BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 08 Dicembre 2019 09:36

caro pc, io ti capisco: non dev'essere facile per uno con la tua sconfinata presunzione accettare l'evidenza di avere ripetutamente e totalmente sbagliato.


mentre è facile immaginare che la spampina, essendo nata stupida, non soffra granché della sua condizione intellettiva, per te che 40 anni fa avevi un buon cervello, deve essere tristissimo.  sic transit...


ps: i miei parenti han detto che aspetteranno ancora un po' per interdirmi, sai com'è, anche quest'anno si va tutti in vacanza con quello che ci hai fatto guadagnare..

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 08 Dicembre 2019 00:12

Gian,

la finanza somaresca e stamparola ha contagiato anche il trumpanaro (che somaro lo e' gia' di suo).

Il tapino non sa che poi si schianta lo yuan e lui si incazza ancora di piu'.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 08 Dicembre 2019 00:05

Xtol,

te invece sei proiettato nel futuro, il che e' tutto un programma data la veneranda eta'.

Quanto ai tuoi perenti devono essere brava gente, al loro posto ti avrei gia' fatto

interdire, basterebbe portare al giudice le boiate che scrivi qui e quello procederebbe

d'imperio.

 

 

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 07 Dicembre 2019 23:49

 
Why is the World Bank loaning money to China? Can this be possible? China has plenty of money, and if they don’t, they create it. STOP!

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 07 Dicembre 2019 23:27

EHEHEHEHEHEHEHE.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 07 Dicembre 2019 22:59

pc, non devi leggere cose che non puoi capire, tu sei rimasto affascinato dal baffone, per te il mondo si è fermato lì

 

 

ps: i miei parenti mi chiedono di ringraziarti per le ripetute moltiplicazioni del capitale che abbiamo ottenuto usandoti come segnale contrarian


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Dicembre 2019 23:08, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Sabato 07 Dicembre 2019 20:24

Xtol,

ma che cacchio ci hai appioppato stavolta? Un venditore di materassi, uno di tappeti

e uno di tegame?

Ma i tuoi parenti? Non chiamano la neuro?

Ma rob de matt!

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 07 Dicembre 2019 19:20

mamma mia!

ma le banche che fine faranno?

vi consiglio di guardarlo, non tanto per investirci, ma per capire che razza di rivoluzione sta avanzando

 

Synthetix (SNX): Il progetto DeFi con guadagno STAKING più alto. Come funziona?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 06 Dicembre 2019 17:18

se qcn cerca un modo per ottenere un buon interesse anzichè farsi derubare da banche e banche centrali può guardarsi questo video (prima però deve togliersi il paraocchi)

 

Come guadagnare con la DeFi

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Venerdì 06 Dicembre 2019 11:57

Xtol, tu che sei esperto. Quante differenti valute digitali esistono ormai?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 06 Dicembre 2019 07:56

!

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 06 Dicembre 2019 07:34

oi oi oi che dolor, altro tegolon

sul bitcoin, brutta notizia,

state street licenzia ben 100 blockchain developers

si vede che il business non gira come speravano aiaiai 

si mette male

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Venerdì 29 Novembre 2019 20:46

omofobi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Venerdì 29 Novembre 2019 20:38

non si sa..........

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Venerdì 29 Novembre 2019 19:05

Se hai notato qui di donne non ce ne sono.