BITCOIN

Re: BITCOIN  

By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 12:27

devo averti inquadrato male, ti ho sempre visto come uno che sarà molto a disagio nel mondo imminente CONDIVISO, ho sempre visto il tuo concetto di libertà diametralmente opposto al concetto di condivisione

mi sarò sbagliato

By: XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 10:02

libertà e individualismo sono categorie del tutto separate, se non ci arrivi, prova a resettare

By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 09:07

Plant, Marley ... è ovviamente Lennon ... come al solito Crozza non ha capito un cazzo ... come voi due d'altronde ... il sostenitore dell'individualismo ad oltranza nell'epoca della condivisione e lo stakanovista tirarighette anti immigrati che non ha capito che il Rossi con l'e-cat ha già fatto decine di milioni ed a breve passa alle centinaia ...

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 09:20, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 08:53

LE PREVISIONI DI CASALEGGIO/WILLYS

By: Bullfin on Martedì 09 Gennaio 2018 08:15

come no...come il m5s che vince alle europee, l'ecat è il futuro dell'energia...etc.....ma willis dimmi pure chi è il tuo fornitore che ti da roba veramente potente....

By: lmwillys1 on Martedì 09 Gennaio 2018 07:40

.... solo per dire a maghi o pippe di non prendersela a male e continuare a vivere serenamente se su quest'altra giostra per malasorte ci si fuma metà del patrimonio, è solo un gioco, un bel passatempo prima dell'evaporazione del dio denaro entro il 2030 come qui vi preannuncio da anni tra i vostri ammirati applausi scroscianti

:-)

By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 21:09

non sono solo io a dirlo per esperienza propria ma anche un mio amico che da una letta a commodity trading, una rivista che ho sentito ma mai letto, mi dice che vi era un intervento in tale senso...

By: Gano di Maganza on Lunedì 08 Gennaio 2018 20:23

Ti credo Bullfin, l'esperto sei tu. Ed effettivamente una realtà eterea e senza un reale sottostante o se ne va completamente per i fatti suoi o segue esattamente l'analisi tecnica.

By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 17:49

Bulffin, non so quanto una realtà virtuale ed eterea come il Bitcoin segua l'analisi tecnica.

E' l'asset che piu' rispetta l'analisi tecnica, fa onde impulsive di rara perfezione...

By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 17:44

Anti,vai con lo scalping su CFD,ora su IG il valore è 1 dollaro con size 0,1,e vai.........

By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 16:57

Bulfìn,lascia perdere faresti una figuraccia...........

By: Gano di Maganza on Lunedì 08 Gennaio 2018 16:47

Bulffin, non so quanto una realtà virtuale ed eterea come il Bitcoin segua l'analisi tecnica. Da ottobre lo stanno pompando a più non posso (dai giornali alle televisioni) ed ora prendono profitto. Ripeto, è solo un'impressione istintiva, ma per me non ripassa i 20.000 e se li ripassa è solo per fare un falso break out.

By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 16:13

precisione Oscar, precisione Oscar...guarda l'ora degli interventi e dove era i prezzo... :).... dai te ti avvicini al mago dei maghi.... mentre un ts MAI riuscira' a raggiungere i miei livelli di eccellenza ...(eccetto quelli di Gs etc natualmente :)).....ciaooooooooo.

By: traderosca on Lunedì 08 Gennaio 2018 14:46

ma valà burbun!!!

"traderosca on Venerdì 22 Dicembre 2017 14:47

Ora un consiglio: entro questa sera acquisto e così sino a fine anno,questo ribasso tutto normale,

siamo ai vecchi tempi,quando si realizzava il giorno prima di natale,poi anche secondo lo storico è normale......"

By: Bullfin on Lunedì 08 Gennaio 2018 14:33

E anche questa volta, il mago dei maghi, l'unico che vede il futuro, colui che tutto puote, etc... ci ha azzeccato....dopo avervi detto a Natale di andare lughi a 12000 circa (bottom) e il bitcoin ha infatti raggiunto i 17000 il 6 vi illustravo proprio all'apice della figura tecnica con un grafico e due rette (di cui una chiaramente di resistenza) la possibilita' di andare giu' come OVVIAMENTE è STATO....ora è semplice se rompe la retta di supporto si va sotto 10000 e anche non di poco, se rompe la retta quella a 17000 si va su nuovi max storici.

E Zibordi dovrebbe essere onorato e ringraziarmi che mi degno di scrive in questo forum.

Pace e bene :)....