BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 16:33

Il conto è uguale, ma ti rimaneva una Porsche e qualche bel ricordo romantico...

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:32

Gano, guarda che tu eri proprio fra quelli che pronosticava un crollo:

By: Gano di Maganza on Mercoledì 14 Settembre 2016 16:46

 

Chiaramente non possiamo sapere in anticipo cosa Trump o la Clinton faranno per davvero. Dobbiamo quindi prendere per buono quello che dicono. Di cose in pentola pero' Trump ne ha tante: per dirne una il ripristino del Glass-Steagall Act. Non so cosa abbia la Clinton per rimettere in piedi l' economia o il sistema sociale disastrato degli USA. Viste le centinaia di milioni di dollari presi dalle banche penso niente. Magari pero' Hillary fa scoppiare la III Guerra Mondiale; quello si' che sarebbe un bel cambiamento. Le borse stanno su non perché credono nella Clinton o in Trump ma grazie a tassi negativi e ai QE con i quali stanno comprando di tutto e di più. Siccome la Clinton è percepita come una continuazione della politica di Obama, quello che non vogliono è infatti un crollo delle borse ORA (*). Io mi aspetterei il crollo DOPO che il presidente è stato eletto (piuttosto indifferentemente che sia Trump o Clinton). (*)

 

E tu ti aspettavi anche che saltasse DB

Gano di Maganza on Lunedì 26 Settembre 2016 22:12

E aspettate solo che salti il maiale più grosso di tutti... ^"It All Has A Very 2008 Feel To It" - For Deutsche Bank, The News Just Keeps Getting Worse#http://www.zerohedge.com/news/2016-09-26/it-all-has-very-2008-feel-it-deutsche-bank-news-just-keeps-getting-worse^

 

 

By: SanTommaso on Venerdì 05 Agosto 2016 14:59

Se per caso vince Trump vendendo Short oggi 30 Mini Nasdaq si fa almeno un milione di dollari.

 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:38, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:32

Se penso a quello che ho speso in auto..

 

 

Soldi molto meglio spesi che perderli in borsa....di certo...

Qualsiasi persona che in paper trading o in denaro reale non riesce con costanza a guadagnare NON DEVE FARE TRADING.

Negli ultimi anni causa lavoro faccio pochissimo se si eccettua giugno del 2018 dove ho guadagnato meglio del solito...salvo che poi mi sono esaurito perchè lavorare e avere un occhio allo smartphone mi stressava...e infatti poi ho smesso...non potevo permettermi di andare piu' piano sul lavoro...o perdere tempo..

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 16:28

Comunque, Bull...

tutto è relativo, quella cifra, per quel che conosco Gian, non gli cambia la vita.

Al massimo è un grosso dispiacere.

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:27

Tuco, quando ho ereditato, nel 2016, con quei soldi avrei potuto tranquillamente comprarmi una porsche e fare il single aitante.

Invece sono andato short all'elezione di Trump.

Il conto finale è più o meno uguale.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:24

male, e te lo dice uno che è da 20 e passa anni che non va in vacanza (eccetto un paio d'anni con la morosa)...

era meglio che andassi in vacanza e ti trombavi qualche tedesca (si lo so non sono la persona giusta per fare la paternale...)...erano soldi meglio spesi

che a vivere un dramma..

Ma quello che mi fa in cazzare di piu' è Anti...lui è un idiota ... ricordo ancora a foraggiare la tua mania del trading....e poi i risultati si sono visti...

Ricordo ancora... "Gian e' uno dei pochi trader, Gian usa i futures ed è un trader" ma va fan culo va....ho guadagnato ben di piu' con frazioni di futures che con futures.....

Ad Anti fondamentalmente gli voglio anche bene... dopo tutti questi anni...ma lì ha fatto una gran cazzata perchè non aveva capito la tua situazione....non dico che sia corresponsabile ma poco ci manca....

Un giorno Gian ci incontreremo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 16:21

Se penso a quello che ho speso in auto, lasciamo perdere...

E quanti ne ho dilapidati in cazzate.

Comunque, come dice Anti, almeno non me li portan più via con la patrimoniale!

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:15

Bull, tieni conto che io non vado praticamente mai in vacanza, non mi sono sposato, non ho comprato auto di lusso ma ho una ford Ka, vivo in un bilocale, non gioco al casinò, non fumo, non bevo, non mangio fuori se non una pizza da 10 euro, non faccio regali a donne, ecc.

E' vero che ho perso 135 k (meno qualcosa che ho guadagnato da posizioni lunghe di investimento che gestisco su Fideuram, tipo quelle che tiene Gano) - diciamo che avrò perso 120 k tutto compreso, ma se avessi ad esempio fatto le vacanze che i miei pari-grado fanno ogni anno, più o meno avrei speso lo stesso. Fai il conto di 5000 euro (un paio di vacanze l'anno) per 20 anni e ottieni quella cifra.

Ad esempio il mio amico del tennis è andato questa settimana a Dubai, spende 1500 euro, io sono a casa e ne spendo 100.

Lo so che non è certo motivo di vanto, ma io non sono mai stato in America o Asia. Il trading è abbastanza l'unico lusso che mi sono permesso. Oltre alla 500SL usata di 20 anni, che ho tenuto 4 anni.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:21, edited 7 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:13

vergognati!...gia' dopo 50.000 euro di perdita dovevi farmarti...mi vien male a pensare a tutti quei soldi persi...

purtroppo mi sono accordo tardi della tragedia che si stava concretizzando, ma se mi ascoltavi gia' la prima volta che te l'avevo detto avresti risparmiato almeno 30-40k...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:15, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:12

bull, ormai il danno è fatto, e il taxi è proprio la cura che sto facendo.. il conto trading è praticamente azzerato

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:12, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:09

Ancora! non ti è bastato dilapidare il patrimonio????....Gian curati ne hai un sacco bisogno.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 15:50

Adesso che ho un modo di passare il tempo guidando il taxi, sto pensando anche io di fare poche operazioni di lunga durata. 

Però ho molto pochi liquidi per farlo.

questo è cmq il buco che ha lasciato Mr Trump sul mio conto trading: poi qualcuno si stupisce che lo abbia in antipatia.....(il saldo negativo è inferiore perchè nel 2015 e 2016 avevo guadagnato circa 60.000, quindi complessivamente dal 2015 ad oggi la perdita è intorno a 135.000)

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:09, edited 4 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2019 15:21

questo ad esempio...

Robo Global Robotics and Automation ETF  Isin IE00BMW3QX54

 

 

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2019 14:34

Gano, perchè non hai acquistato ETF anche in Robotics?

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 12:13

 

 

al culo che hai :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente