BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 29 Aprile 2019 09:14

interessante

 

 

Cosa significano le crypto per la moneta fiat?

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 18:33

Quindi, ha un senso indebitarsi oggi che puoi performare, per poi ripagare quando ridurrai tenore di vita...

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 18:22

Bull, quella vita lì, va fatta all’età giusta...

Dopo puoi ambire alla bocciofila. Poi, andare a zonzo ha senso con una donna e anche famiglia.

Almeno per me è così. Io sto già pensando a ridurre gli aspetti vacanze e auto, proprio perché mi danno meno soddisfazione.

 non si può dire com’è bello trombare a 65 anni...

Considera che trombare diverte molto quando ci si sente con un brl fisico magro giovane e in salute.

Con la panza da meno soddisfazione.

Ceers!

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 18:29, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 18:09

Bull, pensavo anche io  di fare quella vita lì ma poi mi sono reso conto che acuiva il senso di vuoto che la morte di mamma aveva lasciato. Preferisco lavorare e anche tanto. Molto meglio

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 17:50

Bull, io almeno ho una figlia a cui lasciare quello che ho e i 135k sono soldi in meno che riceverà, ma a te, senza figli, chettefrega dei soldi??

 

Appunto non ti ha mandato a fc...

Ma io accumulo per andare fuori dal mondo del lavoro presto così poi me la spasso, viaggi, sport, e se viene anche figa...toh...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2019 17:45

Bullfin, ma vai fare il magazziniere va!!!! che grande tragedia è per uno che ha un patrimonio di 2353 anzichè 2483?

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 17:41

Bull, io almeno ho una figlia a cui lasciare quello che ho e i 135k sono soldi in meno che riceverà, ma a te, senza figli, chettefrega dei soldi??


 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 17:42, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 17:36

Ah, " va bene così", e poi sarei io quello fuori di mela, caro vecchio o sei rincoglionito, o sei fuori di zucca o sei uno stronzo.

Come si fa a dire "va bene così" a uno che ha perso 130k.

Vergognati per l'eternita'!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 27 Aprile 2019 17:27

Gianlini, va bene così, "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 17:22

La tua seconda vita Gian

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 17:10

Alcune cose appaiono quasi ineluttabili.

Se non ci fosse stato Trump, probabilmente sarei andato avanti a vivacchiare di trading, non avrei comprato il taxi, forse sarei cmq meno felice di come sono ora.

 

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Sabato 27 Aprile 2019 16:57

Bull, io son stato spesso un permalong, ma ho preso le mie inc! negli ultimi anni.

Ho perso la fiducia durante il ribasso di Novembre. Totalmente inatteso nella sua forza e collocazione temporale.

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:44

Zibordi aveva azzeccato in pieno la analisi, con lo splendido pezzo su Trump e Ayn Rand.

Io ho cercato di lavorare la posizione short, cercando di resistere, Bull, ma è durata troppo sia come estensione temporale che come escursione al rialzo, e alla fine ho dovuto soccombere. Ma non ero rimasto a guardare.

By: G.Zibordi on Mercoledì 21 Dicembre 2016 06:20

Cosa succede con Donald Trump ? Come mai ha fatto esplodere le borse e creato un ondata di ottimismo sull'economia USA e di riflesso mondiale ? (smentendo le previsioni unanimi della vigilia per cui una sua vittoria significava frana dei mercati e recessione 

Se le cose stanno come spiega Dalio (e temo che alla fine lo sia), Trump farà migliorare l'economia USA rispetto alle altre economie del mondo che non sono governate da un equipe di duri uomini d'affari, ma non ridurra le disuguaglianze e quindi non cambierà molto per la condizione della maggioranza della popolazione americana

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:47, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 27 Aprile 2019 16:39

Gano, guarda che tu eri proprio fra quelli che pronosticava un crollo:

By: Gano di Maganza on Mercoledì 14 Settembre 2016 16:46

 

Chiaramente non possiamo sapere in anticipo cosa Trump o la Clinton faranno per davvero. Dobbiamo quindi prendere per buono quello che dicono. Di cose in pentola pero' Trump ne ha tante: per dirne una il ripristino del Glass-Steagall Act. Non so cosa abbia la Clinton per rimettere in piedi l' economia o il sistema sociale disastrato degli USA. Viste le centinaia di milioni di dollari presi dalle banche penso niente. Magari pero' Hillary fa scoppiare la III Guerra Mondiale; quello si' che sarebbe un bel cambiamento. Le borse stanno su non perché credono nella Clinton o in Trump ma grazie a tassi negativi e ai QE con i quali stanno comprando di tutto e di più. Siccome la Clinton è percepita come una continuazione della politica di Obama, quello che non vogliono è infatti un crollo delle borse ORA (*). Io mi aspetterei il crollo DOPO che il presidente è stato eletto (piuttosto indifferentemente che sia Trump o Clinton). (*)

 

E tu ti aspettavi anche che saltasse DB

Gano di Maganza on Lunedì 26 Settembre 2016 22:12

E aspettate solo che salti il maiale più grosso di tutti... ^"It All Has A Very 2008 Feel To It" - For Deutsche Bank, The News Just Keeps Getting Worse#http://www.zerohedge.com/news/2016-09-26/it-all-has-very-2008-feel-it-deutsche-bank-news-just-keeps-getting-worse^

 

By: SanTommaso on Venerdì 05 Agosto 2016 14:59

Se per caso vince Trump vendendo Short oggi 30 Mini Nasdaq si fa almeno un milione di dollari.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:36

E San Tommaso era uno forte....

Qui c'è poco da fare, chi dalla notte dei tempi si è sempre detto long sulle borse è il sottoscritto e Oscar.

Ora posto che percepisco una certa antipatia nei miei confronti e non mi considerate un azzo eccetto Gano e Pana, almeno seguite Oscar.

Te Gian perchè non l'hai seguito...?

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente