BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Novembre 2020 16:59

JPMorgan Admits It Was Wrong About End Of Bitcoin Bull Run, Renews $140,000-Plus Price Forecast

 

Nessuno ci capisce una sega. Però ammetto che XTOL lo aveva sempre detto.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 16:14

a botte di 1.000 dollari al giorno, domani si testano i massimi storici

questo mette il fuoco sotto il culo delle banche centrali

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 15:38

ma no, Peavey, cosa dici? Non vedi che sta andando a zero?

 

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Venerdì 20 Novembre 2020 11:59

Comunque, detto per inciso, io credo che il bitcoin abbia ancora parecchio spazio per correre. 

Possiamo immaginare cifre esoteriche in futuro.  Altro che comprarsi la Tesla con i profitti..

ti ci compri il concessionario.     

 

 

 


 Last edited by: Peavey on Venerdì 20 Novembre 2020 12:15, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Mercoledì 18 Novembre 2020 16:24

__ io sto e starò sul divano,__

lo so. Ne sono consapevole. Sei e sarai il consumatore perfetto.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 16:08

Hai solo sostituito gli schiavi che lavorano per te con qualcosa apparentemente piu' etico. LE MACCHINE ed I ROBOT.

---------

hai detto poco ... di enormemente più etico

comunque lo spettacolo ormai è avviato, io sto e starò sul divano, tu ti agiterai ... inutilmente

:-)

dimenticavo ... la Cina è enormemente più avanti nel prepararsi alla transizione, dobbiamo solo copiarla


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 16:09, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:45

uillie e consorte

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:24

 mi spiego?

----------

ovviamente no

 

ma non ha importanza

io assisto in poltrona allo spettacolo in arrivo, quello in cui centinaia di milioni che hanno perso il lavoro definitivamente chiederanno  ... 'e io ?'

ammmmazzzzon mò fa pure il farmacista in USA ... io sono favorevole all'accentramento totale , famo in modo che è tutto di bezos poi una mattina quando bezos dice a tutti 'è tutto mio' tutto il mondo gli ride in faccia

:-)

 

comuque ti ringrazio per l'esilarante 

'Se oggi paghiamo cifre colossali un calciatore solo perche' catalizza l'attenzione di un milione di persone, domani potremmo distribuire la stessa cifra frazionata a chi quell'attenzione la fornisce'

è proprio quello che vogliono fare sky dazn ecc. ... pagare non solo i calciatori ma anche gli abbonati


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:38, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:22

Jack Ma,il padrone di Alibaba ,aveva criticato la leaderschip cinese che gli ha ricordato immediatamente  chi comanda...

Ecco perchè gli hanno messo i bastoni tra le ruote per la quotazione di Ant.

Il rapporto potere politico /potere economico è completamente ribaltato in Cina rispetto all'occidente.

Di fatto  è sopra qualsiasi altro potere : i "mandarini" della politica possono sbatterti in galera e buttar via la chiave senza che nessuno possa eccepire nulla.

Al contario  in occidente è il potere economico il vero "dominus"

I soldi comprano tutto mentre il potere politico ha il suo  limite nella separazione dei poteri.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:41

Peavey, è inutile che insisti su un sistema di pagamento o l'altro, per mantenere in vita il denaro anche concettualmente e la proprietà privata DEVI PRIMA esplicitare COME lo distribuisci .... se è tutto tuo ma tu mi regali i soldi per comprare qualsiasi cosa che solo tu al mondo produci con macchine e nessuno lavora .... non so se mi sono capito

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:34

Ah, ma io acquisto bitcoin in continuazione..  sto sperimentando  addirittura una applicazione che ti paga in bitcoin per vedere pubblicita'.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:33

Peavey, devo andare, pero' ti lascio due spunti di riflessione.

Se sommi la liquidita' di quella mezza dozzina di colossi di wall street (che poi son le uniche aziende al mondo

ad aver piu' liquidita' che debiti) son du spicci rispetto a quel che gira nel sistema bancario.

Se presti 1000 euro a tuo cugggino e ci metti su 0,1% di interesse, sei prseguibile per esercizio abusivo del

credito.

Il ragionier Spino' metteva sempre come causale "prestito infruttifero" quando pagava le "fatture" del troiame.

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: shera on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:29

Peavey non hai capito come funziona qui, appena PC Anti dice che il bitcoin va a zero, fai un ordine in acquisto

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 11:56

Peavey, te, nonostante "una bella eta'" (corriamo verso i 70 eh?), hai un approccio verso la tecnologia a mo'

di un ragazzino quando armeggiavi con triodi e pentodi. Questo e' sicuramente molto positivo dal punto di vista

professionale, anzi, e' l'unico modo per rimanere sul campo di battaglia.

Io invece ho subito l'involuzione opposta, e questo e' iniziato quando i programmi (o i software che dir di voglia)

han preso il nome di "app" (app de che ?). A te il server cinese che ti blocca il tostapane entusiasma, a me

invece fa orrore.

L'informatica, a conti fatti, ci ha ammorbato la vita, ha reso possibile la moltiplicazione della burocrazia,

ha permesso all'assessore di inventarsi le boiate piu' incredibili, ha reso complicate, per i piu', anche le cose

banali (vedi l'assurdita' del token per accedere alla banca finito sul telefono), ha moltiplicato lo spreco di

carta (ogni volta che leggi un documento te lo ristampi, etc... etc.... etc.....

Tornando alla valuta digitale di banca centrale, la blockchain non c'entra una beata mazza, solo un folle

potrebbe pensare di mettere milioni di minatori a convalidare miliardi di transazioni. Credo che funzionera'

esattamente come un cc e le transazioni saranno gratuite proprio perche' e' moneta "contante".

Al di la del gioco platealmente truccato dalle balene sulle cripto, l'unico aspetto sostanziale e' che e'

stato creato il mercato dei token, praticamente i venture capital resi accessibi anche a Ciccio Formaggio

senza l'intralcio di alcuna autorita'. Questo sta bene anche ai regolatori, quando quello (Ciccio) si

accorge che il token della "benzina che purifica l'aria" si e' perso nei meandri della rete non potra'

andare a rompere le palle alla consob, bankitalia, o i consumatori.

 

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 11:59, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 09:46

i coglioni viaggiano sempre in coppia

:-)

come la va in Svezia ? caldo ?