COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: XTOL on Martedì 09 Giugno 2020 07:40

!

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 10:08

La Russia è un grande paese, i medici che sono venuti a bloccare l'epidemia a bergamo devono aver fatto un rapporto molto dettagliato a Putin... noi siamo qui a ragionare su dati incerti volutamente errati e manipolati (Cina e Iran che giocano al ribasso sui morti, Italia sui malati, un po' tutti sugli asintomatici per carenze di tamponi)

allo stato attuale non sappiamo quanto il caldo rallenterà l'epidemia, probabilmente ha funzionato in Africa  mac'è anche un fattore genetico... il ceppo originario colpiva gli asiatici, infatti gli iraniani sono stati devastati: stati confinanti con la cina come la thailandia hanno iniziato ora... io sono certo di mutazioni che hanno permesso al virus di colpire anche chi non ha i recettori del virus originario

Probabilmente i nuovi ceppi evoluti in europa fanno danni maggiori, una malattia meno grave ma molto più infettiva e veloce a propagarsi, potrebbe essere che arriverà una mutazione che si adatta ai negri per esempio

Ricordiamoci che l'influenza stagionale cambia ogni anno, sono virus che probabilmente si ricombinano tra di loro, raramente ma con una diffusione tale potrebbe accadere di tutto

Si stanno facendo molti errori e ci sono pochi stati che agiscono con lucidità, gli epidemiologi tedeschi mi sembrano gli unici che hanno un piano serio e razionale, in italia è psicosi e protagonismo (gente che twitta, gente che spara a zero contro la vitamina c, zinco e i farmaci generici)

 

Magari i morti giovani hanno preso antibiotici e ibuprofene, ignoranza ed errori grossolani, ma ricordiamoci che anche i medici delle eccellenze lombarde hanno prescritto per anni antibiotici con il ragionamento che l'influenza stagionale causava complicazioni...

Anche l'idea di lavarsi le mani in continuazione abbassa le difese immunitarie: i no vax sono un esagerazione di quello che è un ragionamento corretto, il sistema immunitario deve essere allenato con agenti patogeni in quantità minime... le allergie e le malattie autoimmuni sono una cosa molto recente

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: pana on Sabato 04 Aprile 2020 08:10

e attendiamo commenti dai putin fans del forum

da loro tengono tutto aperto perche tanto hanno la medicina giusta che ti cura tutto

miracolooo hanno l arbidol da 40 anni !!!

e tanto loro bevono la vodka e uccidno il virus  si

si tutto aperto vero?

eheheh

Coronavirus, la Russia si ricrede: resterà chiusa fino a maggio

Mosca preoccupata per l’allargarsi del contagio tenta in extremis di contenere l’infezione e sospende le attività produttive e commerciali

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 04 Aprile 2020 08:12, edited 1 time in total.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: shera on Venerdì 27 Marzo 2020 16:29

 Altri episodi, più o meno eclatanti, si sono verificati in altri supermercati della città, soprattutto nei quartieri popolari. La gente entra nei supermercati: si dirige dai direttori di filiale e chiede - o pretende - di uscire con un sacchetto della spesa senza pagarlo. Anche nel momento in cui scriviamo, registriamo altri casi in città. Comincia a serpeggiare la paura di non poter mangiare, di continuare a restare in questa situazione di stallo. Ad amplificare il malumore ci pensano i social, soprattutto Facebook, che fa da cassa di risonanza a chi si trova costretto a stare a casa. Negli ultimi giorni sono nati diversi gruppi che inneggiano ad una vera e propria rivoluzione contro il sistema e lo Stato. "Basta stare a casa, dobbiamo mangiare"; "A casa resta chi riceve lo stipendio giorno 27"; "I bambini hanno fame e devono mangiare"; "Giorno 3 aprile sfasciamo tutto". Il tenore dei messaggi è questo, segno che al di là della delinquenza siamo molti vicini ad un punto di non ritorno: gente che non ha nulla da perdere e che prima dell'emergenza sanitaria viveva di lavori saltuari o in nero.

Alcuni video messaggi sono emblematici e spiegano la situazione attuale: "Signor Conte - dice uno di loro -. Lo vede mia figlia sta mangiando un pezzo di pane con la Nutella, se fra qualche giorno mia figlia non potrà mangiare questo pezzo di pane, noi faremo la rivoluzione.

 

Secondo me ce li ritroviamo scodinzolando con la Merkel e usando il pugno duro con i poveracci del suditalia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: shera on Giovedì 20 Giugno 2019 09:45

Notizia fresca fresca, matteo sarà indagato poco prima delle prossime elezioni.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 15:50

Nemmeno questo governo ha potuto o saputo fare scelte davvero coraggiose in materia di economia.

Quanto hai fatto sul BTP? il 4-5 %?

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Febbraio 2019 15:50, edited 1 time in total.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: shera on Giovedì 31 Gennaio 2019 19:15

Sì è aperta una sfida a distanza tra i fisici lenr e i banchieri di cobraf.

Ho invitato Morelli che ultimamente appare poco in tv a fare da giuria, tipo x-factor

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: lutrom on Giovedì 31 Gennaio 2019 15:19

Cioè dare del somaro pure poco intelligente a Gano... Questo forum è pieno di poveracci... Aveva ragione Zibordi su Hobi.

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: hobi50 on Giovedì 31 Gennaio 2019 15:12

Lei Gano è un somaro e per di più molto poco intelligente perchè si mette a discutere con me di un argomento a Lei sconosciuto.

Inoltre non sa nemmeno quello che scrive .

Hobi> "3) Gli Euro che SCOMPAIONO un istante dopo l'Italexit sono quelli presenti sui conti in quel preciso momento."

Questa è una possibilità. E infatti Tuco diceva che qualcuno in previsione di questo li mette in banconote da 500 in cassetta di sicurezza.

 

RIPETO

Scompaiono all'istante gli Euro sul conto in caso Italexit.

Sempre .Inevitabilmente .

Se Lei li toglie PRIMA (tipo richiesta di banconote alla proprio banca ),è chiaro che non scompaiono perchè NON CI SONO PIU' nel saldo

Peccato che io stessi parlando dei  saldi presenti in banca perchè questa era la materia del contendere tra il Dott. Zibordi e Micalizzi.

 

Hobi

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: gianlini on Giovedì 31 Gennaio 2019 14:10

Lingotti d'oro e denaro contante per un valore di 1,3 milioni di euro. E' un vero e proprio tesoro quello scoperto dai carabinieri, a Torino, in un 'self storage', i depositi a lungo termine di merce privata.
   
   L'affittuario, un imprenditore italiano di 46 anni, è stato arrestato. L'accusa nei suoi confronti è di ricettazione. 

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: antitrader on Giovedì 31 Gennaio 2019 14:03

Come al solito la si butta in caciara (e in cialtroneria).

Gli accordi FATCA sono bilaterali tra i singoli stati e gli USA,

so per certo che le istituzioni finanziarie italiane (non solo le banche)

le comunicazioni le fanno, se poi gli USA non le fanno (ma ho qualche dubbio)

allora son dei cialtroni.

In ogni caso ti affidi alla sorte, a mo' di quello che "faccio quel cazzzz che voglio". "tanto non controllano".

 

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: gianlini on Giovedì 31 Gennaio 2019 13:45

Tu dici che governo US a differnza di quello italiano ha "obbligato le banch estere a comunicare".

Ma come fa il governo degli Stati Uniti ad accorgersi che Mr Tom Brown, residente a Parsippany, NJ, ha un conto alla Banca di credito cooperativo di Barlassina? (e quindi a sanzionarla)?

 

 

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: Tuco on Giovedì 31 Gennaio 2019 12:59

Non entro nella discussione, solo per precisare che io non ho detto ciò che afferma Gano, ma ho solo detto tecnicamente cosa accadrebbe a far in una

certa maniera, e come si potrebbero tecnicamente evitare gli spiacevoli inconvenienti.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: gianlini on Giovedì 31 Gennaio 2019 12:57

mentre hanno obbligato tutte le istituzioni finanziarie straniere a comunicare all'IRS  i dati bancari dei cittadini americani residenti all'estero, sotto la minaccia di sanzioni pesantissime

-------

dei cittadini americani RESIDENTI ALL'ESTERO o dei cittadini americani tout court?

 

Re: COSA SUCCEDE CONVERTENDO GLI EURO IN LIRE di ALBERTO MICALIZZI  

  By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2019 11:23

Gano, che ti devo dì, al commento di Anti ho aggiunto il link dell'agenzia delle entrate.......