BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 00:33

 

Grazie Xtol. Sei una persona fantastica. Mi pare di aver capito che non vuoi, pero' un giorno mi piacerebbe conoscerti di persona. Sei una delle poche persone che stimo nella mia vita. 

Grazie tante. Ciao. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 22:59

tu terresti i soldi in un c.c. che ti carica un costo del 5% annuo?

li terresti nel materasso

ma se l'unica moneta circolante è elettronica non esiste materasso, possono inflazionare a piacimento e azzerare la propensione al risparmio (il sogno bagnato dei keynesiani)

 

quanto al virus è come il cambiamento climatico, ogni scusa è buona per spaventare i sudditi e farli correre ubbidienti e belanti alla tosatura

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 22:39

Chiarissimo e bravissimo. Unica cosa non capisco perchè si puo' avere tassi negativi e non ora....

Comunque sto virus è fatto a posta per portare a questo cambiamento che citi...la famosa riforma monetaria affermata da ARmstrong.... che sia un virus spontaneo, poi magicamente lambisce tutti i paesi asiatici arriva qui e fa sfracelli, non me la raccontano...ai fessacchiotti che credono a tutto si a me che sono molto razionale no....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 22:17

Bull, il vantaggio degli stati è doppio e gigantesco:

1- aumenta esponenzialmente il controllo sulla vita dei sudditi

2- impedisce i bank run e permette tassi negativi sui depositi

 

l'unico argine a questa follia (che ovviamente a un comunista fa un effetto orgasmico) sarebbero le blockchain pubbliche (cioè prive di controllo centrale, come appunto bitcoin), per questo cercheranno di abbatterle, e probabilmente ci riusciranno, anche grazie al masochismo dei cretini che ben conosciamo

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Sabato 14 Marzo 2020 21:52

La crypto sono un eccellente strumento per l'individuazione dei cretini.

Potrei anche capire l'entusiasmo iniziale, ma, se dopo anni, non hai capito cosa sia quella

roba li' allora sei un mezzo deficiente.

Mettere in piedi un sistema come il bitcoin non e' uno scherzo e non e' di certo alla portata

di tal Cagamoto. E' stato fatto da qualche organizzazione delinquenziale per dare il via

a migliaia di truffe.

Le cosiddette ICO son delle truffe vere e proprio, in sostanza metti soldi su un oggetto

(li chiamano tocken) credendo che sia scambiabile sul mercato, in realta' gli emittenti

intascano i soldi e spariscono assieme ai loro "progetti" piu' strampalati e tu rimani

con un toke nel di dietro.

Tutti quei siti che magnificano le sorti delle crypto son correi delle truffe e qualche

boccalone ci casca dentro.

Quanto alla blockchain e' na' stronzata (altro che grande tecnologia), e' praticamente

la firma elettronica, suddividi il database a blocchi da 4 mega e, sotto ogni blocco,

ci metti una firma, capirai che "grande tecnologia".

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 21:29

Pero' scusa Xtol che vantaggio hanno gli stati di passare alla moneta cartacea alle crypto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 15:53

Bull, io non ho ragione di fare più nulla, ho già la dose in crypto che ritengo ottimale per me e dormo sonni tranquilli (se domattina tutte le crypto valgono zero, ci ho cmq guadagnato).

Ho segnalato la possibile bear trap per coloro che avessero idea di diversificare il proprio portafoglio e comincino a capire che attraversiamo acque sconosciute e le ricette tradizionali potrebbero non funzionare.

Secondo Armstrong arriverà il giorno in cui gli stati emetteranno le loro monete elettroniche (ci stanno lavorando alacremente) e uccideranno le crypto private.

E' probabile, ma come dice il saggio: fare previsioni è difficile, specie sul futuro

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 11:39

Quindi Xtol inizi ad accumulare BTC....non so ....vedendo le crypto puo' ben essere che il calo non sia finito...così mi pare...ma questo caro mio :) è un bel segnale contrarian....anche sul bottom a 3300 usd ti dissi la stessa cosa....."mi pare manchi una piccola gamba al ribasso poi entro anche io" cosa che non vi fu :)))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 14 Marzo 2020 10:21

signori, fate il vostro gioco

 

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 13 Marzo 2020 07:13

oi oi o

aaheheh

un vero bene rifugio questo bitcoin

CROLLATO SOTTO I 5000 ??

possibile?

leggo bene?

mettete ! se pensate che il bitcoin sia una engulaladaaaaaaa

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 13 Marzo 2020 07:14, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 10 Marzo 2020 17:51

puntata interessante (saltando gli interventi di Izzi) sulle regolamentazioni (gli stati vanno in ordine sparso)

Questi gli argomenti:

https://youtu.be/rAeitHn_SLE?t=8325


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Marzo 2020 17:55, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 03 Marzo 2020 07:08

!

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 03 Marzo 2020 07:04

bleah vergognogno adesivo

di una petroliera olandese con greta thunberg che viene stuprata

lei risponde "sono dei disperati" troppo buona

mai fine al peggio

bleah

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 22 Febbraio 2020 11:06

Maddai Xtol vuoi discutere con un luminare del trading come il terrunciello pc??? uno che posta guadagni da 3 cifre invece che 7 o 8 cifre????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 22 Febbraio 2020 08:36

ma certo, thiel è un povero sciocco che, dopo aver visto moltiplicare il valore dei suoi btc per 20.000 (ventimila) volte, ce li ha ancora tutti lì ed è così disperato da rischiare decine di milioni per poterli vendere.
il tuo problema, pc, è che, pur di non ammettere di aver COMPLETAMENTE SBAGLIATO PER ANNI le tue previsioni, sei disposto a sostenere che la terra è un cubo.
a questo ti ha ridotto la tua inguaribile, devastante presunzione.
poveretto