BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 01 Febbraio 2020 12:11

non avrei spermatozoi a sufficienza

 

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Sabato 01 Febbraio 2020 12:00

Xtol, con questo magari hai un orgasmo immediato....

fotogratato poco fa in via Teodosio


 Last edited by: gianlini on Sabato 01 Febbraio 2020 12:01, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 28 Gennaio 2020 15:33

e quel presuntuoso cretino che scriveva che il btc non è anonimo, dove è finito?

deciditi: è anonimo o non lo è?


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Gennaio 2020 15:34, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 14:44

Qualche cretino all'ultimo stadio crede ancora che il bitcoin lo abbia fatto tal Cagamoto.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 26 Gennaio 2020 17:02

According to a survey commissioned by insurer Hartford Steam Boiler (HSB), roughly a third of US SMEs now accept crypto as a valid form of payment. The study, conducted by Zogby Analytics, found that 36% of small and medium-sized enterprises are cryptocurrency-friendly, and 59% of these businesses had previously used cryptocurrency themselves. 

 

https://en.cryptonomist.ch/2020/01/25/payment-survey-companies-accept-crypto/

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 21 Gennaio 2020 17:07

o zero o tanti zeri, il destino di bitcoin

ne parla francesco carbone, CEO di Usemlab e creatore del podcast “Il Truffone”, che parla di economia e investimenti.

Ex broker e consulente finanziario, oggi è proprietario della casa editrice Usembab che si occupa di saggistica economica ed è anche curatore di uno dei podcast tra i più seguiti in Italia.

Tra i principali blogger storici, conoscitore e cultore della Scuola Austriaca  ha rimesso in discussione tutti gli insegnamenti universitari basati sul keynesianesimo e il monetarismo. Ha tradotto in italiano il libro culto “The Bitcoin Standard” di Saifedean Ammous.

Questi gli argomenti della puntata:

  • Inflazione monetaria e criptovalute: da Oro a Bitcoin. Come cambia l’investimento e protezione del capitale durante le turbolenze finanziarie e geopolitche;
  • Punti di unione tra Scuola Austriaca e Criptovalute
  • Libro “The Bitcoin Standard”
  • Dopo il crollo del 2018 torna la fiducia nelle criptovalute?

 

(non significativi gli interventi di Izzi)

https://youtu.be/RDbaIpj6a8U?t=7675

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 21 Gennaio 2020 12:37

warning! non fatevi catturare!

è zerohedge, la madre di tutti i cazzari

 

Bitcoin Price Matches Stock-To-Flow Forecast

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Gennaio 2020 14:40

io sto giro ho chiuso i Dash a 141 quasi al top e tutto il resto sta notte tra l1 e 2....ora spero vada giu' il piu' possibile :). Poi se ho tempo riparte la giostra :).

E se invece va su vi è sui max un grappollo di ordini :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 19 Gennaio 2020 14:52, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 19 Gennaio 2020 14:03

Lupus in fabula,

han tirato dentro un altra milionata di polli e mo' li spennano.

Tra le altre cose come fai a resistere quando hai in mano il

nulla ? La chiiamano "la moneta che non si svaluta".

Naturalmente son tutti al rialzo (i polli).

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Gennaio 2020 12:43

si la sua parte migliore di se...quello che ha in mezzo alle gambe, forse, glielo auguriamo alla sua moglie...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 19 Gennaio 2020 12:36

per la spampina è un problema di hardware, l'unica speranza sarebbe l'intelligenza artificiale...

per pc anti invece è un problema di software: un virus maligno (la presunzione) gli impedisce di far funzionare i neuroni di cui credo sia dotato.

io continuo a prenderlo per il c. nella speranza che, se non qui nel forum, almeno la sera, nella sua cameretta, possa tornare in contatto con la parte migliore di sè

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Gennaio 2020 12:33

Certo certo...dicono così tutti i paper.

Ricordo quante volte ho messo videate del mio conto REALE e giu' tutti gli altri a dire paper....che ci vuoi fa'... è destino.... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 19 Gennaio 2020 12:12

Te sei talmente rincretinito dalle righe colorate che manco sai cosa e' quella roba li',

paper sarai te, quelle son le vieate della banca, somaro !

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 19 Gennaio 2020 12:08

Povero cialtrone ricordo benissimo, altro che le tue videate paper con merdine.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 19 Gennaio 2020 12:07

Ma te sei proprio fora di zuc,

il massimo che ha scritto e' stato: ho venduto quello che avevo comprato ai minimi,

praticamente come un cazzaro qualsiasi, una sola volta ha postato la posizione

in essere su cross strani in crypto, il risultato? Un disatro!