BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Dicembre 2020 11:24

Qui siamo arrivati ad un livello di scemenze che non vale nemmeno la pena rispondere.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Sabato 19 Dicembre 2020 11:21

resta da capire cosa glie ne fotte a Bezos del tuo rubinetto che gocciola.

Perche' dovrebbe mandarti il negro in bicicletta?

perche' dovrebbe, il negro, alzarsi dal diveno e venire in bicicletta ad infilare la testa nel tuo sottolavello puzzolente?.

 

Ammesso e non concesso che il bilocale di bezos ti sia stato dato in graziosa e gratuita concessione... ( e non si capisce il perche' di questo miracolo)

 

Sta a vedere che uillie in fondo e' monarchico..  W la regina!!  


 Last edited by: Peavey on Sabato 19 Dicembre 2020 11:22, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Sabato 19 Dicembre 2020 11:14

Giusto Will, se Bezos si piglia tutto ne deriva un drastico miglioramento a livello collettivo, praticamente

un rastrellamento di qualsiasi asset porta come risultato il Comunismo (la luce dell'Est).

Ci sara' la liberazione da tante noie fastidiose, se hai il rubinetto che gocciola o la canna fumaria da

sturare hai che Bezos ti manda il negro in bicicletta e quello ti aggiusta tutto.

Che te frega se, in conservatoria, c'e' scritto che il bilocale e' di Bezos?

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Sabato 19 Dicembre 2020 10:56

io faccio il tifo per un accentramento sempre maggiore della ricchezza, io spero bezos diventi proprietario del mondo casa mia compresa

lo so che non lo capisci, pazienza

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 19 Dicembre 2020 10:56, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Sabato 19 Dicembre 2020 10:32

Bezos si è fatto la barca, e uillies gode...

evidentemente lo hanno già invitato a bordo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 19 Dicembre 2020 10:33, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 09:37

godi, godi. "cuor contento, il ciel l'aiuta"


 Last edited by: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 09:38, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Sabato 19 Dicembre 2020 09:34

mah ... intanto tesla ieri 695

 

ogni giorno che passa mi avvicina alla fine del capitalismo, vabbé avvicina anche voi, la differenza è che io godo

:-)

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2020 19:07

Ma no Willis hai interpretato a piacimento o provocatoriamente per maliziosita' il mio intervento... Ho detto è il futuro.. É un genio.. Ma il prodotto al momento nn ha affidabilità.  .. Si capisce meglio ora?? 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Venerdì 18 Dicembre 2020 10:19

E' uno che ha capito come funziona il QE e sa come trarne vantaggio

Marketing-Finanza-Idiozia: crea il bisogno di roba che non serve

opera con QE infiniti sfruttando la quarta legge dell'universo fuffologico, la stupidità è infinita e costa zero

i viaggi su marte sono dei suicidi e delle enormi perdite di tempo, ed è un grosso vantaggio

Ha tutto il tempo di spendere i soldi e nessun morto ti fa causa: ma se non è un ciarlatano, che ci vada lui con il primo volo su marte sempre se ci sarà mai

Gli amici di Uillies li conosciamo, darà la colpa all'esercito delle 12 scimmie o al complotto dei minatori carboniferi

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Venerdì 18 Dicembre 2020 09:49

Definire elon un fallito non è possibile. Magari in futuro cambieremo opinione.

Magari le folle lo aspetteranno per strada chiedendo la sua testa.

Non so. Certo al momento fallito non sembra.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Dicembre 2020 22:21

ok Bull, le tesla sono cessi Elon un fallito e io mai ho capito na minchia

:-))))))

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 17 Dicembre 2020 21:58

Willis.. Il solito tifoso rinco da stadio... Tesla e il futuro ma in tutte le statistiche risulta inaffidabile. Punto... e a capo 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 17 Dicembre 2020 21:57

Poche ciance Gano... Antiterrone ha passato tutta la sua broccaggine

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Dicembre 2020 18:33

Tesla costruisce auto meno affidabili delle fiat di pomigliano e che vendono meno della duna...

--------

andrebbe anche bene non capire proprio un cazzo , ma qui si esagera ...

:-)

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Giovedì 17 Dicembre 2020 16:50

Gianlini... apparentemente hai ragione.

Ma chi puo' davvero affermare di non giocare a questo gioco?.

 

Chi ha un lavoro, spera che la sua sedia tenga.. chi e' investito pure..  chi ha immobili la cadrega l'ha persa,

 

insomma.. il gioco e' cambiato.

 


 Last edited by: Peavey on Giovedì 17 Dicembre 2020 16:52, edited 1 time in total.