BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: Roobykon on Giovedì 14 Marzo 2019 11:26

Look here about Bitcoin https://roobykon.com/blog/posts/125-why-cryptocurrency-payments-are-the-future-of-your-online-marketplace

Roobykon Software is a full service IT outsourcing company providing modern web & mobile services to Start-ups, Enterprises, SMBs and Agencies. We build effective web & mobile solutions to grow brands online.

Last edited by: Roobykon on Giovedì 14 Marzo 2019 11:27, edited 2 times in total.

By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 16:30

i 20 minuti più esplicativi su bitcoin e blockchain che io possa consigliare.

giacomo zucco, n.1 per capacità espositiva e qualità delle argomentazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=tKE0pTfjYfQ

By: Gano di Maganza on Venerdì 08 Marzo 2019 17:43

spampana è un quaqquaraqquà. Sto ancora aspettando la sua dovuta risposta.

By: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 17:41

mi sento in dovere di richiamare l'attenzione di tutti sul post di spampana, non vorrei mai che a qualcuno sfuggisse!

lo riporto, a imperitura memoria:

How Kenyans lost millions in Bitcoin pyramid scheme gestita daun brasiliano.....

The company known as Velox 10 launched operations in Kenya on September 20, 2017 and was run by a Brazilian international known as Ricardo Rocha.

Velox, which claimed to trade in bitcoins, promised to help Kenyan investors earn millions of shillings in profits.

sticazzi!

colgo l'occasione per fare pubblica ammenda: spampana è, senza dubbio alcuno, la fonte delle notizie di maggior interesse del forum

By: pana on Venerdì 08 Marzo 2019 17:00

How Kenyans lost millions in Bitcoin pyramid scheme

gestita daun brasiliano.....

The company known as Velox 10 launched operations in Kenya on September 20, 2017 and was run by a Brazilian international known as Ricardo Rocha.

Velox, which claimed to trade in bitcoins, promised to help Kenyan investors earn millions of shillings in profits.

By: shera on Venerdì 08 Marzo 2019 13:18

Il bitcoin è una tecnologia molto interessante, fondamentalmente manca il corrispettivo, ovvero non è basata su messi fiscali ed esercito, serve qualcosa... quantomeno un impegno a produrre servizi o ad accettarla

quindi la moneta dovrebbe essere basata sulla fiducia nella persona?

Sì, in tal caso servirebbe una seconda struttura per attribuire un credit score a chi utilizza la crittomoneta.

Ma quindi quanto vale il bitcoin? pensa ad un cd con sopra linux, ecco.

By: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 11:56

non vorrei prendermi meriti non miei: ho scritto la frase in corsivo perchè è una citazione (attribuita, pare erroneamente, a Niels Bohr)

io umilmente ne condivido lo spirito

By: Gano di Maganza on Venerdì 08 Marzo 2019 11:38

XTOL> "Fare previsioni è difficile, specie riguardo al futuro"

Difficilissimo, altrimenti saremmo tutti miliardari. Il problema di questo forum è che quei tre o quattro "bravi" non postano per dare consigli o scambiare opinioni, ma per dimostrare di avercelo più lungo. Quindi non possono mai cambiare idea. Per es. ora che il BTP non è andato a 400 incorrono in seri problemi.

È il complesso del pene piccolo. ;-) 

By: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 10:41

Ecco uno che dimostra di non essere un Presuntuoso Cretino (un po' di umiltà fa bene al cervello):

Niall Ferguson, Autore di "The Ascent of Money", un libro sulla storia del denaro, ha ammesso che le criptovalute potrebbero non essere soltanto un'illusione, a differenza di quanto credeva un tempo. "Avevo torto. Mi sbagliavo sul fatto che non esiste alcun utilizzo per una valuta basata sulla tecnologia blockchain", ha affermato Ferguson

Eh, sì:

Fare previsioni è difficile, specie riguardo al futuro

Last edited by: XTOL on Venerdì 08 Marzo 2019 10:44, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 26 Febbraio 2019 08:36

povero warren, il 2018 è stato il suo peggior anno di questo secolo (Warren Buffett Has Worst Year Since 2001), capisco che aver mancato la più grande occasione di guadagno della storia dell'umanità gli provochi una forte acidità.

la stessa acidità che vedo in altri presunti trader in questo forum.

la stessa acidità che vedo in una certa spampana che, mentre sparava minchiate tipo " BITCOIN non la fermano piuuuuuuuuuuuu" non ne comprava manco uno.

ho trovato questo sito: bigodino.it che mi pare dovrebbe andarti a genio, ti consiglio

15 rimedi naturali contro l’acidità di stomaco e il reflusso

ps: comprato una piccola quantità di grin a 0.00130000

By: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 20:04

Warren Buffett says bitcoin is a 'delusion' and 'attracts charlatans'

ma sicuramente sara tutta invidia per la madre disoccupata che lavorando 10 minuti al giorno

ha accumulato 200 milioni di euro...

col bitcoin, ovvio

Last edited by: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 20:06, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:13

bella serie di articoletti di facile lettura e buon contenuto sul btc:

Bitcoin skeptic’s framework:

Last edited by: XTOL on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:13, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:16

non saprei, petulante ragazzetta, sei tu la str(at)ega del trading

Last edited by: XTOL on Lunedì 25 Febbraio 2019 18:10, edited 1 time in total.

By: pana on Venerdì 22 Febbraio 2019 20:03

xtol xtoooll, te che sei del campo

che te ne intendi di sto bitcoin ma.

mi si aprono smepre dei banner pubblicitari che mi dicono"

come guadagnare coi bitcoin senza possederli e comprarli..

ma di che si tratta ? sara  mica una fregatura?

ad es.. mamma divorziata diventa milionaria lavorando 5 minuti al giorno

By: XTOL on Mercoledì 20 Febbraio 2019 08:36

quindi ne devo comprare ancora?