BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 03 Settembre 2019 11:52

Fesserie da chiacchieratori di borsa. Questa e' la posizione al momento,

son 70K al ribasso (merdine eh Bull?), con stop automatico e ineliminabile a -2.5K (capitale impiegato).

Fate il vostro gioco ragazzi (altrimenti rimarrete sempre sui campi di serie D).

Vo' a fare un giro, alle 17.30 si contano morti e feriti.


Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 03 Settembre 2019 11:40

Cosa significa quella roba li'?

 

significa soltanto che tu e la spampina siete i più formidabili indicatori contrarian che mai si siano visti, nei secoli dei secoli

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 03 Settembre 2019 11:17

Bull,

sei andato talmente fora di zuc che adesso ti metti dalla parte di chi non conosce manco i basics,

e cosi' assumi sempre piu' le sembianze dell'asino (quello con le orecchie).

Cosa significa quella roba li'? Significa che chi e' al rialzo oggi guadagna e chi e' al ribasso perde,

(viceversa mei gg passati).

Se poi uno e' talmente rimbambito che va a giocare sugli exchange e' ovvio che ragiona come

la massaia che si e' comprato il sacco di farina e vede il prezzo salire.

Ma che ci perdo tempo a fare?

Vi voglio somari (e tali resterete nei secoli dei secoli).

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 03 Settembre 2019 10:51

la cosa bella è che ci godono a far vedere quanto sono somari...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 03 Settembre 2019 10:11

spampina e pppc: gli infallibili

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 03 Settembre 2019 08:49

Pana,

quella e' l'ennesima fesseria blockchain.

Se ti vuoi mettere al riparo dai cazzari su un argomento devi capire cosa c'e' dietro l'argomento.

La blockchain e' "l'invenzione" per la stupefazione degli ignoranti (e fargli comprare il bitcoin).

Non e' anltro che un file diviso in blocchi dove sotto ogni blocco c'e' la firma elettrinica (capirai

che invenzione!).

Quando metti la firma elettronica sotto un documento (PDF, XML etc...) lo rendi immodificabile

e deve essere per forza cosi', praticamente come quando firmi un pezzo di carta.

Se apri un documento firnato vedi che sotto ci trovi una sfilza di caratteri illegibili che servono

appunto a impedire la contraffazione del documento,

Cosa c'entra questo con l'evasione fiscale? Quando l'AE ti fa l'accertamento ti contesta i dati che

tu hai mandato, non si mette mica a truccarli, caso mai ti fa il cul perche' hai mandato solo

strnzate (firmate).

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 03 Settembre 2019 08:27

e alla fine si andra a parare li, con sommo scorno e sommo SDEENGG, per quelli che credevano

con il bitcoin sono piu libero..seeee prrr prrr prooot prroooott ciapa li testinaaaaaaaaa

Blockchain come arma contro l’evasione fiscale

La blockchain potrebbe fornire informazioni affidabili in tempo reale, a un ampio gruppo di persone, creando un sistema in cui sia i contribuenti che le autorità fiscali hanno pari fiducia nella veridicità dei dati raccolti
sddeeennnng
sdddooonggg
sddaaannnggg
 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 26 Agosto 2019 08:14

dipende da cosa vuoi fare: tradare a breve e/o investire.

l'exchange che preferisco per serietà, assistenza, comodità e storia è the rock trading, basato in italia.

gli exchange sono comunque punti attaccabili dagli hacker, per cui bisogna tenere i token in wallet personali.

interessante https://eidoo.io/ che fa da punto di scambio. gli exchange decentralizzati sono ormai l'attualità

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Lunedì 26 Agosto 2019 00:56

CobraMatteo, sono andato a verificare kriptomat che linkavi, mi sembra molto molto interessante. Puoi darmi informazioni in merito? Grazie in anticipo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 26 Agosto 2019 00:50

Lascia perdere gli exchange o qualche sito fatto da scappati di casa.

Se proprio te la vuoi giocare (ma te lo sconsiglio) usa i CFD cosi' non

diventi scemo con wallet, password, bonifici su banche con sede in

estonia, in corea etc..etc...

Tra le altre cose, coi CFD puoi anche giocare al ribasso.

Li trovi su broker noti quali IG, PLUS500 etc..

Ciao ragazzi.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Lunedì 26 Agosto 2019 00:47

prevalentemente via CFD Activtrades, Admiral Market.

Oppure Kraken compri proprio il btc. Poi qui c'è Xtol che è un luminare in merito.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: CobraMatteo on Lunedì 26 Agosto 2019 00:16

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto. sono un totale principiante. chiedo scusa se la domanda è banale, ma voi cosa utilizzate per acquistare bitcoin?

cercando in rete ho trovato https://kriptomat.io che mi sembra abbastanza affidabile ma prima di investire qualcosa volevo chiedere a chi è più esperto se aveva avuto qualche esperienza in merito. Mettono a disposizione tutte le cripto non solo bitcoin...basta andare nella pagina apposta. Come ad esempio: Etherum valore

grazie


 Last edited by: CobraMatteo on Mercoledì 11 Settembre 2019 17:12, edited 3 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Lunedì 26 Agosto 2019 00:04

Hobi,nessun problema

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Domenica 25 Agosto 2019 19:12

Traderoscar mi scusi per l’errore nello scrivere.

Forse è un lapsus freudiano ...

Forse è il mio cervello che va in pappa sempre più stesso ...

O forse è il correttore dell’Ipad che quando vede trader lo fa diventare  traderoscar.

Comunque è chiaro ,da quanto scritto in passato ,che lei è a mio parere,il miglior trader.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Domenica 25 Agosto 2019 19:14, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Domenica 25 Agosto 2019 16:36

Tradare come fai tu è un lavoro duro e difficile. Io sono un tipo molto tranquillo

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...