BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2019 11:50

ho provato la carta Hype con la quale scambi soldi con chi vuoi e dove vuoi in maniera istantanea e senza nessuna spesa

 

già, e tutto questo non succede perchè le crypto hanno messo il fuoco sotto il culo dei banchieri, nooooo

bitcoin non ha dimostrato che le monete fiat, il tesssooro del ns presuntuoso cretino, valgono quanto la carta su cui sono stampate, nooooo

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Mercoledì 19 Giugno 2019 07:17

clamorosa sfida tra morfi e bull finn

singolar tenzone che potra essere risolta solo con una 3 giorni di trading no stop

a casa di gianlini che filmera e commentera tutto...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Giugno 2019 04:06

Come disse un mio amico quando gli illustrai l'analisi del DJ....potevo osservare il grafico tutta la vita ma non mi sarei mai accorto di quello che dici te.

Povero Morphy, dopo una vita pensava di aver visto tutto mentre non aveva ancora visto un caz...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Mercoledì 19 Giugno 2019 00:13

Togliendo il fatto che l'analisi tecnica non vale una sega, diciamo che l'analisi tecnica la conosco molto meglio di te. Ho scritto un mezzo tomo sugli indicatori (pubblicato da un'altro) e i (se ricordo bene)14 modi di utilizzare ogni singolo indicatore. Ma anche pur rimanendo a livello di linee colorate, fai cose abbastanza stupide (basta che le tiri a caso e vedi che ci vedi sempre qualcosa).

 

A proposito, e senza far polemica, dato che ti reputi un genio dei mercati, posso almeno sapere tutta ste scienza sull'analisi tecnica dove l'hai appresa. Te la sei inventata oppure hai letto qualcosa?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 23:16

si le considerazioni sono giuste...l'ho sempre notato anche io...quando va in parabolico prima o poi raggiunde la base della parabola....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 23:15

Quando uno con 6 anni in anticipo prevede alla perfezione i movimenti di un asset (specie exc rate) è un mago, punto.

Anti io sono una macchina da fare soldi in fatto di tecnica, purtroppo la gestione mentale è pessima questo deriva a) dall'educazione b) da un periodo dove ero disoccupato e sebbene non avevo problemi di liquidi, pero' vedere il contro diminuire costantemente mi ha "traumatizzato" (infatti in quel periodo non tradavo e se facevo qualcosa era max 1000 euro guadagnando o perdendo al max 5-10 euro...

E' un gran peccato- Ad ogni buon conto in agosto ho visto che le crypto si muovono bene e quindi mi dedichero' un po' di giorni sicuramente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 23:09

" si è fatto il mazzo con anni di studi grafici "


Ma mi facci il piacere! Se era cosi' faticoso potevi mettere il nipotino di 2 anni a colorare con le matite.

Bull, adesso ti metto sulla retta via e ti spiego per quale motivo non credo alle vincite sulle crypto,

Gia' il termine "investire" fa ridere anche i polli, avrai notato che non ho mai usato quel termine.

Durante il rialzo degli anni 90/inizi 2000 ci furono alcuni titoli (anche importanti) che fecero movimenti peggio del

bitcoin:

Telecom, da 1000 lire a 22 euro (adesso vale zero).

Bipop, era meglio di AAPL, da zero a 90 euro (fallita).

Seat, da poche lire a 7 euro (fallita),

Unicredit, da poche lire a 7/8 euro (in via di fallimento).

Etc... etc... etc...

quando un titolo va da zero alle stelle e ritorno ci lasci le penne senza via di scampo.

In particolare, telecom e seat hanno azzerato un'intera generazione di borsaioli.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 22:56

Metti gli stop sulle crypto?

 

Bene Anti intanto quindi il tuo raddoppio giornaliero non c'è stato

Poi si li metto. Si vi sono crolli del 20% in un minuto per poi ritornare quasi al punto di partenza In questo senso una politica di accumulo con lo stop non ha senso. Quindi li tengo al max 3 o 4 giorni sovente intraday. La mia politica è (su tutti gli asset) a) aprire una posizione se va in perdita chiuderla subito se non mi da l'idea che vi è un imminente resistenza o segnali di indebolimento b) SEMPRE quando una posizione va in utile si mette lo stop in pari e se ne apre un'altra (così capita di avere parecchie posizioni aperte ma alla fine rischio solo con una quota minima.

Questo sempre per la mia fobia (proprio tara psichiatrica a questo punto) di avversione alle perdite...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 22:49

E' solito spuntare dal nulla la persona meschina e fallita e sputare sentenze contro chi si è fatto il mazzo con anni di studi grafici.

Piccola merda strisciante, io ho gia' postato la videata dove chiaramente è un conto trading live.

Rosica rosica, invidioso comunista.

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 22:48

Bull,

ma ti ho detto che mi son messo al ribasso a meta' giornata e ho perso. Alla fine ho chiuso, ma solo

perche' domani parla Powell, altrmenti raddoppiavo la posta

Pero' te che guardi i grafici sicuramente compravi a 4 e vendevi a 8.

Metti gli stop sulle crypto? Te sei completamente fuori di zucca, li' l'unico gioco che puo' essere profittevole e'

pigliare 5.000 euro, spargeli su schifezze varie e spegnere il terminale.


Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Martedì 18 Giugno 2019 22:36

Sono circa 20anni che vedo ste cose. Fino a che un giorno ho sgamato il direttore di un noto sito di trader che tradava su Fastweb che allora era molto di moda, ma peccato che le indicazioni di trade erano basate sui prezzi di un anno prima. Poveretto, nella furia di sparar bidonate, e sapendo di essere seguito da un pubblico di sottosviluppati che si bevevano tutto, non si era nemmeno accorto che aveva utilizzato un database non aggionato da un anno. Allora il tipo era ben noto nell'ambiente del trading.

 

A parte Hobi, che è una persona seria, smettete di postare tabelle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 22:23

secondo te piccolo cialtrone terrone dove ero investito oggi?...

Nella crypto che è salita piu' delle altre, poh!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 22:16

Anti non perdi occasione per dimostrare la tua tipica cialtronaggine da terrone. Posta l'operazione di ieri dove hai raddoppiato la posta, grazie....

 

(io non trado futures o prodotti con orari limitati perchè quando quotano sto lavorando e non ho tempo per fare operazioni, idiota dovresti immaginarlo, se crypto girano 7 su 7 h 24).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 22:19, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 21:50

Bull,

non perdi occasione per dimostrare il tuo dilettantismo borsistico.

Ma te credi per davvero che bisogna andare su quelle schifezze incomprensibili per fare da

3000 a 9000 in alcuni mesi?

Tra ieri e oggi un'opzione call a barriera base 11500 sul dax e' andata da meno di 4 euro a oltre 8 euro

Morale della favola: se cerchi emozioni forti non c'e' alcun bisogno di mettersi a tradare roba che,

in ogni caso, vale 0 (ZERO).

E' molto piu' facile indovinare quel che puo' dire Draghi piuttosto che quel che passa per la testa a

qualche centinaia di milioni di imbecilli coreani, argentini, venezuelani e cinesi.

Purtrppo te stai sprecando la tua vita borsistica dentro i grafici invece di affrontarla in modo serio.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 21:20

A) Intanto vi è gente come Xtol che ha guadagnato con le crypto e talmente tanto e in poco tempo che te Anti te li sogni

B) devo ancora vedere un Peg infinito... è solo questione di tempo anche la crypto di facebook fluttuera'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente