BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 17:46

Ma te veramente credi che esista qualcuno sul forum che opera su quella roba li'?

Sei l'unico scemo, credo che qualche centinaia di euro ce li hai messi.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:41

ehh, la memoria a lungo termine è una delle prime cose a scomparire...


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:43, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 17:39

Ma chi la mai cagato quel gioco da deficienti?

Scegli un titolo a caso del nasdaq e vedi che ha fatto meglio, non serviva nemmeno indovinare Tesla.

Te c'hai la crapa 'mbriaca, e la colpa e di quel cazzaro di martino e l'ìinfinita' dei tuoi caprari che

ti han fatto capra ammaestrata.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:37

ps x i normodotati:

(se) la bce sta per fare mosse disperate: € digitale, trasformazione dei bond statali in perpetui

in questo quadro la lotta all'oro e alle crypto sarà inevitabile, ergo:

non ascoltate i pareri dei cretini, ma valutate attentamente le forze in campo (personalmente ho alleggerito molto la mia posizione)

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:31

quando, pc anti, quando?

perchè se uno ti dava retta e andava short 2 anni fa (quando hai detto che andava a zero) faceva un figura di m. mica da ridere...

mi sa che batterai il record di attesa del forum (10 anni...)

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 17:24

Quando le balene decidono di spennare gli ultimo pollastrelli che ormai scarseggiano.

Quella roba li' gia' non se la caga piu' nessuno.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:04

ma btc quando va a 0 (zero)?

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 16:18

Ecco a cosa serviva la blockchain (l'invenzione del secolo), a fare la passata di pomodori e i pelati.

e dire che l'antitrader glielo diceva in tempi non sospetti.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 29 Settembre 2020 18:22

tu sei tutto scemo

da che mondo è mondo le porcherie vengono scoperte in piccola parte.

qui saltano fuori TRILIONI di dollari... e ti metti a cianciare di multe????????????

MAVATTENEAFFANCULO


 Last edited by: XTOL on Martedì 29 Settembre 2020 18:26, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 29 Settembre 2020 17:22

Nel sistema bancario prima o poi le porcate vengono fuori e fioccano multe miliardarie.

Quando una cosca paga un partita di coca ai narcos col bitcoin questo non verra' mai fuori finche' il mondo

covile continuera' a tollerare quelle porcherie li' (le crypto).

Ma c'e' anche un altro motivo per abolirle, quello di tutelare centinaia di milioni di fessi al dettaglio che si

lasciano spennare con quella roba li'.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 29 Settembre 2020 16:23

scusate, è qui che un presuntuoso cretino chiedeva l'abolizione delle crypto perchè "vengono usate dalla malavita"?

 

World's biggest banks 'allowed criminals to launder dirty money', leaked documents allege

Thousands of documents obtained by journalists allegedly reveal trillions of dollars of dirty money being moved around the world.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Venerdì 22 Maggio 2020 22:17

https://www.zerohedge.com/crypto/digital-currencies-could-threaten-us-geopolitical-power-warns-jpmorgan

io seguo con molta attenzione facebook, mi ricorda il libraio che non guadagnava nulla su internet tal bezos

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 18:13

eh, vediamo

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 10 Maggio 2020 16:50

come qualsiasi trader, anche il più scassato, sa perfettamente, il tempismo è tutto.

affermare perentoriamente che qualsiasi cosa, btc o tiscali, di qui al 3022 varrà zero è come affermare che il sole diventerà una gigante rossa

UTILITA': ZERO

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 10 Maggio 2020 16:36

La mia previsione l'ho fatta da anni. Che quella roba li' vale 0 (ZERO) e' noto a chiunque

abbiano un neurone residuo, sui tempi non posso essere preciso, bosognerebbe entrare

nella crapa delle balene.

MIca e' un mercato quello? E' uno stupido gioco col quale una mezza dozzina di balene

si divertono a spennare il pollame.