BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 12 Novembre 2020 15:11

la mossa dell'Iran è fatta proprio per sabotarlo

chi sono le mani forti dietro al boom dei bitcoin, tutti i fessi che investono con robin hood ed i cfd?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 11:48

bitcoin bussa alla porta dei 16.000...

secondo Armstrong non sopravviverà agli attacchi statali

 The Fate of Cryptocurrencies

Faites vos jeux


 Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Novembre 2020 11:48, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 12 Novembre 2020 10:34

Non saprei dire dei Bitcoin. Mi ha disarmato come nemmeno UNO nel forum abbia capito come andassero i mercati e perché (e includo me stesso).

 

Covid sì, covid no, Trump sì Trump no... tutte cazzate. Il mercato se ne è fregato alla grande. È un forum del menga. 

 

Sì Shera è un forum contrarian. Ma la spiegazione è semplice. La gente legge sui media si fa convincere e poi riposta qui. Ovvio che sia contrarian. Non c'è elaborazione. O, in alternativa, non c'è nessuno con insider information. Sanno solo quello che gli dice La Stampa o il Sole24Ore o, peggio, Dagospia. Qui c'è proprio il popolino semplice. Ovvio che sbagli tutto.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 12 Novembre 2020 09:45

Aspettiamo che il VATE di Cobraf ne compri un pacchettino e sarà il segnale che ha raggiunto massimo, a quel punto si dirigerà a 0.000000000001 con un lungo periodo di distribuzione e massimi decrescenti

 

Il Bitcoin sta prendendo la strada sbagliata, da una parte l'iran dall'altra le banche centrali con le loro monete

già scritto da anni che i soliti Faang faranno i loro crittovouchers, buoni omaggio su blockchain... mi dai 100 euro di buoni amazon te li pago minimo 98 euro

Facebook, ebay, uber sui 90-95... Netflix sugli 85, Tesla 70

Google alla pari, magari qualcosa di più

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 12 Novembre 2020 09:46, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 08:51

pare proprio che bitcoin vada a zero...

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 23 Ottobre 2020 07:32

caspita! ma 13.000 è + o - di zero?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 21 Ottobre 2020 08:58

bitcoin tenta un altro assalto ai 12.000

questa volta ce la farà?

io non lo so, ma il presuntuoso cretino può certamente dircelo

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Lunedì 19 Ottobre 2020 17:57

__Ma te veramente credi che esista qualcuno sul forum che opera su quella roba li'?__

 

mah ne conosco alcuni.. e fin'ora e' andata bene. (sgrat sgrat...)

 

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Mercoledì 07 Ottobre 2020 00:20

Già recuperata la notizia. Grazie comunque dell'info...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Mercoledì 07 Ottobre 2020 00:19

Anti il link non mi funziona. Però mi interessa sapere del Medalion, dato che ci sono state altre occasioni in cui ha perso anche se erano solo stati dei flash. Insomma vorrei il link...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 22:39

Morphy,

quelli son 4 scappati casa, quando leggi che qualcuno guadagna coi computer devi farti solo

una risata. Voler vincere in borsa coi computer (o piu' banalmente coi grafici) e' come voler

fare la guida autonoma. Tra l'altro, il tempo degli hdge fund e' finito, la borsa moderna fa

movimenti lunghi e vince chi ha il fegato di restarci dentro, proprio il contrario dell'operativita'

automatica.

A quelli la mia portinaia che investe alla posta a tassi negativi gli da 10 lunghezze.


Renaissance Technologies, the quantitative hedge fund firm founded by Jim Simons, lost almost 21% this year through the first week of June in its market-neutral vehicle.

http://Renaissance Technologies, the quantitative hedge fund firm founded by Jim Simons, lost almost 21% this year through the first week of June in its market-neutral vehicle.

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Martedì 06 Ottobre 2020 18:51

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 18:13

sai una cosa, pc?

hai fatto bene a definirti ANTItrader: tu non hai la benchè minima idea di cosa sia un trader


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 18:14, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 18:00

C'e' un metodo infallibile per indiduare uno schiappatrader: basta che gli piace l'oro.

Se poi gli piace anche il bitcoin allora e' proprio scemo.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:48

mi sfugge qcs: nella tua testolina "scemo" corrisponde a un trader che guadagna o a uno che perde?