BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 19:08

Il bitcoin e' salito in seguito alle voci sulla moneta di facebook e questa e' una prova ulteriore

che le crypto son, piu' o meno, un giochetto per imbecilli. Non e' bastata la prima retata fino

a 20.000 adesso ci si sta buttando dentro nuovo pollame fino a 10.0000 (al momento).

La moneta di Zuckenberg segnera' il de profundis per bitcoin e similari, si tratta di una roba

(chiamarla "moneta" e' una bizzarria) peggata al dollaro per cui, di fatto la usi come fossero

dollari e non per giocare al gratta e vinci.

Quelli che "con le crypto puoi spostare soldi senza commissioni" fan tenerezza, esistono

dozzine di carte che gia' te lo consentono, in particolare ho provato la carta Hype con la

quale scambi soldi con chi vuoi e dove vuoi in maniera istantanea e senza nessuna spesa.

Chi ha il conto presso banca Sella non deve fare nemmeno il bonifico per ricaricarla, fai

un giroconto e, appena clicki, hai i soldi sulla carta e puoi prelevare in tutti gli ATM del

mondo (piu' o meno).

Perdete ogni speranza voi che credete ancora a quella boiata della blockchain, dei minatori

armati di schede grafiche che per alimentarle ci vuole un pozzo di petrolio.

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 17:38

dal minuto 40 (prima solo per guardare la bionda), 5 minuti interessanti sul futuro prossimo:

 

https://cryptonomist.ch/it/2019/06/18/crypto-focus-le-fonti-tv-lars-schlichting/

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Giugno 2019 17:39, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Maggio 2019 00:58

Xtol, occhio grafico importantissimo...te hai gia' un ottimo occhio e lo capirai al volo altrim siamo qui...il mercato "SENTE" queste rette...lì passano i livelli base...ok? sono entrato sui minimi del Dsh (152.55 su usd) fatti un'ora fa... stop idem sui minimi...non mi attendo particolare fortuna per queste scelte visto il grafico qua sotto... ma intanto giochicchio perdo molto poco se mi prendono lo stop (solita fobia al segno rosso...anzi al colore rosso...rosso comunista :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 23 Maggio 2019 00:59, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Maggio 2019 12:23

XTOL, purtroppo le cripto non sono facili. Se vuoi fare trading, la maggiore sessione è quella asiatica e se stai su fino alle due tre non succede niente poi tra le tre e sei della mattina vi è sempre il finimondo (o quasi sempre). Poi spesso cincischia nella seduta europea...

Per investimento l'unica cosa che puoi fare a parte qualche sparata nella seduta europea è quella di entrare nella seduta o europea o americana, con tutte le incognite del caso...

Questa notte è andata così per me...su fino all 2, poi crollato di sonno, non avevo segnali particolarmente certi sulla direzione e questa mattina il risultato era gia' fatto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Domenica 19 Maggio 2019 12:01

Come dicevo ,maggio è stato il mese più difficile degli ultimi due anni.

Il 5 mesi non ho guadagnato nulla ma ho superato indenne un periodo molto sfavorevole per un ribasssita che ,per giunta ,ha aumentato ogni mese la sua posizione.

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Maggio 2019 11:33

EHEHEHHE XTOL!!! E ORA I SEGNALI CONTRARIAN SONO DUE!!!! EHEHEHEHE.....

ANTI, AMORPHY, SIETE DUE FALLITI E FRUSTRATI.... EHEHEH...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Maggio 2019 09:38

Morphy, quando si fanno previsioni l'umiltà è d'obbligo, altrimenti fai la fine del presuntuoso cretino che non perde occasione per fare figuracce

 

 

purtroppo non ero al pc, ho perso un 10% facille facile

mi toccherà aspettare la prossima sparata antitraderiana (eventualmente rinforzata dall'opinione del sommo spampana)


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Maggio 2019 09:39, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Domenica 19 Maggio 2019 02:49

"spero di non dire una gran cazzata..."

 

Si... aspetta e spera. Se fondi le tue verità sulla speranza di non dire cazzate... siamo veramente nel campo dell'insondabile (cioè non si capisce un caz di come parli). Come dire... con il 5G sprizzeremo tutti lucine magiche dal nostro corpo e ci trasformeremo in "divinità greche"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Sabato 18 Maggio 2019 23:08

"un sottostante tangibile, reale, fruibile, sicuro" bitcoin ce l'ha, si chiama matematica.


Questa me l'ero persa, te sei completamente fuori di zucca. Quale pecoraio te l'ha suggerita?

Sai qual'e' il sottostante del bitcoin? La criminalita' organizzata e centinaia di milioni di polli spennati,

soprattutto cinesi e coreani, adesso tocca a venezuelani e argentini. Non bastavano i casini che hanno,

adesso gli pelano anche qualche spicciolo che gli rimane.

 

If you don’t understand how fiat money works, you’re not qualified to judge whether cryptocurrency will be successful or not, period.  

  By: shera on Sabato 18 Maggio 2019 21:59

ZH mi ha anticipato

 

di fatto una crittomoneta efficiente, o un mercato di crittomonete, comporta la fine del denaro per come lo conosciamo e spinge l'economia di mercato molto più vicina al comunismo di quanto si possa immaginare, per la gioia di Willis

decentralizzare la moneta, potrebbe significare che i prezzi vengono in qualche modo impostati o influenzati, come la capacità di spesa, da un algoritmo invece che dalla domanda offerta e dalle banche centrali

 

ps. bitcoin matematica, ruota di pietra dei flinstons geometria

valore? inestimabile

prezzo... vicino allo zero

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 16 Maggio 2019 09:42

a proposito, ho comprato un po' di BAT

come browser uso Brave da qualche settimana, sia su pc che su cell e mi piace

mi sembra abbia buone possibilità

 

Why Basic Attention Token (BAT) is a Promising Crypto Investment

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 16 Maggio 2019 08:05

sperem! non mi avventuro in previsioni.

dico solo che avere una parte del patrimonio in crypto è una diversificazione logica e ragionevole.

ci aspettano tempi duri, rimanere disperatamente ancorati a schemi marci non pagherà.

vedo che stamattina ether ti ha dato un bel buongiorno.. complimenti  :)

 

ps x shera "un sottostante tangibile, reale, fruibile, sicuro" bitcoin ce l'ha, si chiama matematica.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 16 Maggio 2019 08:07, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Maggio 2019 00:12

Bravo Xtol, hai dato una lezione ai pseudo trader panzisti da strapazzo.

Comunque guardando il grafico di lungo vorrei dire una cosa...spero di non dire una gran cazzata.... pero' mi pare veramente avere tutti i connotati di un'onda impulsiva... questo porterebbe il bitcoin visto anche la sua intrinseca natura a livelli da fare infartuare Anti...vedremo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 16 Maggio 2019 00:39, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Maggio 2019 18:10

ok, venduto il gain su iota (100%)

resto dentro con quello che avevo investito, ringraziando i miei preziosi indicatori contrarian

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 12 Maggio 2019 15:34

La BCE è controllata da Macron che controlla la legione straniera e il franco coloniale

- alle crittomonete manca la componente violenza e coercizione, quindi devono avere un sottostante tangibile, reale, fruibile, sicuro -

 

studiare a memoria che quello che scrive Shera tra venti anni sara studiato all'università

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.