BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Gennaio 2020 12:02

Beh ragazzi, contestare Xtol sulle Crypto sia sulla sua operativita', sia perchè nota fantstiche casualita' del cialtrone terronazzo nell'indicare preciso preciso spaccati i minimi e massimi vuol veramente dire avere al faccia come il C.

Dovreste ringraziare le perle date da Xtol quando diceva ora compro ora vendo e invece presi dall'invidia lo attaccate.

Certo lui non è come il cialtrone blablaquaquaraqua terronazzo che un giorno dice crolla il sep e il giorno dopo dice ah ve l'avevo detto che la morte del generale iraniano è un evento che fa andare su le borse.

Che schifo...e questo ha ancora il coraggio di scrive in codesto forum, dovresti vergognarti di esistere, povero mona.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 11:42

vedi quanto sei somaro?

ti manca la logica di base: spendo 150$ al mese per armstrong e investo "al max qualche centinaia di dollari"?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 11:52, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 19 Gennaio 2020 11:39

" (btc era a 300$) "


Giusto, e magari te lo eri comprato a 20.000, su istigazione dei tuoi campioni , quelli

che gia' sparavano target a un milione di dollari.

Ma io non credo nemmeno a questo, te sei troppo cagasotto per operare, al max ti

concedo qualche centinaia di dollari sul bitcoin e sull'oro.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 11:34

Vo voglio somari!

 

Guarda che tu sei il re incontrastato dei somari

io, consapevole di essere un somaro, prima di rischiare i miei soldini, preferisco avere il parere di qcn meno somaro di me (come armstrong), oppure di qcn molto, molto più somaro di me (come te e la spampina, elementi di spicco del parco buoi)

tu vivi nella convinzione di essere un fenomeno, il che è la prova inconfutabile che sei un somaro

 

Gano, le borse sono lo specchio della psicologia umana, non può esistere un "ora è alto (o basso)"

a me l'idea di una moneta sganciata dal potere delle BC e prezzata dal libero mercato è piaciuta subito, poi ho visto che coloro che ne parlavano malissimo erano proprio coloro che reputavo più asini, e la decisione è stata facile (btc era a 300$)    :)

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 11:35, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 19 Gennaio 2020 11:18

Ma insomma,

qui siamo in presenza di un tizio che paga per leggere le strnzate di Martino, il

che la dice lunga sullo spessore delle conoscenze finanziarie di un simile individuo.

Perche' legge Martino? Perche' si eccita quando quello (e altri) gli raccontano (da

20 anni) la fine de dollaro (che non e' mai stato cosi' in salute) e quanto e' bello l'oro,

vale a dire il piu' ciofegone degli asset.

Trascurando il fatto che sale/scende non significa proprio niente, sui mercati si gioca

sia al rialzo che al ribasso (per chi lo sa fare), per il resto se prendi le centinaia di

migliaia di asset quotati son tutti ai massini meno due; l'oro e il bitcoin.

Vo voglio somari!

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Gennaio 2020 10:37

Ricordo quando leggevo "i consigli" di Antitrader il mercato faceva invariabilmente il contrario di quanto previsto. Le sue previsioni di borsa ho smesso di leggerle da un pezzo e non seguo i Bitcoin, ma non mi sorprenderebbe se succedesse anche lì.

 

Come contrarian ricordo ancora benissimo, perchè clamoroso, il minimo di pana sul petrolio, quando era a 24 dollari. Previde infatti che sarebbe andato a 16 e portò a supporto della sua convinzione un commento di JP Morgan. Proprio quel giorno il petrolio toccò il minimo assoluto.

 

Con questo non voglio puntare il dito contro pana o Antitrader o qualcuno in particolare, ma rilevare solo come la maggior parte del pubblico "comune" che non ha cioè insight o informazioni particolari, sbagli. È normale.

 

Detto questo, io non investirei in Bitcoin. È un investimento in cui non credo. Con gli sbalzi che ha fatto, senza dubbio chi ha comprato low e ha venduto high ci ha guadagnato, ma non avrei nessun clou per dire quando comprare e quando vendere. Su che basi uno può dire "ecco, ora è alto (o basso)"? Xtol, puoi spiegarlo? 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Gennaio 2020 11:02, edited 8 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Domenica 19 Gennaio 2020 10:14

rispondevo solo alla tua domanda:

allora, ce lo vuoi dire come fai?

 

E' semplice. Se uno scrive ogni giorno qualcosa di negativo sul bitcoin, quando il bitcoin fa il minimo, è sicuro che si riesca a trovare un suo intervento da inserire nel grafico e indicare come segnale di acquisto

.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 09:40

bene, allora questo intervento "Xtol, la tua è furbizia" ficcatelo dove sai

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Domenica 19 Gennaio 2020 09:36

non me ne frega niente del bitcoin

Ti ho già detto che non ho capito come si fa trading sullo stesso e come si compra, detiene e vende, e quindi non mi interessa. Come non mi interesssano diamanti, rubini, quadri, libri antichi, macchine d'epoca, francobolli, orologi preziosi e tutto il resto degli strumenti di investimento a cui invece si appassiona tanta gente

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 09:27

trovamene UNO sui massimi e ti darò ragione

di eth per esempio non aveva MAI parlato


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 09:28, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Domenica 19 Gennaio 2020 09:18

Xtol, la tua è furbizia

Anti scrive ogni 3 giorni sul Bitcoin ed è sempre negativo

Ovvio che in corrispondenza dei minimi, ex post, trovi un suo intervento, 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 09:15

E niente, quando uno è bravo, è bravo:

 antitrader on Venerdì 03 Gennaio 2020 00:39
"Il 2020 sara' l'anno in cu i le cripto saranno definitivamente rase al suolo.
E' gia' incredibile come questo giochino per idioti sia potuto durare per un intero decennio."

 

e così btc si spara un bel +35%

 

ma questa volta, non contento, fa ancora meglio:
"Tra le altre cose le varie ETH e i fligliocci minori del bitcoin son gia' stati demoliti"

 

e così eth si spara un bel +40%

 

allora, ce lo vuoi dire come fai?

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 09:20, edited 3 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 07 Gennaio 2020 15:32

il comunismo nella sua più tipica espressione: i prezzi imposti.

vediamo un po', come andrà a finire?

una previsione davvero difficile!

ah, ma per qualche genio dell'economia, basta far muovere il denaro e si vive tutti ricchi e felici

 

Petro: adozione di massa in Venezuela?

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 07 Gennaio 2020 15:35, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 07 Gennaio 2020 09:19

oh nooo!

sommo pentimento, non ho ascoltato i segnali della panza di pc anti e le raffinate analisi della spampina e... 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Gennaio 2020 14:19

Xtol leggevo su internet che il btc ogni anno il suo minimo...occhio perchè il terrunciello non ci arrivera' mai....ha un minimo annuale che è SUPERIORE al minimo annuale dell'anno precedente e questo da anni e anni.....pensa un po' te...

Poveri noi i danni che fanno i terruncielli...(e le spampine).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente