quindi uso buon senso.. se sono entrato sul bottom con 100 liquido 40-50 oppure 30 (dipende dalla stategia di uscita, se esci con due operazioni togli 50, se vuoi uscire in tre tranches usi il 33% subito).

Quindi chiuderei la percentuale che pensi te (ma sempre meno di 51%) e quindi intasco.

E' difficile che ora parta il siluro della vita, solitamente ci sono sempre correzioni. Poi se supera 7000 ripristinerei l'ammontare 100 iniziale. per poi ricaricare man man o che va su.

ciao e complimenti vivissimi, sei l'unico che era deciso, io avevo visto ma ero ben piu' prudente di te... come scrissi ai suoi tempi.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 04 Aprile 2019 17:40

allora, spampina, p.c.anti, geni del trading, che faccio? mi accontento del 60% che mi avete già regalato o aspetto?

 

intanto: tempi duri in arrivo per i notai?

 

Banca Mediolanum utilizza la blockchain di Ethereum

 

Banca Mediolanum ha annunciato di aver registrato sulla blockchain di Ethereum l’hash della Dichiarazione Non Finanziaria (DNF).

L’hash verrà pubblicato sul sito istituzionale della banca con l’obiettivo di certificarne in modo immutabile il contenuto.

 

una blockchain pubblica utilizzata dal sistema bancario, magari per garantire il tuo estratto conto? chissa? presto sui ns schermi?

ah! dimenticavo, sono tutte cazzate

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 04 Aprile 2019 08:51

Bull: Su Btc e Eth ho segnali di bull market.

 

in effetti sono un po' incerto: su iota il gain è 65%, su btc 60%

il piano sarebbe aspettare il 100% e venderne la metà, ma la mm a 200 settimane è più vicina

sono interessato al tuo parere,

ma ancor di più a quello di p.c.anti e della spampina: che faccio, geni del trading, vendo?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:30

i 20 minuti più esplicativi su bitcoin e blockchain che io possa consigliare.

giacomo zucco, n.1 per capacità espositiva e qualità delle argomentazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=tKE0pTfjYfQ

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 17:41

mi sento in dovere di richiamare l'attenzione di tutti sul post di spampana, non vorrei mai che a qualcuno sfuggisse!

lo riporto, a imperitura memoria:

 

How Kenyans lost millions in Bitcoin pyramid scheme gestita daun brasiliano.....

The company known as Velox 10 launched operations in Kenya on September 20, 2017 and was run by a Brazilian international known as Ricardo Rocha.

Velox, which claimed to trade in bitcoins, promised to help Kenyan investors earn millions of shillings in profits.

 

sticazzi!

colgo l'occasione per fare pubblica ammenda: spampana è, senza dubbio alcuno, la fonte delle notizie di maggior interesse del forum

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 08 Marzo 2019 17:00

How Kenyans lost millions in Bitcoin pyramid scheme

gestita daun brasiliano.....

The company known as Velox 10 launched operations in Kenya on September 20, 2017 and was run by a Brazilian international known as Ricardo Rocha.

 

Velox, which claimed to trade in bitcoins, promised to help Kenyan investors earn millions of shillings in profits.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: shera on Venerdì 08 Marzo 2019 13:18

Il bitcoin è una tecnologia molto interessante, fondamentalmente manca il corrispettivo, ovvero non è basata su messi fiscali ed esercito, serve qualcosa... quantomeno un impegno a produrre servizi o ad accettarla

 

quindi la moneta dovrebbe essere basata sulla fiducia nella persona?

Sì, in tal caso servirebbe una seconda struttura per attribuire un credit score a chi utilizza la crittomoneta.

Ma quindi quanto vale il bitcoin? pensa ad un cd con sopra linux, ecco.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.