BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 13:24

Ad ogni buon conto è da cretini criticare o porre dubbi su Xtol che ha sempre postato nel momento in cui li faceva le sue operazioni o long o pure le chiusure. Cobraf ne è prova...solo che purtroppo traderini della domenica con i soldi del monopoli per il solo fatto di investire qualche merdina sul sedex si arrocano il diritto di giudicare chi è un trader o meno. 

Trader è Oscar, San Tommaso, Pigreco, etc. Gente che porta a casa 100k al mese che fa 4 k al giorno non chi fa 4 k al mese...queli si chiamano poppantelli che giocano con i soldi del monopoli. 

By: traderosca on Domenica 25 Agosto 2019 13:24

Xtol,tempi morti ne hai tanti,dove lavori al catasto?

By: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 13:21

il 95% dei traderoscar perde quattrini

? lapsus freudiano?  :)

personalmente non ho mai detto che guadagno o perdo, per cui non mi sento chiamato in causa.

nemmeno mi sento un trader, a dirla tutta.

il forum mi serve perchè mi aiuta a riempire i tempi morti e mi serve perchè talvolta mi costringe ad approfondire qualche argomento.

By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 13:20

Io ho sempre ammesso perdite e vincite (ed è per quello che mi incazzo quando il terrone dice che sono solo in 4 che tradano...che i miei soldi valgono meno di questi 4, anzi sono pure sudati con duro lavoro)..., per dirla tutta in queste vacanze ho anche detto che ho cliccato erroneamente sulla videata degli ordini dicendo che mi è partito un ordine contrario di buone dimensioni che mi ha azzerato l'utile di giornata. Ergo guardare altrove grazie. 

By: hobi50 on Domenica 25 Agosto 2019 12:43

Si,si pare anche a me che siano in parecchi a chiacchierare di trading ...e tutti bravi e vincenti.

L’unico che ha ammesso le perdite è Gianlini.

Nel forum di Cobraf la statitistica in base alla quale il 95% dei traderoscar perde quattrini è smentita.

Tanti fenomeni o tanti somari(e bugiardi ) come sostengo da anni ?

Hobi

By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 11:25

Xtol lascia stare quello lì che non capisce un cazzo di mercati. Hai dimostrato di essere un cecchino di primo ordine. Uno come te andrebbe stimato al massimo con il trading, ma l'arroganza del terrone è pari a quella dei suoi capi nel tenere la cadrega sotto il culo.

By: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 08:37

pppc, ma cosa vuoi ricostruire? te hai bisogno della badante anche per trovare la strada per i giardinetti...

non si sta in borsa 20 anni facendo perdite disastrose, fino a qui ci arrivi?

non si gioca 20 anni a un gioco che non ti diverte, fino a qui ci arrivi?

cmq non sono interessato a parlare di quel che faccio.

nelle 3 occasioni in cui ho pubblicato operazioni (in real time apertura e chiusura) è stato solo per sgonfiare la presunzione di tre cretini: uno era mr spock, una la spampina, l'altro (il più presuntuoso) sei tu

evidentemente a te prendere sdentate non è sufficiente, ma dovevo saperlo: "un comunista è per sempre"

eccoli insieme (da sx spampina, mr spock, pppc)

Last edited by: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 13:35, edited 5 times in total.

By: antitrader on Sabato 24 Agosto 2019 22:07

Xtol,

Guarda che sono in grado di ricostruire (con margine di errore minimo) la storia borsistica di

chicchessia da una semplice chiacchierata.

La tua e' disastrosa, non solo per le perdite, ma perche' non ti sei nemmeno divertito

avendo giocato su input di noti (e meno noti) somari del web.

Sul bitcoin sei stato bravo, presumo che dove hai messo il cerchietto ti sei ricomprato quelli

venduti a 20.000 che, a loro volta, avevi comprato a pochi cent.

E adesso la domanda delle cento pistole: e le tasse? Quanto ci hai pagato di tasse?

Te lo dico io: 0 (ZERO).

A buon intenditor poche parole.

By: XTOL on Sabato 24 Agosto 2019 21:18

bravo pppc, vediamo di mettere su un grafico il livello di fesseria mia e tua

nei cerchietti io ho venduto eurocoriandoli e comprato bitcoin

tu ti sei tenuto gli eurocoriandoli

CHI E' IL FESSO?

Last edited by: XTOL on Sabato 24 Agosto 2019 21:18, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 24 Agosto 2019 20:27

Appunto, il valore dei fessi, e te ti fregi di essere un fesso.

By: XTOL on Sabato 24 Agosto 2019 19:46

questa è dedicata a pppc anti, quello che "bitcoin vale zero":

...il primo autore da menzionare dovrebbe essere Diego de Covarrubias Y Leyva. Covarrubias, nacque nel 1512 e divenne vescovo della città di Segovia e ministro del re Filippo II.

Nel 1554, presentò meglio di chiunque altro prima di lui la teoria soggettivista del valore, il fondamento di tutti i principi del libero mercato.

In particolare, Covarrubias disse che "il valore di un articolo non dipende dalla sua natura, ma dalla stima soggettiva degli uomini, anche se tale stima è sciocca".

1554... e pppc anti ancora non ci è arrivato

https://www.francescosimoncelli.com/2019/08/quattrocento-anni-di-efficienza-dinamica.html

Last edited by: XTOL on Sabato 24 Agosto 2019 19:46, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 17:57

un paio di link interessanti a proposito di bitcoin:

una puntata del truffone con giacomo zucco (sempre molto bravo) 

e

una proiezione di analisi tecnica con i dovuti "se"

Last edited by: XTOL on Venerdì 09 Agosto 2019 17:57, edited 1 time in total.

By: shera on Sabato 20 Luglio 2019 17:54

I discorsi sulle criptomonete non sono alla portata della maggior parte delle persone che frequentano il forum: Facebook di lavoro vende i dati dei clienti al governo, ovvio che se fa una crittomoneta si presterà a manovre simili comunicando transazioni ed escludendo i gruppi di individui non allineati.

By: hobi50 on Venerdì 19 Luglio 2019 10:59

Quelli di Facebook hanno dichiarato che prima Libra dovrà essere regolamentata.

Poi, siccome ogni paese è sovrano nella regolamentazione ..potrebbe essere che crepi prima.

Purtroppo l'unica vera  moneta digitale è quella della BC.

Ma su questa strada ci sarà la totale opposizione del sistema bancario che si vedrà disintermediato di quella parte dei depositi bancari che cerca una safe asset di BC.

Sull'argomento infatti c'è il buio  totale .

Hobi

Last edited by: hobi50 on Venerdì 19 Luglio 2019 11:01, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 19 Luglio 2019 09:36

Finche' si trattava del bitcoin che riguarda qualchde decina di squali grossi e un centinaio di

milioni di fessi coreani, cinesi, argentini e venezuelani il giochetto poteva anche essere tollerato.

Adesso arriva libra che tutta un'altra cosa, praticamente vendi le libra (il nulla) e ti pigli i dollari.

Tra le alre cose, le banche e le finanziarie devono rispettare disposizioni antiriciclaggio che sono

molto onerose (il famigerato AUI), adesso arriva Zuckenberg quatto quatto e permette di spostare

soldi a cani,  porci (e narcos) a loro piacimento.

Facebook: Savona; su Libra già fuori tempo, mi preoccupo

ROMA (MF-DJ)--"Gia' siamo fuori tempo, quando mi dicono che stanno studiando il problema, io mi preoccupo". Lo ha detto a Radio24 il presidente della Consob, Paolo Savona, parlando delle criptovalute e della Libra, la moneta di Facebook.

"Per primo, immediatamente, due anni fa in un rapporto, ho detto attenzione che le monete elettroniche, tipo Libra, devono essere immediatamente di monopolio pubblico, altrimenti si ha una concentrazione di potere enorme".

"Il primo rischio - ha spiegato Savona- e' che seguono strategie di business, non l'interesse pubblico. La preoccupazione maggiore che riguarda la Consob è che possono raccogliere 5 valute nel mondo e raccolgono risparmio vero e proprio che possono investire liberamente e quindi se decidono di concentrare su acquisto o vendita di uno o più titoli fanno la sorte delle imprese".

vs

(END) Dow Jones Newswires