BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 12 Maggio 2019 15:24

draghi: "A euro is a euro - today, tomorrow, in a month - it’s always a euro. And the ECB is behind the euro. Who is behind the cryptocurrencies? So they are very, very risky assets.

 

non si rende nemmeno conto che proprio il fatto che dietro l'€ c'è la bce è ciò che fa dell'€ a very, very risky asset.

 

2 possibilità:

-sa di dire una str.nzata, ma nel suo ruolo non può fare altro

-ci crede

 

in che mani siamo...


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Maggio 2019 15:24, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 12 Maggio 2019 06:30

La blockchain è come la ruota, Amazon Google ed Ebay, stanno sicuramente sviluppando la loro moneta in gran segreto, se volessi fare la mia crittomoneta in italia comprerei le poste e farei Postepay Blockchain...

 

Il Bitcoin è un'esperimento, è come la ruota di pietra, come i software che si trovavano in regalo su pc professionale.

Poi è arrivato il parco buoi.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 12 Maggio 2019 02:16

Intanto Xtol ha fatto schei, te sei fallito!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Domenica 12 Maggio 2019 01:08

Insomma già l'analisi tecnica è una specie di barzelletta, poi applicata al bitcoin... mah... Questo forum deve essere andato fuori de capa proprio. Nella sezione degli scienziati poi si trastullano tra protoni che si spostano con la forza del pensiero e la terra piatta. Gente che dovrebbe essere l'emblema della razionalità. Poi Anti continua a sostenere che le scuole sono la cassaforte della cultura assoluta. Ma sto par del palle rispondo io, ma vedi un pò che razza de feccia ne esce...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 17:59

xtol hai messo un elemento importante...quando la media veloce sta per chiudere su quella lenta e riapre, quello è un segnale long di rara fattezza..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 17:54

Uso il condizionale, potrebbe consolidare un po' tra 7000 e 9000 comunque va tra 12.000 e 14.000...parlavo giusto questa mattina con un mio amico e raccontavo di "uno che scrive sul medesimo forum dove scrivo io che SUL BOTTOM PRECISO ha detto che investiva bene nel btc....ora ha raddoppiato" Chapeau!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 11 Maggio 2019 17:51

ma che caz?

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2019 09:52

Why Bitcoin and Crypto Have No Future

 

Re: BITCOIN  

  By: shera on Sabato 04 Maggio 2019 08:19

Amazon potrebbe usare la sua moneta, di fatto azzerando i rischi di impresa

questi sono discorsi troppo complessi per chi dopo 10 anni che se ne parla ancora pensa che lo stato deve chiedere in prestito soldi alle banche, vero Pana? ora consuma questi 0,0000677 watt

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 03 Maggio 2019 12:35

Un pc assorbe mediamente un 40 Watt (esagerando).

Se per scrivere un post Pana ci mette un minuto allora l'energia consumata e' presto calcolata:

E = (1/60) x 40 x 10^-3  = 0,000667 Kwh.

Xtol,

ma te? Qualche minima competenza in qualche meteria ce l'hai?

Mi sa che nella vita hai fatto lo psicologo, o il comunicatore (di cazzate).

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 03 Maggio 2019 11:58

giusto! bisogna ridurre gli sprechi prima che il mondo vada in rovina!

quanta energia usa la spampina per ogni sciocco post?

banniamo la spampina e risparmiamo!

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 03 Maggio 2019 10:13

The paper claims that as the bitcoin network processed 81.4 million transactions last year, it consumes roughly 491 to 765 kilowatt-hours per transaction. The global banking industry, estimated to use 650 terawatt-hours per year, processed 482.6 billion non-cash transactions per year, meaning it only uses 0.4 kilowatt-hours per transaction.

 

 

QUINDI DA UN PUNTO DI VISTA ELETTRICO OGNI TRANSAZIONE BITCOIN COSTA 1000 VOLTE DI PIU DI UNA BANCARIA ??

PAZZIA E FOLLIA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 03 Maggio 2019 09:37

Quella roba li' servira' solo a farsi pagare da chi usa whatsapp.

Quando hai un miliardo di "clienti" per ogni dollaro che gli freghi e' un miliardo tondo.

Inizialmente assegnaranno un tot di monete gratis con le quali gli utenti pagheranno

(a loro insaputa).

Alla fine il "cretino finale" (quello che crede di "investire" nella blockchain) che se le

compra con soldi veri si trova sempre, e il cerchio si chiude.

 

Re: BITCOIN  

  By: shera on Venerdì 03 Maggio 2019 06:17

Ecco facebook, come previsto per investire nella blockchain, la scelta migliore sarebbe amazon, ne sono certo

Shera 03/05/2019

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 29 Aprile 2019 14:43

ah, ecco. mi chiedevo cosa avesse provocato il balzo di iota (una delle mie cocche)

 

Jaguar Land Rover To Give Drivers Cryptocurrency In Return For Their Data

 

Jaguar Land Rover sta testando IOTA


 Last edited by: XTOL on Lunedì 29 Aprile 2019 14:43, edited 1 time in total.