BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Domenica 25 Agosto 2019 16:32

Anti, infatti ho smesso per quello. Nel 2001 mi dissi che la bolla sulle dot.com non era che solo un debole assaggio del vero rialzo che ci sarebbe stato in futuro. E che sarebbe bastato sciegliere le migliori e puntare su di loro tutto quello che si aveva. Poi però mi sono messo a tradare scientifico e così alla fine ho smesso (sono stato un gran coglione). Ora sono diversamente giovane e ho altri progetti, più tranquilli.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 25 Agosto 2019 16:07

Bull,

lo vedi che sei un somaro totale e irreversibile? Quella posizione corrisponde a un'esposizione di circa 200.000 eur.

Secondo te le avrei azzeccate tutte perche' sono entrato al momento giusto, questa e la prova regina che non

capisci un cazzzz (e hai perso 10 anni a giocare con le righe).

Ma te lo ricordi cosa e' successo venerdi'? Quelle operazioni son state mediate n volte, te vivi ancora nell'illusione

che compri e quello sale poi vendi e quello scende, un par di ball! Tu compri e quello scende (e viceversa).

Ci rinuncio, sei irrecuperabile e, a conti fatti, ti voglio somaro.

P.S. Morphy sarebbe stato un grande trader se non avesse avuto la disavventura di incrociare individui che si

illudevano di vincere usando il computer.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 15:53

NON frega niente quanto sei esposto...se fai 15 euro per operazione è roba da adolescenti che si affacciano al trading. Ti salvi solo perchè le hai fatte tutte giuste (quel giorno).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 25 Agosto 2019 15:22

Bull,

adesso ti interrogo, cosi' impari qualcosa anche tu.

secondo te? Per quanto sei esposto quando hai in posizione 500 turbo sul DAX, 400 sul ND100 e 24000 sul MIB?

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 15:10

Gano i tuoi interventi sono sempre saggi. Ovviamente il terrone ha capito subito e giu' subito a far vedere le sue misere vincite. Onestamente è interessante che non abbia nessun eseguito in loss questo li va dato merito. Comunque sempre al monopoli gioca. SE venisse qui San Tommaso o legge questi risultati GZ si fanno una sonora risata...

Occhio Gano non i cfd che hanno lo swap mi sa che si sara' mangiato tutto il capitale se li hai lasciati in conto da mesi e mesi :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 25 Agosto 2019 14:14

L'operativita' di uno scalper non e' replicabile, quando usi una leva 40/50 cosa vuoi replicare?

Oltretutto (tranne qualcuno) non sapete manco cosa sono i turbocall e i turboput.

Quando dico che la giornata e' stata error free mica scherzo? Questa e' venerdi' per singola operazione,

17 operazione x 33 eseguiti (una e' rimasta aperta).


Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 13:24

Ad ogni buon conto è da cretini criticare o porre dubbi su Xtol che ha sempre postato nel momento in cui li faceva le sue operazioni o long o pure le chiusure. Cobraf ne è prova...solo che purtroppo traderini della domenica con i soldi del monopoli per il solo fatto di investire qualche merdina sul sedex si arrocano il diritto di giudicare chi è un trader o meno. 

Trader è Oscar, San Tommaso, Pigreco, etc. Gente che porta a casa 100k al mese che fa 4 k al giorno non chi fa 4 k al mese...queli si chiamano poppantelli che giocano con i soldi del monopoli. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 25 Agosto 2019 13:24

Xtol,tempi morti ne hai tanti,dove lavori al catasto?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 13:21

 il 95% dei traderoscar perde quattrini

 

? lapsus freudiano?  :)

personalmente non ho mai detto che guadagno o perdo, per cui non mi sento chiamato in causa.

nemmeno mi sento un trader, a dirla tutta.

il forum mi serve perchè mi aiuta a riempire i tempi morti e mi serve perchè talvolta mi costringe ad approfondire qualche argomento.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 13:20

Io ho sempre ammesso perdite e vincite (ed è per quello che mi incazzo quando il terrone dice che sono solo in 4 che tradano...che i miei soldi valgono meno di questi 4, anzi sono pure sudati con duro lavoro)..., per dirla tutta in queste vacanze ho anche detto che ho cliccato erroneamente sulla videata degli ordini dicendo che mi è partito un ordine contrario di buone dimensioni che mi ha azzerato l'utile di giornata. Ergo guardare altrove grazie. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Domenica 25 Agosto 2019 12:43

Si,si pare anche a me che siano in parecchi a chiacchierare di trading ...e tutti bravi e vincenti.

L’unico che ha ammesso le perdite è Gianlini.

Nel forum di Cobraf la statitistica in base alla quale il 95% dei traderoscar perde quattrini è smentita.

Tanti fenomeni o tanti somari(e bugiardi ) come sostengo da anni ?

 

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Agosto 2019 11:25

Xtol lascia stare quello lì che non capisce un cazzo di mercati. Hai dimostrato di essere un cecchino di primo ordine. Uno come te andrebbe stimato al massimo con il trading, ma l'arroganza del terrone è pari a quella dei suoi capi nel tenere la cadrega sotto il culo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 08:37

pppc, ma cosa vuoi ricostruire? te hai bisogno della badante anche per trovare la strada per i giardinetti...

non si sta in borsa 20 anni facendo perdite disastrose, fino a qui ci arrivi?

non si gioca 20 anni a un gioco che non ti diverte, fino a qui ci arrivi?

cmq non sono interessato a parlare di quel che faccio.

nelle 3 occasioni in cui ho pubblicato operazioni (in real time apertura e chiusura) è stato solo per sgonfiare la presunzione di tre cretini: uno era mr spock, una la spampina, l'altro (il più presuntuoso) sei tu

evidentemente a te prendere sdentate non è sufficiente, ma dovevo saperlo: "un comunista è per sempre"

 

eccoli insieme (da sx spampina, mr spock, pppc)

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 13:35, edited 5 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Sabato 24 Agosto 2019 22:07

Xtol,

Guarda che sono in grado di ricostruire (con margine di errore minimo) la storia borsistica di

chicchessia da una semplice chiacchierata.

La tua e' disastrosa, non solo per le perdite, ma perche' non ti sei nemmeno divertito

avendo giocato su input di noti (e meno noti) somari del web.

Sul bitcoin sei stato bravo, presumo che dove hai messo il cerchietto ti sei ricomprato quelli

venduti a 20.000 che, a loro volta, avevi comprato a pochi cent.

E adesso la domanda delle cento pistole: e le tasse? Quanto ci hai pagato di tasse?

Te lo dico io: 0 (ZERO).

A buon intenditor poche parole.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 24 Agosto 2019 21:18

bravo pppc, vediamo di mettere su un grafico il livello di fesseria mia e tua

nei cerchietti io ho venduto eurocoriandoli e comprato bitcoin

tu ti sei tenuto gli eurocoriandoli

CHI E' IL FESSO?

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 24 Agosto 2019 21:18, edited 1 time in total.