BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: shera on Venerdì 22 Maggio 2020 22:17

https://www.zerohedge.com/crypto/digital-currencies-could-threaten-us-geopolitical-power-warns-jpmorgan

io seguo con molta attenzione facebook, mi ricorda il libraio che non guadagnava nulla su internet tal bezos

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 18:13

eh, vediamo

By: XTOL on Domenica 10 Maggio 2020 16:50

come qualsiasi trader, anche il più scassato, sa perfettamente, il tempismo è tutto.

affermare perentoriamente che qualsiasi cosa, btc o tiscali, di qui al 3022 varrà zero è come affermare che il sole diventerà una gigante rossa

UTILITA': ZERO

By: antitrader on Domenica 10 Maggio 2020 16:36

La mia previsione l'ho fatta da anni. Che quella roba li' vale 0 (ZERO) e' noto a chiunque

abbiano un neurone residuo, sui tempi non posso essere preciso, bosognerebbe entrare

nella crapa delle balene.

MIca e' un mercato quello? E' uno stupido gioco col quale una mezza dozzina di balene

si divertono a spennare il pollame.

By: XTOL on Domenica 10 Maggio 2020 16:12

ma come "vedremo"???

ma non ci fai la dovuta previsione catastrofica, mago del trading??

allora mi sa che questa volta va a zero davvero

By: antitrader on Domenica 10 Maggio 2020 16:08

Ecco che han fatto un'altra retata di polli e si procede allo spennaggio.

Col dimezzamento della produzione (lo chiamano halving) il prezzo non dovrebbe stare

sotto i 12/14000 USD pena il fallimento dei minatori e il crollo rovinoso di tutto il

cucuzzaro malfermo.

Vedremo se le balene han deciso la fine della ricreazione o un uleriore giro di

giostra (dipende dalla disponibilita' abbondante di pollame).

By: antitrader on Venerdì 08 Maggio 2020 15:28

E' l'ennesima prova che sul bitcoin ci sono suna mezza dozzina di balene e alcune centiania

di milioni di imbecilli (il piu' imbecille di tutti ce l'abbiamo proprio qui sul forum).

Se decolla lybra a che cazzzz serve piu' il bitcoin? A na' beata minghia !

Ecco perche' ci feci solo un piao di operazioni (coi CFD) su quella roba li', per l'esattezza (ETH),

dover sintonizzare la panza con la zucca (vuota) degli imbecilli non e' una cosa diverente.

By: shera on Venerdì 08 Maggio 2020 15:10

segnale epocale di acquisto su FACEBOOK

intervento di PC Anti su Libra, la crittovaluta di FB 27/04

Quello e' solo uno stupido tentativo alla napoletana per fottere un po' di spicci sul cambio

e trovare il sistema di farsi pagare whatsapp.

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: edwardbailey on Venerdì 08 Maggio 2020 13:56

Thanks for sharing your experience! As for me, Bitcoin is really unpredictable, as its rate usually isn't stable and it may frighten new investors. To be honest, I am not interested in cryptocurrency, I prefer app development, as it's more familiar for me. And I have already found a great GoodCore, a best software development company in London.

Wonderful insight you shared with us. I love it

Last edited by: edwardbailey on Giovedì 28 Maggio 2020 15:48, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 30 Aprile 2020 09:03

cheppalle! mi tocca ancora aggiornare il track record del presuntuoso cretino..

è l'ultima volta, eh!,mi pare che ormai dovreste essere diventati tutti ricchi

By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 17:18

Quello e' solo uno stupido tentativo alla napoletana per fottere un po' di spicci sul cambio

e trovare il sistema di farsi pagare whatsapp.

By: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 16:59

1. Offering single-currency stablecoins in addition to the multi-currency coin.
  2. Enhancing the safety of the Libra payment system with a robust compliance framework.
  3. Forgoing the future transition to a permissionless system while maintaining its key economic properties.
  4. Building strong protections into the design of the Libra Reserve.

la sintesi delle modifiche con cui libra ci riprova

https://libra.org/en-US/white-paper/

By: XTOL on Giovedì 19 Marzo 2020 19:08

Bull, è troppo facile: individui un possibile minimo, aspetti la conferma della spampina e della spampina laureata (il presuntuoso cretino) e raccogli.

basta poco, checcevò?

Last edited by: XTOL on Giovedì 19 Marzo 2020 19:08, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Giovedì 19 Marzo 2020 18:49

Ennesimo fantastico !!! intervento di Xtol che posta un grafico del bitcoin indicando il focal point, il minimo...

L'ennesimo riuscito intervento che fa da contraltare a quello di cialtroni palloni gonfiati paper trader, tra cui cito il terrunciello in primis.

Xtol è un piacere leggerti ed è un piacere che tu faccia parte di questo forum purtroppo infestato d'altra parte da monnezza spirituale e intellettuale.

Tu fai risplendere il tutto.

Grazie bravo..!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Mercoledì 18 Marzo 2020 18:04

Secondo un’indiscrezione la banca svizzera Credit Suisse potrebbe essere interessata a bitcoin e alle valute digitali. 

https://cryptonomist.ch/2020/03/18/credit-suisse-supportera-bitcoin/

Banca Sella non teme bitcoin e offre ai suoi clienti un servizio di compravendita e scambio direttamente dal suo conto online grazie ad Hype.

https://cryptonomist.ch/2020/03/18/banca-sella-bitcoin-hype/

mi sa che la crisi delle banche centrali porterà qualche piiiccolo "cambiamento" nel valore delle valute fiat